alexdelfo":269j5zeg ha detto:o essere martellato a vita dal coordinatore pinnato .....
Coordinatore... :?: :?: ....che disgrazia!!! poveri noi!!! :mecry2) :mecry2) :eyecrazy) :eyecrazy)
:crepap) :crepap)
alexdelfo":269j5zeg ha detto:o essere martellato a vita dal coordinatore pinnato .....
alexdelfo":1sx2lq72 ha detto:tony,
adesso che sei socio devi lasciarti coordinare da squaletto ... non essere indisciplinato ....
squalettoge":2x8g119a ha detto:alex e tony :sadomaso) :sadomaso) :lol:
UUhhh si che ti puoi farti! Se vuoi ti do qualche dritta! :culo)Tony_GE":39jo15r6 ha detto:
squalettoge":3wnyb9d9 ha detto:gherop davanti nun se pone dietro si :OK)
Tony_GE":367cytx7 ha detto:squaletto è il Galliani del calcio!!!!
Dome":1papm21h ha detto:Alex, il tuo terminale e` diverso da quello del Bigno, vero?
Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? C'era pure ovale?
Beh, ovvio che se le metti chiare ci vedi, ma se le metti chiare che le metti a fare? Io ne ho viste montate un tipo sullo scuro andante (si vedeva bene comunque da fuori verso dentro) e il padrone (e' uno del forum, ora non ricordo il nome) alla mia richiesta di come fosse la visibilita' da dentro mi ha risposto: "PErfetta! Entra e guarda tu stesso!" Sono entrato, e non si vedeva na mazza! Ed era giorno pieno.Gheroppa":2k7dq1v9 ha detto:allora per non vedrci nulla avrei da ridire
Ho ritrovato il mio appunto di un anno fa:per il prezzo il tuo mi pare ottimo, se sai dirmi qualcosa in più su sta ditta
squalettoge":q8qxalgl ha detto:dome ed alex :sadomaso) :ahsisi) :angel)
alex ha preso il suo copriterminale nel solito negozietto alla cifrona di 20 eurini o) e' tondo e sta molto bene
squalettoge":1f8nqcnc ha detto:drago cagafumo rulez
alex io fossi in te inizierei a pensare alle mini :culo)
Dome":1vw7zd10 ha detto:squalettoge":1vw7zd10 ha detto:dome ed alex :sadomaso) :ahsisi) :angel)
alex ha preso il suo copriterminale nel solito negozietto alla cifrona di 20 eurini o) e' tondo e sta molto bene
Eh eh vuol dire che me lo vende a 10 quando prende lo scarico.
Scherzo ma se riesco a vederlo e mi piace potrei prenderlo sul serio (e non dietro chiaro?!!) altrimenti giu` di ovale
squalettoge":36ojo3du ha detto:sei piu dififcile di una donna hce nn la da manco a mister italia :crepap)