Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esplico, parlando nel post apposito con Giakomino mi ha chiesto di portargli il KIt vernice che ha preso a Cervia, mazza però che io a Cervia non vado :| alla sua richiesta si sono aggiunti altri fra cui n|k3sT, che mi deve dare gli adesivini a me e prender eun kit...
Se uno di voi avesse un posticino di qualche cm/2 nel baule gli fareste e mi fareste un favore consegnadoglieli di persone al raduno, se poi volete metetrvi li a verniciarle fate pure hgghh, non dovreste prende soldi o che, solo i miei agoniati adesivi che ho il terrore soffrano chissa che torture per PT :|, ovvio se li voelte anche voi gli adesivi presumo che n|k3sT ve li faccia senza problemi e oltretutto a un costo secondo me ottimo.
Se state incasinati col baule nope ci mancherebbe :) era per far risparmiare 2 soldini a giakoimino n|k3sT e per salvare i mie adesivini :)
 
squalettoge":tl3j2ym7 ha detto:
Tony_GE":tl3j2ym7 ha detto:
squalettoge":tl3j2ym7 ha detto:
benvanuto al nuovo socio ora nn rubare troppe idee da fare sulla gta :lol:
anche io scherzo :OK)

La mia rimarrà "originale"...almeno non ho problemi.. se sto dietro...è normale...ma se sto davanti...se sto daavaantii...se stooodaaavaaantiiii.... :elio)

squalettoge":tl3j2ym7 ha detto:
spettacolo ieri sera al lanterna rally :D

Quoto..e mi fa piacere avervi incontrato....;)

squalettoge":tl3j2ym7 ha detto:
ragazzi rimaniamo che mercoledi prossimo ci vediamo a genova
anteprime x prox mese

ocio che il prossimo mese è denso di eventi radunone ztc, balocco x chi si è prenotato, rally a visone (al), ed iniziaeremo a pensare ai meeting itineranti(tour)

Ok per mercole :OK)

Il 12 c'è il raduno ZTC al palazzetto,ho già un posto (posteggio :OK) ) prenotato dall'organizzatore... :A)

ma nn hai detto che nn facevi raduni statici con cazzi pieni? :sarcastic)

vorrei partecipare con qualcosa di ufficiale magari portiamo uno strisicone..

Si...ma questo sarà un raduno di cazzi pieni a Ge! :) a 7 km da casa...eh eh eh ... il pomeriggio poi,vado sui kart,ad albisola...ed è palese che siate invitati..più siamo meglio è!
 
tony ma ti iscrivi? entri? io stavo pensando di utilizzare l'evento x promuovere il virtual magari mettendo anche un volantino nel cruscotto o apunto se riusciamo uno striscione eventualmente puoi chiedere a qualcuno dello ztc?
x tutti
subito dopo cervia mi interessero ai successivi eventi state pronti
 
Comunque
squalettoge":3bnlmt8p ha detto:
tony ma ti iscrivi? entri? io stavo pensando di utilizzare l'evento x promuovere il virtual magari mettendo anche un volantino nel cruscotto o apunto se riusciamo uno striscione eventualmente puoi chiedere a qualcuno dello ztc?
x tutti
subito dopo cervia mi interessero ai successivi eventi state pronti

Io mi sono iscritto l'anno scorso alla ZRC ma non credo,anzi penso proprio di no;di rinnovare l'iscrizione.é che nello staff c'è un mio grande amico e ci tiene se vado.Poi mi tiene un bel posteggio.. :asd)

Comunque si può fare tutto ciò che dici..io sono disponibile..:)
 
azz mi spiace ma mi hanno appena comunicato i miei orari di lavoro e mercoledi sera lavoro :mecry) a parte tutto non so se l'auto era pronta per quella data... va bè sara per la prossima... ciauz
 
buon di popolo i preparativi x cervia continuano :asd)

gherop volendo glieli porto io le cose giu giakomino lo conosco l'altro ragazzo no quindi digli di cercarmi :D



@ tutti mercoledi ci vediamo a genova!!!!

