Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony_GE":3l1d2bho ha detto:
lelesch81":3l1d2bho ha detto:
Tony_GE":3l1d2bho ha detto:
Che scarico hai?

Il CSC... :cry:

Dubbio.. Adesso in settimana vado a sentire per un remus...

LASCIA PERDERE....se devi mettere uno scarico con i controcazzi......RAGAZZON!!!!!!!! :OK)

Lo sentirò a Cervia.. Spero che il mio si debba ancora liberare, per ora ho fatto solo 1.500 km...
 
lelesch81":3amc8ipv ha detto:
Tony_GE":3amc8ipv ha detto:
lelesch81":3amc8ipv ha detto:
Tony_GE":3amc8ipv ha detto:
Che scarico hai?

Il CSC... :cry:

Dubbio.. Adesso in settimana vado a sentire per un remus...

LASCIA PERDERE....se devi mettere uno scarico con i controcazzi......RAGAZZON!!!!!!!! :OK)

Lo sentirò a Cervia.. Spero che il mio si debba ancora liberare, per ora ho fatto solo 1.500 km...

Non c'entra lele....il mio ragazzon canta dal primo giorno....il busso gira molto meglio..non posso dire che vada di +...ma che gira meglio si!:)
 
Tony_GE":ft45n65b ha detto:
lelesch81":ft45n65b ha detto:
Tony_GE":ft45n65b ha detto:
lelesch81":ft45n65b ha detto:
Tony_GE":ft45n65b ha detto:
Che scarico hai?

Il CSC... :cry:

Dubbio.. Adesso in settimana vado a sentire per un remus...

LASCIA PERDERE....se devi mettere uno scarico con i controcazzi......RAGAZZON!!!!!!!! :OK)

Lo sentirò a Cervia.. Spero che il mio si debba ancora liberare, per ora ho fatto solo 1.500 km...

Non c'entra lele....il mio ragazzon canta dal primo giorno....il busso gira molto meglio..non posso dire che vada di +...ma che gira meglio si!:)

Confronteremo a Cervia..

Grazie mille... Adesso vado a nanna che domani al lavoro c'è da correre... :cry:
 
Purtroppo non posso venire a Cervia...anche se sono contrario a raduni statici a questo sarei venuto,ma non posso per una serie di impegni.
Notte lele e buon lavoro per domani:) :OK)
 
Giorno beline!

Oggi c'e' il sole!!!!!

Allora,
Alex stasera ad Arenzano davanti al conce ore 22:30
Squalo, Tony e Bigno stasera a Sestri (solita piazzetta) ore 21:40
 
scarichi csc

ragazzi,

leggendo i post dei bussodotati lelesch e tony un dubbio atroce mi affligge : non è che se sulle gta il csc dà dei problemi allora sulla mia naftona con 140 asini asmatici me li soffoca del tutto ? a me 'sto scarico nun me convince ..... adesso apro una disc per vedere se qualcuno con la naftona ha problemi con il csc

@bigno: perchè alle 22:30, non era alle 22:00, non ci mettete mica 1 ora da sestri ad arenzano ?

@ gheroppa: per 'sto materiale che mi devi dare come ci mettiamo d'accordo ?

ciao
 
Re: scarichi csc

alexdelfo":2uhyvvuz ha detto:
ragazzi,

leggendo i post dei bussodotati lelesch e tony un dubbio atroce mi affligge : non è che se sulle gta il csc dà dei problemi allora sulla mia naftona con 140 asini asmatici me li soffoca del tutto ? a me 'sto scarico nun me convince ..... adesso apro una disc per vedere se qualcuno con la naftona ha problemi con il csc

@bigno: perchè alle 22:30, non era alle 22:00, non ci mettete mica 1 ora da sestri ad arenzano ?

@ gheroppa: per 'sto materiale che mi devi dare come ci mettiamo d'accordo ?

ciao

Appena finito di discutere in privato con Squalo.... Ecco i problemi:

- devo rimappare
- il caldo...

:asd) :OK)
 
:lol: infatit imho cambiando solo il finale nn credo che smagrisce molto e poi la gta e' grassa di suo magari ha il filtro nn al 100% imede x olio o magari il caldo...

alex prendi sto scarico se poi nn ti soddisfa lo vendi e ricavi il 100% :?: :OK)
 
squalettoge":2wm3edaw ha detto:
alex tranquillo e' la gta che 'e un fighetta e necessita di cure particolari vai tranquillo di csc :OK)

scusa squalo ma semmai la GTA è una figona .... comunque, sono contento di prendere il csc, alla fine dei conti io non chiedo prestazioni estreme alla mia naftona (d'altronde c'è poco da chiedere) l'importante è che mantenga le prestazioni che ha adesso.

alla fine dovrò rimappare anche io. .......
 
squalettoge":1lmvj00r ha detto:
:lol: infatit imho cambiando solo il finale nn credo che smagrisce molto e poi la gta e' grassa di suo magari ha il filtro nn al 100% imede x olio o magari il caldo...

...squalo mi dispiace contraddirti sempre....ma la GTA non è per nulla grassa...
 
Re: scarichi csc

lelesch81":2qnma2yz ha detto:
alexdelfo":2qnma2yz ha detto:
ragazzi,

leggendo i post dei bussodotati lelesch e tony un dubbio atroce mi affligge : non è che se sulle gta il csc dà dei problemi allora sulla mia naftona con 140 asini asmatici me li soffoca del tutto ? a me 'sto scarico nun me convince ..... adesso apro una disc per vedere se qualcuno con la naftona ha problemi con il csc

@bigno: perchè alle 22:30, non era alle 22:00, non ci mettete mica 1 ora da sestri ad arenzano ?

@ gheroppa: per 'sto materiale che mi devi dare come ci mettiamo d'accordo ?

ciao

Appena finito di discutere in privato con Squalo.... Ecco i problemi:

- devo rimappare
- il caldo...

:asd) :OK)

Il caldo?? devi rimappare?? ma perchè la mia è esente da tutti sti problemi scusate??

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
bigno72":24msj9r9 ha detto:
Giorno beline!

Oggi c'e' il sole!!!!!

Allora,
Alex stasera ad Arenzano davanti al conce ore 22:30
Squalo, Tony e Bigno stasera a Sestri (solita piazzetta) ore 21:40

Scusate tanto...MA NON AVEVAMO DETTO MERCOLEDI'!??!?!?!? e a GE!??!?!


e che diamine :swear) :swear) :swear)
 
Risposte alla rinfusa:

Stasera ore 22 a Arenzano. Il 22:30 e' stato una svista.

Perche' la GTA dovrebbe essere grassa? Chi glielo fa fare ai progettisti di fare una macchina che gira grassa?
Perche' uno scarico dovrebbe "smagrire"?

Tony, e' da un pezzo che abbiamo detto martedi!!!
 
bigno72":1fi8mbek ha detto:
Risposte alla rinfusa:

Stasera ore 22 a Arenzano. Il 22:30 e' stato una svista.

Perche' la GTA dovrebbe essere grassa? Chi glielo fa fare ai progettisti di fare una macchina che gira grassa?
Perche' uno scarico dovrebbe "smagrire"?

mah!

bigno72":1fi8mbek ha detto:
Tony, e' da un pezzo che abbiamo detto martedi!!!

Si però era stato detto Ge...vabbè vi perdono..solo che ora sono nella cacca.... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top