- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
MAh, vediamo... io ci sono sia domani che giovedi (basta sperlo prima).squalettoge":303rcpf7 ha detto:ciaooo allora quando ci vediamo?? mi sa che alla fine semo sempre i soliti 3 :mecry)
Si, i primi mi sembrano i soliti lexus style, mentre i secondi non mi piacciono per niente.@ bigno visti i faretti in arrivo a nos?
bigno72":28zmi1qm ha detto:Dr.Devil?
Di solito in piazza, ma nulla ci vieta di spostarci a levante! Se Squaletto e' daccordo potremmo venire anche fino a Varazze.DR. EVIL_147":235dipoy ha detto:Non saprei...Dove vi trovate?
bigno72":1rqd8dm0 ha detto:Di solito in piazza, ma nulla ci vieta di spostarci a levante! Se Squaletto e' daccordo potremmo venire anche fino a Varazze.DR. EVIL_147":1rqd8dm0 ha detto:Non saprei...Dove vi trovate?
Domani sera, perche' giovedi il dottore non c'e'.squalettoge":1q1l9gku ha detto:x me no problem ma dipende quando...
bigno72":2n9pa02m ha detto:Figgieu, io sto staccando.
Rimaniamo che ci vediamo domani in quel di Varazze?
Magari il dottore ci da quanlche indicazione su dove e' megli incontrarsi.
Ci conosciamo, spariamo due belinate, beviamo qualcosa e poi a nanna, che ne dite?
Leggero' le numerosissime risposte domani mattina.
Ciao!
squalettoge":3kz5alo5 ha detto:ok magari x le 22 penso di farcela :culo)
DR. EVIL_147":ycjfg642 ha detto:squalettoge":ycjfg642 ha detto:ok magari x le 22 penso di farcela :culo)
ok..allora a domani :OK)
Belin, allora arriviamo a varazze verso le 22:20 22:30... Dr., per te va bene?squalettoge":2kapw1i8 ha detto:ci vediamo alle 22 e facciamoo il viaggio assieme :nod)
Ma si, tempo i rubare un paio di fanali... :sarcastic)nn torniamo tardissimo :hail)
bigno72":2nnicx3u ha detto:Belin, allora arriviamo a varazze verso le 22:20 22:30... Dr., per te va bene?
Ma si, tempo i rubare un paio di fanali... :sarcastic)