Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici liguri vengo in pace x portare alla vostra conoscenza il meeting di Asiago organizzato x il 15 ottobre 2006.
Se vorrete venire a noi non potrà che far piacere :OK) :OK) :OK)

Qui il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

Venite quanto più numerosi, c'è la possibilità anche x chi non viene da vicino di arrivare con tutta calma visto che il ritrovo è per le 11.00

LogoMF.jpg

@Bigno, io e erick siamo andati avanti, anche sul fianco ghghhggh a spiare la situazione, il costo l'hai visto IMHO non è poco, però ti assicuro che piùdi 2 sessioni quindi 22 minuti non le reggi, io dopo 2gg ho ancora dolorini alle spalle pensa te...
Poi sempre iMHO la velocità è poca ma su una superfice che è praticamente terra rossa battuta compressa e lisciata con lo strato superficiale ridotto a fanchiglia è abbastanza per divertirsi, poi puoi guidare per il tempo, stando pulito nelle uscite e arrivando a velocita giuste sulel curve difficili per non perdere tempoa rilasciare pe rriallinearlo, oppure come me divertirsi come un pazzo a stare di traverso dall'inizio alla fine, il freno è monodisco posterire questo aiuta parecchio sesi da il colpetto in entrata al momento giusto, magari ti sorpassa qualcuno ma ti diverti come un bambino di 5 anni sulle giostre :) magari chi ha un M3 in garages queste sensazioni le appaga con quello, ma con una TA sottosterzante in garages questo è puro divertimento :)
La prossima volta Bigno ti vogliamo anche te!! Alex!! Dolcevita+Tillina per gli equipaggi femminili!! Jonni (Se viene in speedster lui va in pista io resto seduto sulla speedster a fare la guardia)!! Bladow ectctct, chissa mai che se si vada su un po di gente non cali con la pecunia richiesta.

Per il "resto" nulla più da dire, tanto lui è contento e trnquillo cosi, 5 persone evidentemente sono dei cretini, cmq almeno per me le cose da or ain poi cambieranno questo è sicuro.

@Erick, ok se ti piace cosi appena abbiano i nomi confermati ne faccio uno per ogni nick+provenienza, cosi nons comodo lo staff a fare la pagina col compilatore, oltretutto la scritta Nick E Provenineza ciulavano troppo posto per scrivere.....

allora a domani sera x la birretta...

facciamo in piazza 21.30 e poi da li decidiamo x alzata di zampa.. ops di pinna :D :D :D

vedo che la lega antiquinamento deve intervenire ;) ;)

mai dato apostrofato offendendolo nessun utente ;) ne fatot separazioni in gruppi..
spero sia uno degli ultimi post su sta cosa :tired)

l'ora, a che ora? a che oraaaaaaa???? :?:
io mi connetto ancora stasera sul presto e poi nada fino a giovedì sera... si riapre la baracca e il tempo è sempre meno... :mecry)
nel caso ci fossero variazioni please avvertire via sms :) grazie!

faccio copia incolla della lista dall'altra parte (io però due forum non riesco a seguirli :( )

Bigno
Dolcevita
GT
Squalo
Gian ?

Ciao ragazzi! :p

CIAO FRATELOOOOOO!!! :asd)

Gheroppa":18dihhej ha detto:
@Bigno, io e erick siamo andati avanti, anche sul fianco ghghhggh a spiare la situazione, il costo l'hai visto IMHO non è poco, però ti assicuro che piùdi 2 sessioni quindi 22 minuti non le reggi, io dopo 2gg ho ancora dolorini alle spalle pensa te.....

Ciao Davide! :p
:asd) l'abbiamo testata a sufficenza, soprattutto testata :asd) :asd)

Gheroppa":18dihhej ha detto:
@Erick, ok se ti piace cosi appena abbiano i nomi confermati ne faccio uno per ogni nick+provenienza, cosi nons comodo lo staff a fare la pagina col compilatore, oltretutto la scritta Nick E Provenineza ciulavano troppo posto per scrivere.....

