Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Chedolce, ben rivista :) ho visto che il blog era un po in pausa festiva :), ottimo consiglio, io me lo sono segnato li, non si sa mai!!
Per lavorare all COOP, beh li apriranno, qui tarda la cosa a partire, forse a savona all'IPERCOOP, ma anche li per ora nulla.....non vedo l'ora, qui è una guerra fra quelle di turno che non hai ide :| poi gli chiedi i generici fanno storie che manco gli chiedessi la luna, o non li hanno, devonoa rrivargli, ma forse arrivano forse no, alla fine prendi il farmaco di marca e tanti saluti :|

besugoni sta domenica che fate voi? progobrumrbum (turnicare please)

Buonasera a tutti! :p

Ciao fratelluzzo, ciao colleguzzo e ciao Daviduzzo! :asd)

@fratelluzzo: ti capisco decisamente :fluffle)

@colleguzzo: rabbia totale!!! :p

@Daviduzzo: settembre libero allora! ;)

@tutti: Traduco il gheroppese: progobrumrbum (turnicare please), ovvero, ragazzi, domenica si va a fare un giro? :asd)

Ciao Fratelluzzo mio !!! :fluffle) :fluffle)

Grazie per la traduzione perchè avevo dei seri problemi... :ka)

Per Domenica vi faccio sapere sono un pochino incasinato in questi giorni... :mecry2)

Tony dopo che se fatto la donna non è più lo stesso tony è ambiatoooo tony è andatoo viaaaaaa tony non è piùùù quiiiiiii

Erick traduzione centrata, cacchio era facilissimo (esplico):

pro go brummbrumm
turnicato, ovvero girato (i 33 docet) viene:
bruummburmm Go-PRO, ovvero riferito a domenica si fa a provare se siamo capaci a tenere 4 ruote di traverso sullo sterrato?

Gheroppa":2q7478jj ha detto:
Tony dopo che se fatto la donna non è più lo stesso tony è ambiatoooo tony è andatoo viaaaaaa tony non è piùùù quiiiiiii

pro go brummbrumm
bruummburmm Go-PRO, ovvero riferito a domenica si fa a provare se siamo capaci a tenere 4 ruote di traverso sullo sterrato?

Mi fai morire Gherò quando ti ci metti con il tuo linguaggio!!! :crepap) :crepap) :fluffle)

Gheroppa":1n7oemp6 ha detto:

pro go brummbrumm

che hai in mente di fare.. :elio) :elio)

Danilo c'è qualche aggiornamento? appuntamento da qualche parte o direttamente a Sarissola?

Buongiorno a tutti i Liguri, i sinusitici come stanno? :)

Go-PRO... porca vacca Gherop, i Go-PRO!!! :schok)
Cosa mi hai fatto venire in mente!!! Non sarei mai piu' riuscito a ricordarmi quel nome!
Li avevo visti chiamare cosi' a una presentazione alla fiera primavera almeno 20 anni fa, e quando alla gente parlavo di Go-PRO mi prendevano per matto, cosi' ho smesso di chiamarli cosi' e non me ne ricordavo piu'!!!

Certo che mi piacerebbe venirci, lo sai, ma sta domenica c'e' la Gimkana di AlfaSport a Sarissola! :drive) :magna) :drive) :magna)

Squalo, si, io parto da Genova, ma non ho ancora guardato se ci sono indicazioni piu' precise per il ritrovo (a dire il vero ci vorrebbero anche per l'arrivo: io so dov'e' la Iplom guardandola dall'autostrada, ma non ci so arrivare!)

Buongiorno Liguri!!! :)
Ieri sera ero dalle parti di Cogoleto quando mi becco una bella vite nella ruota anteriore destra, bene ma che culo, penso... andavo in giro con la macchina che sembrava un carro armato, tac tac tac...

Oggi vado dal gommista, la vite ha passato il copertone quindi ha dovuto procedere alla riparazione della stessa...

La sfiga più grossa è stata che il gommista credo che sia mezzo uscito di testa, mi ha tenuto un ora e passa a raccontarmi la sua vita... stavo impazzendo!!! :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.