Si, io li incontro dopo e tu prima.... :lol:squalettoge":2c0zm9p2 ha detto:@bigno che brutta gente si incontra prima e dopo la mensa
Si, io li incontro dopo e tu prima.... :lol:squalettoge":2c0zm9p2 ha detto:@bigno che brutta gente si incontra prima e dopo la mensa
bigno72":i5hzwmc0 ha detto:I tergi non si cambiano: si cambiano le gommine e si spendono 2 Euri!
Buon Week-End e soprattutto buon Balocco! Salutami Davide.
Dalla Coop!! Le hanno anche rosse...squalettoge":2ugbilmu ha detto:e ando le trovo???
EH? Io le ho sempre cambiate, ma su questa non ho ancora provato e non so cosa ci sia di diverso davanti e dietro.e sopratutto x dietro piu o meno ho capito come fare ma davanti??
un giorno mi spiegate come si fabigno72":1tr94m74 ha detto:I tergi non si cambiano: si cambiano le gommine e si spendono 2 Euri!
DR. EVIL_147":ycp4yhej ha detto:Buongiorno a tutti....Sono un nuovo ligure :elio)
Andate mai in piazza della Vittoria a Genova il venerdi sera?
squalettoge":1aput800 ha detto:DR. EVIL_147":1aput800 ha detto:Buongiorno a tutti....Sono un nuovo ligure :elio)
Andate mai in piazza della Vittoria a Genova il venerdi sera?
:welcome) :welcome) :welcome) io andavo l'anno scorso e conosco qualcuno che frequenta
cmq noi cerchiam di vederci in settimana x mini meeting x parlare 147 e nn solo ora se organizziamo ti conttatiamo :26) resta connesso :spam)
bigno72":2wm51y6v ha detto:Dr. Evil, ho curiosato nel tuo profilo e ho visto i tuoi interessi.
Cuminsemmu ben... :asd)
bigno72":2jsvzldv ha detto:Un saluto veloce che sono ancora in ufficio sommerso nel guano...
Benvenuto al nuovo utente de Vaze!!!
Io sapevo che To Sciusc and To Sciorb is not possible :asd)
e comunque non ho capito l'ultima parola della tua firma....
A presto, Ciao!