Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":1iap2qkf ha detto:
chedolcevita":1iap2qkf ha detto:
ci sarà qualcuno di voi Domenica 3 settembre a Sarissola?
Ma non le leggi le liste dei partecipanti?? :bonk) :fluffle)

So che c'e' l'intenzione di vedersi qui a Genova e andare su in carovana facendo i Giovi (statale, non autostrada).
Io pero' non so ancora se arrivero' da Genova o dal Piemonte.

A domenica, Ciao!! :ciao)

Bigno pietà sono anziana ormai e in più è tanto che non mi loggo al Virtual (o almeno a me sembra una vita) e sto cercando di riprenderci la mano (e non dice anche voi CdC) vi prego :)

ok ci vediamo domenica così conosco la Bigna :)

buon di saluto veloce

ciao secci deduco che nn sei piu ligure managgia nn son riuscito a vecerti :mecry2) :mecry) va be gia so che ci rifaremo molto presto

allora sto incontro in settimana tra liguri se fa o no??? :asd)

bigno72":n4771sdd ha detto:
Dai Dany, sempre meglio la rotaia del marciapiede!! :elio)

:lol: :lol: :lol: :lol:

giorno a tutti.... finalmente un po di sole.... quindi prima di mettermi a studiare...ma non si finisce mai.. :mecry2) , lavaggio nasona e incremata ai sedili... :elio)

ciao secci ben tornato dalle vacanze ! :fluffle)

ci riusciamo a vedere o no ?? :fluffle) aspetto notizie seduto sulla panchina del 1° marciapiede.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

tony_sv":16km48du ha detto:
Fratelluzzo Eric che si dice? :fluffle)

Ciao carissimo fratelluzzo mio, come va? :fluffle)

Ciao Dani!!! :fluffle) Tutto bene? :p

Io cosi cosi...un pò d'allergia come al solito, giusto quei due/tremila starnuti alla volta :asd)

Eric Draven":2kqgld6c ha detto:
tony_sv":2kqgld6c ha detto:
Sinusite del belino... è pazzesca... mi sa che non me la levo più di dosso... :mecry2)

Mi pare che mi aveva detto un otorino che si può operare...ma sinceramente preferisco tenermi la sinusite! :asd)

Mamma mia... anche io me la terrei piuttosto che farmi mettere i ferri addosso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.