Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":3qxv394h ha detto:
visto? ti e' arrivato il pezzo con il numero errato e' x quello che temo nel prendere qualcosa con cui poi nn ho un riferimento
bigno72":3qxv394h ha detto:
Non ho capito cosa vuoi dire.... comunque il numero era giusto (quindi al limite stavolta non e' colpa di Biauto) ma il pezzo sbagliato

che io vorrei ordinare delle cose ma poi ho paura che nn mi arrivino corrette nosnotante il numero corrisponda come fai a capire se nn hai un riferimento?
 
altre testate :wall) tra bigno & squalo ..... ih ih ih ih ih

squalè, per domani, stai buono che poi ci penso io a trovare il posto .... sennò ti dò una testata pure io ....

anzi una :wall) te la devo dare perchè hai provato a farmi uno scherzo da prete al telefono ... nun ce provà che t'accorcio ....

:lol21)
 
stasera scianche:
Lo chef consiglia; salita dalla conca verde, previo piccolo giro per testare l'accellerazione sul pezzo di superstrada savona vado, in salita dalla conca verde potrete gustare circa 4 tornanti simpatici di cui 2 da ganciare (Se avesse l'idraulico al posteriore LoL) apprezzerete il misto veloce in salita tutto da tirare e la parte di 2/3Km nello scollinamento, ove curve decise ma che lasciano spazio a buone traiettorie premiamo le'elasticità dell'auto e l'assetto della vettura, poi passata la conca verde arriverete sulla discesa che porta a maschio/cadibona qui una simpatica discesa metterà a prova i freni e un paio di tornanti l'abilità di guida nelle staccate repentine, ancora qualche km e troverete un bel veloce intervallato da simpaticissime curve leggermente chiuse, ottimo asfalto pochissimo traffico (Da evitare il periodo a cavallo di mezzanotte perchè passano i camion della spazzatura che portano alla locale discarica) arrivati a cadibona/maschio potrete tornare a savona, giocando con il misto veloce del colle di cadibona a scendere, una vera chicca da compiere (giro attuale record conosciuto) dalla localita Vispa prima di imboccare la galleria fino alla rotonda che immette su corso ricci a savona in 9' 30" trip alla mano ;).
Buon divertimento....vi penserò
 
squalettoge":1apu8l72 ha detto:
Tony_GE":1apu8l72 ha detto:
alexdelfo":1apu8l72 ha detto:
@ tony : quanto vuoi per le tue eibach ?

150 piu o meno.. :)


azz ma hai indossato un passamontagna :culo)

ma le dai le molle gta ? :D

Bhè..io comune mortale le ho pagate 230,quindi "150 + o meno " mi sembra un buon prezzo calcolando che hanno 1000 km..

PS:....i pezzi originali non si vendono...mai....:)
 
Eh boh.......
io in teoria ero con la donna, ma l'ho tagliata per uscire in single mode, solo che adesso non so se squaletto alex o altri leggono il forum, il numero di qualetto me lo son perso....
Tony tu ci sei?
 
Gheroppa":26uzjo75 ha detto:
Eh boh.......
io in teoria ero con la donna, ma l'ho tagliata per uscire in single mode, solo che adesso non so se squaletto alex o altri leggono il forum, il numero di qualetto me lo son perso....
Tony tu ci sei?

Non so ancora...devo appunto sentire che dice la fidanza... :)
 
Umhh susu dai vieni che stasera dovremmo essere un pochetto, poi scende skisso con il suo mostriciattolo da testare :) spero anche che stasera non ci siano grossi problemi di orari....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top