squalettoge":9fg02cmq ha detto:dome piano piano arriva :asd) ti aspetiamo a braccia aperte :asd)
e prendi ste frecce e sto antennino su!!!
giusto, frecce ed antennino sono i segni distintivi minimi del virtual meno di quello nun se po'.
ciao
squalettoge":9fg02cmq ha detto:dome piano piano arriva :asd) ti aspetiamo a braccia aperte :asd)
e prendi ste frecce e sto antennino su!!!
direi prima delle 20alexdelfo":kewivg39 ha detto:salute a tutti,
@ squaletto: allora per venerdì direi che ci vediamo a ge est alle 20:00 e poi cerchiamo parcheggio insieme li sopra corso italia ? oppure proponi di meglio ...
Gheroppa":j7f0r02z ha detto:Buondi Tony
a quell'ora qui dormono tutti, vuoi che dormono propio vuoi che chattano dall'ufficio
Io adesso mi sveglio per bene poi vado a farmi un giro in MB per il bosco col cane appresso e poi al lavoro di corsa!
BUON DI MONDO!
Gheroppa":xtxt57l3 ha detto:Buondi Tony
a quell'ora qui dormono tutti, vuoi che dormono propio vuoi che chattano dall'ufficio
Io adesso mi sveglio per bene poi vado a farmi un giro in MB per il bosco col cane appresso e poi al lavoro di corsa!
BUON DI MONDO!
alexdelfo":2ktchf75 ha detto:oggi il coordinatore mi ha detto che non c'è (chissà dov'è andato ? )
alexdelfo":2ktchf75 ha detto:coordinatore + coordinatrice ?
alexdelfo":2ktchf75 ha detto:tony ? vieni ?
Tony_GE":1g4spu0x ha detto:alexdelfo":1g4spu0x ha detto:coordinatore + coordinatrice ?
Si monta la testa alex...
Dome":1ypet05h ha detto:Tony_GE":1ypet05h ha detto:alexdelfo":1ypet05h ha detto:coordinatore + coordinatrice ?
Si monta la testa alex...
:lol: :lol: :lol:
pero` bisogna dire che manca lui e voi dormite tutti (anche se, in questo modo, non si viene piu` spammati :lol1) :lol1) )
squalettoge":1jb1k8bk ha detto:sono con davide da un amico x la sua gta e vi sorveglio da ovunque :eek13) oggi ero in riunione che palle
Gheroppa":2ut74la7 ha detto:Sisi.....è andato a comprare l'estensione fallica al sexy shop ghhghghg
Oh beh torniamo a noi, lista modificata per evitare evirazione immdiata:
quindi saremo:
bigno + bigna
coordinatore + coordinatrice ?
delfo + delfa
gheroppa + Tigrotta
tony ? vieni ?
Mettiamoci daccordo per bene susu
Ma il costo del biglietto quantè? Qualcuno sa qualcosa?
Tony se non vieni sei un bulicio peggio di Squaletto
Gheroppa":116mxzcp ha detto:Wellaa
Ho parlato con vecchi amici per il problema campanatura del posteriore dopo l'assetto, mi han dato questo indirizzo:
http://www.paginebianche.it/pb/biglietto?idX=34784088
E' di GE Voltri, lho già sentito ma non hai mai fatto 147 :| però se se si può fare lui lo fà, magari creando appositamente qualche pezzo....solo che gli serve una nasona sotto i ferri per studiarla bene qualche ora.....nessuno di li che passa di li? (Scusate i li.. ghgh)