Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":9fg02cmq ha detto:
dome piano piano arriva :asd) ti aspetiamo a braccia aperte :asd)

e prendi ste frecce e sto antennino su!!!

giusto, frecce ed antennino sono i segni distintivi minimi del virtual meno di quello nun se po'.


ciao
 
wella wella

Venerdi se mi/ci volete dovrei venire con la ragazza, strano ma vero l'ho convinta a venire a vedere la PS S, solo che massimo le 11(23) dobbiamo evaporare al volo, a mezzanotte ci aspettano amici qui :| ed è inderogabile uff, va beh come ci organizziamo? Parcheggio fuori dalle balle e poi autobus?
Ciuazz
 
Buondi Tony :)
a quell'ora qui dormono tutti, vuoi che dormono propio vuoi che chattano dall'ufficio :)
Io adesso mi sveglio per bene poi vado a farmi un giro in MB per il bosco col cane appresso e poi al lavoro di corsa!
BUON DI MONDO!
 
Gheroppa":j7f0r02z ha detto:
Buondi Tony :)
a quell'ora qui dormono tutti, vuoi che dormono propio vuoi che chattano dall'ufficio :)
Io adesso mi sveglio per bene poi vado a farmi un giro in MB per il bosco col cane appresso e poi al lavoro di corsa!
BUON DI MONDO!

gheroppa: non dormivo ancora alle 23 ... (però all'ora del tuo post sì dormivo ancora) comunque fra poco mi collegano fastweb a casa e quindi potrò ogni tanto postare anche alla sera ... invece di dormire.

oggi il coordinatore mi ha detto che non c'è (chissà dov'è andato ? ) comunque domani stabiliamo precisamente l'ora ed il luogo dell'appuntamento per la prova.

quindi saremo:

bigno + bigna
coordinatore + coordinatrice ?
delfo + delfa
gheroppo + gheroppa
tony ? vieni ?

ci si sente
 
Ciao a tutti
un salutino veloce veloce...

@alex: per la giornata di oggi il coordinatore e il Bigno saranno insigniti del titolo di cavernicoli.. :asd) :culo) :lol1)
 
Gheroppa":xtxt57l3 ha detto:
Buondi Tony :)
a quell'ora qui dormono tutti, vuoi che dormono propio vuoi che chattano dall'ufficio :)
Io adesso mi sveglio per bene poi vado a farmi un giro in MB per il bosco col cane appresso e poi al lavoro di corsa!
BUON DI MONDO!

Buongiorno Gherop!!! :ciao)

...e buongiorno a tutti... :fluffle)
 
alexdelfo":2ktchf75 ha detto:
oggi il coordinatore mi ha detto che non c'è (chissà dov'è andato ? )

Sarà andato a stressare qualche altro pseudo preparatore... :lol:
Magari sono a fare la "rimappa"....
;)

alexdelfo":2ktchf75 ha detto:
coordinatore + coordinatrice ?

Si monta la testa alex...

alexdelfo":2ktchf75 ha detto:
tony ? vieni ?

Si ci sarò...chiamo bigno e ci si vedrà dentro...:)
 
Dome":1ypet05h ha detto:
Tony_GE":1ypet05h ha detto:
alexdelfo":1ypet05h ha detto:
coordinatore + coordinatrice ?

Si monta la testa alex...


:lol: :lol: :lol:

pero` bisogna dire che manca lui e voi dormite tutti (anche se, in questo modo, non si viene piu` spammati :lol1) :lol1) )

guarda che con queste affermazioni rischi delle sanzioni disciplinari .... hai visto ieri le frustate si sprecavano ....... :culo)

missà che danilo sta preparando qualche sorpresa in vista del raduno di cervia ... vedremo
 
Sisi.....è andato a comprare l'estensione fallica al sexy shop ghhghghg


Oh beh torniamo a noi, lista modificata per evitare evirazione immdiata:
quindi saremo:
bigno + bigna
coordinatore + coordinatrice ?
delfo + delfa
gheroppa + Tigrotta
tony ? vieni ?

Mettiamoci daccordo per bene susu
Ma il costo del biglietto quantè? Qualcuno sa qualcosa?

Tony se non vieni sei un bulicio peggio di Squaletto :)
 
Wellaa
Ho parlato con vecchi amici per il problema campanatura del posteriore dopo l'assetto, mi han dato questo indirizzo:
http://www.paginebianche.it/pb/biglietto?idX=34784088
E' di GE Voltri, lho già sentito ma non hai mai fatto 147 :| però se se si può fare lui lo fà, magari creando appositamente qualche pezzo....solo che gli serve una nasona sotto i ferri per studiarla bene qualche ora.....nessuno di li che passa di li? (Scusate i li.. ghgh)

Per domani allora?
I lavori sono dal lato sopraelevata o verso diciamo livorno sul corso? Per capirci sotto al Mako?
Se sono sulla sopra si esce per fiera e si fa la sopra ma poi il pOrcheggio?
 
Gheroppa":2ut74la7 ha detto:
Sisi.....è andato a comprare l'estensione fallica al sexy shop ghhghghg


Oh beh torniamo a noi, lista modificata per evitare evirazione immdiata:
quindi saremo:
bigno + bigna
coordinatore + coordinatrice ?
delfo + delfa
gheroppa + Tigrotta
tony ? vieni ?

Mettiamoci daccordo per bene susu
Ma il costo del biglietto quantè? Qualcuno sa qualcosa?

Tony se non vieni sei un bulicio peggio di Squaletto :)

Domani sera sono al palazzetto,ci si becca dentro..vi vengo a salutare....:):)

+ bulicci di Squalo?...impossibile...
 
Wellaa
Ho parlato con vecchi amici per il problema campanatura del posteriore dopo l'assetto, mi han dato questo indirizzo:
http://www.paginebianche.it/pb/biglietto?idX=34784088
E' di GE Voltri, lho già sentito ma non hai mai fatto 147 :| però se se si può fare lui lo fà, magari creando appositamente qualche pezzo....solo che gli serve una nasona sotto i ferri per studiarla bene qualche ora.....nessuno di li che passa di li? (Scusate i li.. ghgh)

Per domani allora?
I lavori sono dal lato sopraelevata o verso diciamo livorno sul corso? Per capirci sotto al Mako?
Se sono sulla sopra si esce per fiera e si fa la sopra ma poi il pOrcheggio?




WE MI RACCOMANDO IO E VOI PER LA RAGAZZA NON CI SIAMO MAI E SOTTOLINEO MAI VISTI PRIMA SE NO MI EVIRA E IO POI DEVO AMMAZZARE QUALCUNO
 
Gheroppa":116mxzcp ha detto:
Wellaa
Ho parlato con vecchi amici per il problema campanatura del posteriore dopo l'assetto, mi han dato questo indirizzo:
http://www.paginebianche.it/pb/biglietto?idX=34784088
E' di GE Voltri, lho già sentito ma non hai mai fatto 147 :| però se se si può fare lui lo fà, magari creando appositamente qualche pezzo....solo che gli serve una nasona sotto i ferri per studiarla bene qualche ora.....nessuno di li che passa di li? (Scusate i li.. ghgh)


perchè?....così ha maggior tenuta! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top