Io pero' devo dire una cosa su cui non sono daccordo nei discorsi di Eric: secondo me (ma non vuol dire che gli altri la debbano pensare come me) se una persona mi sta sulle balle cio' non deve influire nei miei rapporti col "gruppo".
E questo non vale solo per il forum, ma ad esempio per il posto di lavoro, per un gruppo di amici con cui si fa una braciolata, per... insomma in tutte quelle occasioni in cui si parla di vita sociale e non si vita privata.
In altre parole, per fare un esempio, ritengo sbagliata (ma la accetto e la rispetto comunque) la decisione di TonyGE di abbandonare il forum (non per bannaggio, dal quale era rientrato, ma per decisione personale) solo perche' non soportava Squaletto: secondo me avrebbe potuto benissimo continuare a frequentare forum e raduni senza per questo dover poi condividere la sua vita privata con chi non gli stava simpatico.
Cosa voglio dire con questo?
Non lo so!
Pero' ho ragione!
E i fatti mi cosano!
No, scherzi a parte, voglio dire che gli screzi personali non dovrebbero influenzare l'andamento del forum; e mi spiacerebbe molto se Eric non venisse a un incontro perche' c'e' squaletto e viceversa!
Per evitare ulteriori polemiche: non sto facendo la paternale a nessuno, volevo solo esprimere quali sono i miei pensieri su questa cosa in questi giorni.