@bigno come al solito ho bisogno di te x le lampadine nn ho ancora afferrato ocme si cambiano managgia :mecry)
 
salute a tutti manica di bulicci

la prova è stata divertente anche se quelli che andavano davvero forte alla fine si contavano sulle dita di una mano. le panda kit facevano vomitare ... comunque in generale è stato piacevole.

allora, io mercoledì non ci sono perchè vengo a genova a vedere un concerto di un gruppo dominicano, gli aventura che suonano vicino alla fiumara.

se volete possiamo fare martedì (domani) ?

@ tony: benvenuto tra i soci .... non avevi alternativa, come ti ho già detto saresti stato preso per stanchezza, lo squalo non perdona :culo)
al prox meeting ti faccio vedere la piccola, con i cerchioni e lo spoilerino ha cambiato faccia. Adesso manca lo scarico (lo prendo a cervia) e un bell'assettino.

@ foxm-jet: benvenuto nella disc ligure, ti aspettiamo al prox meeting settimanale.


ciao
 
Squaletto, allora ok :) per giakomino e nikist, io non vorrei essere scortese ma direi basta, se no finisce che a Cervia vai con 20 kIT di vernice e 10Mt di strisce arrotolate ghghgh, cmq avverto nikist trq e grazie mille!!

Fatemi capire tutti i mercoledi ritrovo a GE? Solo a GE quindi? umhh....
cmq sta settimana salto, a Cervia non vengo e vi lascio confabulare in pace, anche perchè mercoledi assetto martedi carozza per i baffi e l'impianto lavafari giovedi spoiler e non so quando e quanto avrò l'auto....oltretutto qui diluvia e ho la strada che sta diventando un macello, maledetto comune indampiente e fancazzista...anzi peggio dannoso!
 
alexdelfo":1m03wqn8 ha detto:
@ tony: benvenuto tra i soci .... non avevi alternativa, come ti ho già detto saresti stato preso per stanchezza, lo squalo non perdona :culo)
al prox meeting ti faccio vedere la piccola, con i cerchioni e lo spoilerino ha cambiato faccia. Adesso manca lo scarico (lo prendo a cervia) e un bell'assettino.

Grazie :champion)

Anche se mi sono scritto per altri motivi e non per lo stress psicologico dello squalozzo :bonk) :bonk) ...eh eh eh

Sono curioso di vedere la tua :147) .....e magari,spero di poterti far vedere la mia con un assetto serio.....;) :eek:o)
 
squalettoge":2e98xhhu ha detto:
@tutti
quando ci vediamo dieri domani dato che laex merco nn puo...

@squalè, ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scrivi ?
scherzo, se possiamo facciamo domani ...

ieri a varazze verso le 18:00 ho visto una 147 azzurro gabbiano con antennino corto, cerchi 17 TI e spoiler GTA, non sono riuscito a vedere se aveva il logo TI e l'adesivo del virtual però potrebbe essere quella di Guido, che avevamo anche avvistato a celle qualche mese fa. Ho messo l'avvistamento, adesso vediamo.

@gheroppa, il materiale lo puoi lasciare a me, ci mettiamo d'accordo, fai un salto a sv


fatemi sapere se ci si vede domani ok ?

ciao
 
Ciao gente!
Per me va bene sia marte che merco, ma se lo decidiamo entro oggi e' meglio!

@ Gherop:
-Io ho un n. di cell che mi inviasti tu in privato (il mess per il pagamento della striscia, ricordi?). Ti ho mandato un SMS venerdi sera; lo hai ricevuto?
-Se dai a Alex la striscia, ce la faresti a dargli anche la mia, cosi' la monto prima di Cervia? Se Alex e' daccordo ti fai dare gli Euri da lui e io glieli do quando ci vediamo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top