Per me è perfetto, giralo anche ad Antonelluzzo, vedi che ne pensa!!! :p

@chedolcevita: non ti preoccupare, i tuoi conigli sono al sicuro..........asp che spengo il forno, lo riaccendo dopo :sarcastic)

Benissimo vedo che il tormentone del momento sono i coniglietti!!! :asd)

Eric... lasciali in pace i poveri animaletti della zietta!!! :fluffle)

tony_sv":5ql9lpxr ha detto:
Benissimo vedo che il tormentone del momento sono i coniglietti!!! :asd)

Eric... lasciali in pace i poveri animaletti della zietta!!! :fluffle)

Lo sai che io li adoro i conigli, a parte gli scherzi, soprattutto nel loro habitat naturale...habitat del quale abbiamo una diapositiva

fornoqu7.jpg

:asd) :asd) :asd)

Eric sei malefico, mai più dvd dei DM per te ;) perfidoooooooo!!!! :lol:

tralasciamo i conigli per il momento: ho un embrione di idea (a volte capita che riesca anche a pensare! :p )

il 17 settembre mi piacerebbe organizzare qualcosa qui a casa, grigliata o quel che sia, così tengo occupato il cervello e almeno per quel giorno non mi trasformerò in serial killer (il perchè ve lo spiegherò più avanti o questo post diventa una Bibbia).

purtroppo devo invitare solo i liguri perchè con il capovolgimento della struttura di casa non ho modo di ospitare persone per la notte (a meno che qualcuno di non ligure non voglia farvi un avanti-indietro in giornata), belli i tempi in cui ci accampavamo anche in 15 a dormire, ma adesso le cose sono cambiate, ma non è detto che con il tempo.... miii quanto scrivo scusate :shrug03)

quindi cominciamo a vedere in quanti potremmo essere?
la capienza se il tempo è buono e concede di mangiare in veranda è buona, se dovesse potremmo pranzare in casa, pazienza ci stringeremo. :matto)

Ovvio che mi servirà una mano perchè sono da sola e non so accendere il barbecue, ho terrore del fuoco (nessuno è perfetto!) e quindi mi serve un cuoco alla griglia! :asd)

Per le lasagne non c'è problema, la mia ex suocera è imbattibile in queste cose e se sa che sono per i miei "nipoti" me ne fa a vagonate e sono buonissime (qualcuno qui al Virtual può darvi conferma!).

ok lanciata lì: sta a voi e ai vostri impegni vedere che fare, io non mi collego fino a giovedì sera.
Spero di trovare un bel listone :OK)

@Friendevil: grazie di essere passato con il ramoscello di ulivo, io non ci sarò perchè le due settimane prima ho il meeting delle Donne 147ttiste e la settimana dopo quello di Arenzano, ma non è detto che non si iscriva Tillina che potrebbe essere in zona in quella data! :OK)

ma se sono fuori povera me :aeh) dimenticavo che il 16 settembre la farmacia entra in turno lungo e io domenica dovrei lavorare :wall)

però siccome la mia socia è anche la mia ex suocera e mi dice sempre di si e mi lascia fare sempre quello che voglio... beh più o meno ;) ci sta anche che riesca a farmi sostituire e quindi proseguiamo con l'ipotetico listone, poi giovedì sera vi farò sapere se ho trovato un sostituto ;)

scusate ho la testa non so dove e non posso promettere che recupererò perchè "normalmente" sono solo un pochino più normale, ma sempre un po' fuori ci son sempre stata :mecry)

Io penso di esserci...e se vuoi ti dò una mano...tanto il viaggio x arrivare a casa tua non è lungo...! :asd)

(p.s. Eric, Tony, Gheroppa, ecc.. domani sera mi farebbe molto piacere vedervi TUTTI... me lo fareste questo piacere? :aeh) ;) )

Saluti

GT

Gheroppa":1s1y6v9j ha detto:
@Bigno, io e erick siamo andati avanti, anche sul fianco ghghhggh

(Se viene in speedster lui va in pista io resto seduto sulla speedster a fare la guardia)!!

Cattivoni non mi avete chiamato. La prossima volta me la lego al dito. Scherzo, peò vi dò il mio numero di cellulare 3294355364 cosi potete chiamare quando organizzate ste cose. Certo che vengo su con la speedster e se vuoi ti lascio le chiavi.... Non voglio responsabilità però. Per domani sera ci sono; alle 21:45 in piazza della vittoria? Mamma mia che memoria e l'ho letto 2 secondi fà. Vabbè nessun problema. Per grigliate ed incontri io ci sono sino al 18 settembre e ben contento di partecipare ed aiutare. Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.