Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdelfo":269j5zeg ha detto:
o essere martellato a vita dal coordinatore pinnato .....

Coordinatore... :?: :?: ....che disgrazia!!! poveri noi!!! :mecry2) :mecry2) :eyecrazy) :eyecrazy)





:crepap) :crepap)
 
@Bigno, allora per non vedrci nulla avrei da ridire :) anzitutto hai tu 10 combinazioni di gradazione fra cui sceglire passando dal nero opaco per camper e van a quelle totalemnte trasparenti invisibili a occhio umano, che servono per sicurezza in caso di frantumazione dei vetri e cmq bloccan sempre il loro bel 40% di raggi UVA, scegliendo la gradazione giusta ottini unlook carino, un blocco dei raggi UVA ottimale e una buona visibilità, poi orami le pellicole (Quelle serie) hanno della tecnologia avanzatissime, se tu guardi da dentro un'auto vedrai che vedi dietro il soppio di cosa vedi da fuori a dentro, ovvio scegliendo la pellicola al massimo grado o poco meno di notte al buio completo retromarcia non so quanta ne farai :) ma con pellicole di quelche gradazione in meno vai trq e liscio... per il prezzo il tuo mi pare ottimo, se sai dirmi qualcosa in più su sta ditta :)....

@Squale sull'anteriore ci sono lacune giuridiche mostruose ma da cosa sento in giro in rete se le metti appena appena scure non ti dicono nulla, ovvio se le metti a specchio o nere ti massacrano :) per la precisione te le fanno togliere sul momento se no non vai via da li e sono 370Euro....sti caz..... :wall) :swear)

Ma interessano solo a me le pellicole qui?
 
alexdelfo":1sx2lq72 ha detto:
tony,

adesso che sei socio devi lasciarti coordinare da squaletto ... non essere indisciplinato ....

Non sono ancora socio... :p e comunque sono leggermente anarchico... :quote)

...eh eh ..e poi non mi posso farmi coordinare da un curatore di un altra GTA :quote) :quote)

squaletto è il Galliani del calcio!!!! bhuahahauahuhahahha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
squalettoge":3wnyb9d9 ha detto:
gherop davanti nun se pone dietro si :OK)

squalè, 'mmazza, e così a te ti piace metterlo solo dietro .... ragazzi, io per la prox volta per non saper ne leggere ne scrivere mi metto spalle al muro, nun se sa mai ....

d'altronde de gustibus.....


@squaletto, nun te incazzà che oggi mi sento in vena di scherzare ...
 
Tony_GE":367cytx7 ha detto:
squaletto è il Galliani del calcio!!!!

ma beeeeene, vedo che le tirate di belino continuano senza interruzione :nod) :nod)

Stavo guardando che in circa un mese il tread ligure ha beccato 870 risposte (eravamo a 1000) non male complimentoni.

al pinnato piace stare dietro perche` con il piede di legno non riesce a passare davanti... :culo) .

@squaletto: se non vuoi che ti tiro piu` il belino dimmelo che ci provo :fluffle)
 
Alex, il tuo terminale e` diverso da quello del Bigno, vero?

Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? C'era pure ovale?
 
Dome":1papm21h ha detto:
Alex, il tuo terminale e` diverso da quello del Bigno, vero?

Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? C'era pure ovale?

ciao dome,

il mio è un copriterminale (come quello di bigno) ma il mio è tondo e quello di bigno è ovale. L'ho pagato 20 euro dal negozio a sestri, vai che il nostro coordinatore pinnato c'ha gli agganci ..... a parte gli scherzi costa poco e, riverniciando lo scatolo orribilis fai un bel lavoro come bigno.

però a cervia ho già prenotato lo scarico CSC ovale inox, così tolgo tutto e metto il drago sputafuoco e faccio il truzzone con squaletto ...
 
Gheroppa":2k7dq1v9 ha detto:
allora per non vedrci nulla avrei da ridire
Beh, ovvio che se le metti chiare ci vedi, ma se le metti chiare che le metti a fare? Io ne ho viste montate un tipo sullo scuro andante (si vedeva bene comunque da fuori verso dentro) e il padrone (e' uno del forum, ora non ricordo il nome) alla mia richiesta di come fosse la visibilita' da dentro mi ha risposto: "PErfetta! Entra e guarda tu stesso!" Sono entrato, e non si vedeva na mazza! Ed era giorno pieno.
per il prezzo il tuo mi pare ottimo, se sai dirmi qualcosa in più su sta ditta
Ho ritrovato il mio appunto di un anno fa:
La ditta si chiama Thermo Film
E' a Sturla in Via Angelo Carrara
Sul mio appunto c'e' scritto "andando verso Sturla appena scesi dal cavalcavia di Quarto"... ma adesso non so piu' cosa voglia dire...
Il tel e' 010/3777177
Avevo aspecificato che era una 147 e mi avevano detto 50 Euro a finestrino e 87 Euro per il lunotto.
Rilasciano documentazione.
Non ricordo se li mettono anche davanti (ovviamente senza docuemntazione).
 
squalettoge":q8qxalgl ha detto:
dome ed alex :sadomaso) :ahsisi) :angel)


alex ha preso il suo copriterminale nel solito negozietto alla cifrona di 20 eurini :eek:o) e' tondo e sta molto bene

Eh eh vuol dire che me lo vende a 10 quando prende lo scarico.

Scherzo ma se riesco a vederlo e mi piace potrei prenderlo sul serio (e non dietro chiaro?!!) altrimenti giu` di ovale
 
squalettoge":1f8nqcnc ha detto:
drago cagafumo rulez :D

alex io fossi in te inizierei a pensare alle mini :culo)

squaletto : no comment ....

w la drago naftona

non so come stanno le mini sulla 5 porte .... però prima voglio l'assetto.

quanto vengono le mini ?
ed i battitacco ?

devo fare un piano di investimenti per la seconda metà dell'anno 2005.

l'assetto è irrinunciabile
 
Dome":1vw7zd10 ha detto:
squalettoge":1vw7zd10 ha detto:
dome ed alex :sadomaso) :ahsisi) :angel)


alex ha preso il suo copriterminale nel solito negozietto alla cifrona di 20 eurini :eek:o) e' tondo e sta molto bene

Eh eh vuol dire che me lo vende a 10 quando prende lo scarico.

Scherzo ma se riesco a vederlo e mi piace potrei prenderlo sul serio (e non dietro chiaro?!!) altrimenti giu` di ovale

sei piu dififcile di una donna hce nn la da manco a mister italia :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top