Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fari fumè ....

squalo : zender de che ? vabbè poi domani mi spieghi. Io ormai sto perdendo ogni speranza ... comunque per ora non demordo e continuerò a cercare 'sti benedetti fari fumè => da qualche parte in 'sto sporco mondo li dovranno pure fare .... o no ?
 
Ciao a tutti dal Marocco beline.

vedo che il menaggio continua........... :asd)

Tenetevi caldi che la prox settimana torno a menarlo anche io :elio) :elio)
 
Dome":1mwxclje ha detto:
Ciao a tutti dal Marocco beline.

vedo che il menaggio continua........... :asd)

Tenetevi caldi che la prox settimana torno a menarlo anche io :elio) :elio)

ciao dome,

ma torni a menarlo anche dal vivo o da carcerato cavernicolo ? ... solo per sapere .... guarda che il coordinatore ti esorta ad essere meno virtuale e più reale ..... :culo)

vedo che hai preso le frecce bianche ... a quando l'antennino e pedaliera ?

tuning tuning tuning
 
tony allora sto mariani lo vai a trovare!!!???!!!!

basta vendite ora vogliamo vedere e sentire i cavalli :crepap)



ciao dome son bone le marocchine ??? :asd)
la prox settimana ti esigiamo al meeting che sara post cervia cosi rosicherai su quello che ti sei perso

alex visionato il tutto x i fanali??? lo squalo ti dice zender www.zender.de xro se nn li hai trovati su quel sito la vedo dura dura :mecry2)
 
squalettoge":37i89sko ha detto:
tony allora sto mariani lo vai a trovare!!!???!!!

No..non adesso..e poi devo sentire almeno altre 3 camapne...anche se questo mi è piaciuto..

..e poi....prima devo vedere un GTA special VS GTA cup..... :asd) .............prima o poi uscirà il cavernicolo.......(frecciatina ad adaide che posta un pò qu e un pò là).... :asd)
 
Buona sera svuotatori di Tubi.. Folli... :asd)

Vedo che anche nel Genova & Liguria i Bussi non mancano... :p

Ho qualche dubbio sul mio scarico, ieri tornando da Monza, non rendeva... La macchina non saliva (in 6' marcia) oltre i 6.500 giri ?? :mecry2)
 
lelesch81":3gfqla2z ha detto:
Buona sera svuotatori di Tubi.. Folli... :asd)

Vedo che anche nel Genova & Liguria i Bussi non mancano... :p

Ho qualche dubbio sul mio scarico, ieri tornando da Monza, non rendeva... La macchina non saliva (in 6' marcia) oltre i 6.500 giri ?? :mecry2)

Risolviamolo subito sto problema....dimmi..:):):)
 
azz..ho letto male...6500 in sesta....bhè...che vuoi di +?ora non ho presente la mia...però calcolando che dopo 300 giri avresti il limitatore..non è mica male!!!:)
 
Tony_GE":1i701fzu ha detto:
azz..ho letto male...6500 in sesta....bhè...che vuoi di +?ora non ho presente la mia...però calcolando che dopo 300 giri avresti il limitatore..non è mica male!!!:)

Calcola che tirando a 7.000 giri la 5° arrivi a 215 km/h... metto la 6° sale a 230, poi fatica.. Calcoliamo che siamo in un falso piano (pendenza verso l'alto...)
 
lelesch81":2d05b4h0 ha detto:
Tony_GE":2d05b4h0 ha detto:
azz..ho letto male...6500 in sesta....bhè...che vuoi di +?ora non ho presente la mia...però calcolando che dopo 300 giri avresti il limitatore..non è mica male!!!:)

Calcola che tirando a 7.000 giri la 5° arrivi a 215 km/h... metto la 6° sale a 230, poi fatica.. Calcoliamo che siamo in un falso piano (pendenza verso l'alto...)

...mmmm....io in 5° a limitatore faccio quasi 235 indicati...
 
Tony_GE":gx98uc62 ha detto:
lelesch81":gx98uc62 ha detto:
Tony_GE":gx98uc62 ha detto:
azz..ho letto male...6500 in sesta....bhè...che vuoi di +?ora non ho presente la mia...però calcolando che dopo 300 giri avresti il limitatore..non è mica male!!!:)

Calcola che tirando a 7.000 giri la 5° arrivi a 215 km/h... metto la 6° sale a 230, poi fatica.. Calcoliamo che siamo in un falso piano (pendenza verso l'alto...)

...mmmm....io in 5° a limitatore faccio quasi 235 indicati...

Per questo.. Temo qualcosa nello scarico.. Con quello originale sono arrivato a 260...
 
lelesch81":a1q4sems ha detto:
Tony_GE":a1q4sems ha detto:
lelesch81":a1q4sems ha detto:
Tony_GE":a1q4sems ha detto:
azz..ho letto male...6500 in sesta....bhè...che vuoi di +?ora non ho presente la mia...però calcolando che dopo 300 giri avresti il limitatore..non è mica male!!!:)

Calcola che tirando a 7.000 giri la 5° arrivi a 215 km/h... metto la 6° sale a 230, poi fatica.. Calcoliamo che siamo in un falso piano (pendenza verso l'alto...)

...mmmm....io in 5° a limitatore faccio quasi 235 indicati...

Per questo.. Temo qualcosa nello scarico.. Con quello originale sono arrivato a 260...

Si...260 in sesta li superi anche....


ti indico le mie velocità:

1° 65
2° 100
3° 150
4° 195
5° 235
6° quasi 270

ovviamente indicate dal contakm....e la sesta non l'ho mai tirata tutta veramente....ma credo che non si discosti di molto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top