Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mutande di ghisa? gay in vista? stica.....non abstavano quelli soliti zeneisi ghghgh



ovvabbeh stasera dobbiamo propio vederci davanti a quyel concessionario li?
insomma devo mettre il mio ferro fermo vicino a certi mezzi? porsce e farrari in testa? mi vergogno!

va beh...
cmq squaletto io dal negozietto mi son trovato bene per le pedaline, 90 euri ben spesi!!
Sugli sconti vediamo stasera che ci dici...

L'auto che ha? nulla p che è alfaromeo :culo)
da 3 giorni (Domenica gli ho girato 700Km sul groppo) ad ogni accensione da uno sbotto strano, da fredda a volte addirittura imballa il motore e si spegne prima di accendersi, altre vibrazza tutta la macchina, da calda un pò meno ma provata davanti al capoofficina gli si son rizzati i capelli che non ha in testa....messa sul ponte studiata un pò una 30ina di accensioni.....bisogna tiare giù il motore e veder delle " cose " giovedi 19 portamela.... non usarla troppo fino ad allora se è possibile, ci son rimasto di m......, poi ho parlato con venditore perchè "per fortuna??" propio davanti a lui appena presa aveva fatto una cosa simile ma più lieve se all'epoca avevamo provato un paio di volte e non avendolo più fatto avevamo concordato che magari ero io che avevo toccato l'accelletore mentre accendevo (va beh...) ora con lui, visti anche i precedenti casini più o meno lievi stiamo valutando mootllooo seriamente il cambio con un'altra che ha in vendita, anche perchè se no lo sa che gli succede....cmq tutto da vedere, stesera ve lo facico sentire e tanto mi direte se a voi è mai successo.

P.S. Ho provato a stappare la EGR,s ao mai fosse quello, cambia un tubo.......
 
Tranqui Ghero, i bulicci qui son solo virtuali, come il club!

Per la tua macchina.... sticazzi!! :jaw)
 
qui si travisano le mie parole io nn voglio x foza sconti ma vorrei che fossimo piu vivi come gruppo se tutti andiamo dagli stessi abbaimo trattameti particolari nn credete :) e poi il club mica lo uso come scopo di lucro... anzi è il contrario... pensate che con adaide faccio notte x sostenerlo e farei con tutti cosi... leggi alex leggi tony leggi tutti xche vi voio bene :fluffle) vi comprendo e sono piu matto di voi

bigno la testata è accettata :wall) vediam chi vince
nn sono permaloso sono terrone :spam) :muaha) solo che nn amo chi fa critiche senza controbattere con proposte cmq meeting itineranti ragistrati xro poi ti voglio in 1a linea nell'organizzazione insieme a me :clap)
 
non so se rispondevi a me...cmq non penso certe cose assolutamente, io anche uso gli aquisti comunitari e similia per risparmiare 2 lire e poi è piacevole far del bene per altri amici, da un pò di soddisfazione :)

A stasera davanti ai Porche
 
Ciao manica di bulicci!!

Bella serata ieri sera... povero squaletto, lo abbiamo massacrato lui e il suo drago! :fluffle)
 
squalettoge":1pl2gvp3 ha detto:
buon di

ieri sera ero il bersalio di turno :p


il prox sara ale :sarcastic) :lol: :crepap)

evvabbè, alla fine sono contento di prendere lo scarico tipo drago sputafuoco anche perchè esteticamente è davvero super ... al rumore mi ci abituerò, vedremo ....

comuque, alla fine siamo d'accordo, condividiamo la stessa passione del tuning ed è piacevole non essere da soli e poter avere scambi di opinioni, consigli, supporto, ecc da altri amici.

ciao
 
Ciao a tutti i trans du questo 3d!!!! :D :D

alexdelfo":1hk0odmz ha detto:
evvabbè, alla fine sono contento di prendere lo scarico tipo drago sputafuoco anche perchè esteticamente è davvero super ... al rumore mi ci abituerò, vedremo ....

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


PS:ho ordinato i KW variante 2...YEAH!!!!!!! :X) :A) :X) :A) :X) :A)
 
tony,

allora non vendi più ?

ed io che stavo facendo un pensierino alla GTA ..... scherzo, mi tengo la naftona con lo scarico tipo drago, comunque dato che stai preparando altri interventi di tuning, allora te la tieni ancora un po' ?

ciao
 
alexdelfo":3ckkn10i ha detto:
tony,

allora non vendi più ?

ed io che stavo facendo un pensierino alla GTA ..... scherzo, mi tengo la naftona con lo scarico tipo drago, comunque dato che stai preparando altri interventi di tuning, allora te la tieni ancora un po' ?

ciao

Si..ho avuto modo di ragionare a sangue freddo,ho fatto quadrato e ho deciso di tenerla...:)
 
squalettoge":3t8zxyrw ha detto:
@ shixxo fai sapere quando scnedi e quando sei libero

noi ti stiamo aspettando... vogliamo vedere e provare la belva :D

x me il giorno ideale sarebbe il sabato sera, verso le 22:00 max 22:30, da quell' ora dovrei essere libero.
A me va bene tutto, voi comunicatemi dove siete/trovate e io vi raggiungo come un fulmine :smokin) .

@squalo ci mettiamo bene d' accordo al tel. :hone) sabato pome/sera presto. :smilie_f)
 
le monta sulla sua naftona :) [mode ironia] stesso peso dell'auto stesse geometria dell'auto stesse prestazioni dell'auto per cui sono state studiate......[/mode ironia]

Squaletto se paghi bene ti potrei in via del tutto eccezzionale vendere le mie APEX, ma se paghi bene se no le metto su e-bay fra poco.
 
Gheroppa":34gljbqw ha detto:
le monta sulla sua naftona :) [mode ironia] stesso peso dell'auto stesse geometria dell'auto stesse prestazioni dell'auto per cui sono state studiate......[/mode ironia]

Squaletto se paghi bene ti potrei in via del tutto eccezzionale vendere le mie APEX, ma se paghi bene se no le metto su e-bay fra poco.

eh eh ...però ammo diversi...e poi un assetto senza abbassamento del baricentro che assetto è?:);)
 
Ciao buliccioni,

vedo che c'e` del fermento.

@ squalo: data la tua nuova carica ti faccio i complimenti e voglio prendere un appuntamento per togliere 15cv anche alla mia :culo) . Sai, mi sembra che vada troppo ed ho paura :crepap)

@ Gheroppa: mi sa che e` un iniettore... poi mi sai dire :fluffle)
so come ti senti purtroppo..

Bigno, anche io voglio fare a testate :wall)

Pork raga devo andare i Marocco :mecry) :mecry2)
 
ermafroditi della riviera .... buon giorno a voi ....

ieri ritirata nasona dal carrozza dopo montaggio spoilerino helvetia tipo GTA. il risultato mi soddisfa. :OK)

@ tony : quanto vuoi per le tue eibach ?

@ squaletto : un mio collega ha messo le eibach sulla 156, vedo un po' di chiedergli come si trova a girare da queste parti e vado a vedere di quanto si è abbassata la macchina.

fammi sapere per domani dove e quando ci vediamo con skixxo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top