Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di popolo bel w/e

un saluto all'amico shixxo che e' venuto a trovarci e x averci fatto fare un bel giretto :D ora vado a scrivere il test ;)


ho prenotato tutti x cervia :D va che coordinatore che avete
 
allorrrrrraaaaaaa

come era la skizzo mobile??

annava?? :elio) :D

per 2 giorni siete spariti e ho cominciato a pensare male :culo) :asd)
 
ciao a tutti ragazzi,

gran bella prova con la gt di skixxo. gran bella cosa l'aquamist !

@lele ... annava, annava, eccome se annava !!!!

c'era squalo che quando la provava, diceva " come vaaaa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come vaaaaaa !!! "

adesso voglio vedere la tua che ha anche qualche cavallo in più ....


a presto
 
ciao a tutti rumente...

squalo :hail) avevo capito dopo...

mi spiace che te la sia presa, volevo solo tirarti un po' il belino :asd)
 
Ciao beline!
Che facciamo sta settimana? Ci vediamo?
Proviamo a vederci a Genova, cosi' andiamo a rompere un po' il belino a Tony nel box nuovo nuovo?

Vi ricordo che venerdi alle 20:30 c'e' la prova spettacolo del Lanterna!
 
@ squaletto,

allora me le fai vedere ste foto che hai fatto alla mia piccola sabato sera ?
facciamo che prima me le mandi in pvt, e se le approvo le possiamo "pubblicare" nella disc. ligure ok ?

@ tutti, per me questa settimana mi andrebbe meglio al mercoledì per il meeting settimanale.

per venerdì potremmo andare in gruppo alla prova spettacolo , che ne dite ?

squalè caccia 'ste foto, anche quelle della gt di skixxo.

ciao
 
alexdelfo":3fpe4zto ha detto:
@ tutti, per me questa settimana mi andrebbe meglio al mercoledì per il meeting settimanale.
Mmmh, ve lo so dire, puo' essere che giovedi debba svegliarmi all'alba.
per venerdì potremmo andare in gruppo alla prova spettacolo , che ne dite ?
Io se non cade una bagascia in mare ci sono, chiunque si aggreghi e' ben accetto.
La prima auto parte alle 20:30; io saro' li alle 20 o anche prima.
Alla fine si va a mangiare qualcosa da qualche parte.
 
@ alex appena ho le foto te le passo dammi un attimo :OK)

@ bigno io direi ok x venerdi merco viene male pure a me e farne 2 a ge mi pare eccessivo quindi direi questo meeting settimanale al lanterna rally :OK) anche se vedo difficoltoso il parcheggio :shrug03) e poi si fanno 2 ciaccere :smokin)

se puoi informarti bene x l'orario e i costi... :spin)
 
@Squaletto per le pellicole sai nulla?
Io ho avuto il preventivo oggi mi farebbe 320 EUR montate per:
Lunotto posteriore
Vetri laterali posteriori
Questi omologati con certificato
Vetri anteriori laterali, senza omologazione però il C.D.S. dice che sono permesse le pellicole a patto che non oscurino più del 30% massimo, quindi...però ci sarebbe una legge antimafia e antiterrorismo che dice che nessuna pellicola può essere applicata, a detta del venditore e del ragazo che lavora li (Entrambe con pellicole anche anteriori) mai avuto problema a patto si mettano quelle con un 30% massimo, il preventivo è fatto con pellicole lumar (Che io volevo!) e con protezione 42% luce solare, scuritàa scelta, 40/50EUR in più se si vogliono le protezioni al 65% alal luce solare, l'estetica non cambia nulla...poi ci sono le specchiatte ma non mi piacciono....
 
buon di
benvenuto al nuovo socio tony_ge :Ball) appena hai riscontro che tutto e' spedito contatta lo staff x farti attivare l'area soci :contract)

@gherop. il prezzo mi sembra in linea piu o meno e nn ti consiglio le anteriori :contract)


allora venerdi tutti al lanterna rally :champion)
 
Ciao gente,
Ghero mi pare un po' caro quel prezzo!
Qui a Sturla c'e' una ditta che fa solo quello (non ricordo il nome) e per i 3 dietro con certificato di omologazione mi avevano chiesto 180 Euro (senza specificare le percentuali).
 
bigno72":cnu8h9xn ha detto:
Ciao gente,
Ghero mi pare un po' caro quel prezzo!
Qui a Sturla c'e' una ditta che fa solo quello (non ricordo il nome) e per i 3 dietro con certificato di omologazione mi avevano chiesto 180 Euro (senza specificare le percentuali).


sinceramente sono troppo pochi hanno capito che era una 147??? il prezzo instllato e' dalel 250 in su... cmq vllendo abbiamo anche un po di agganci in giro :elio)
 
squalettoge":l7wqj3k4 ha detto:
sinceramente sono troppo pochi hanno capito che era una 147???
Mi avevano detto che il prezzo non dipendeva dalle dimensioni dei vetri (e quindi dall'auto). Non ho cercato i prezzi di altri, visto che se questi qui fanno solo quello (credo che le producano anche) dovrebbero essere imbattibili!
abbiamo anche un po di agganci in giro :elio)
Non avevo dubbi! :elio) La lunga pinna....
 
saluti a tutti !

@ tony: lo squalo ti ha preso per stanchezza, non avevi scampo: o diventare socio o essere martellato a vita dal coordinatore pinnato ......

@ coordinatore dalla lunga pinna (eh eh eh qua i doppi sensi si sprecano) : quand'è che coordini un po' ste foto della mia piccola fatte l'altra sera ... eddaie !!!

Per la prova del Lanterna, quanto si paga ? giusto per sapere .... io comunque ci sono.
 
@alex le foto ce l'ho ma sono troppo scure :( le rifacciamo meglio promesso :OK)

@bigno il prezzo dipende dalla complessita comq mi pare uun prezzaccio ci si puo informare :OK)


@tutti

venerdi al lanterna rally
 
squalettoge":1ifkbcbd ha detto:
@bigno il prezzo dipende dalla complessita comq mi pare uun prezzaccio ci si puo informare :OK)
cerco il nome della ditta: era "termo qualcosa".
Io comunque non le mettero' mai, un po' perche' solo sui vetri dietro fanno cagare e un po' perche' nonostante quello che si dice, da dentro non si vede una cippa!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top