Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno liguri....Mi spiace ma giovedi pome parto e vado a Milano dalla tipa :shine) :fiori) :fluffle) e sto fino a domenica sera....Sara' per un'altra volta :OK)
 
Ciao genovesi!
Per vederci una sera: se facendo domani si riuscisse ad esserci qualcuno in piu' io potrei anche modificare i miei impegni!
Fatemi sapere.

Ciao, Gianni.
 
squalettoge":303rcpf7 ha detto:
ciaooo allora quando ci vediamo?? mi sa che alla fine semo sempre i soliti 3 :mecry)
MAh, vediamo... io ci sono sia domani che giovedi (basta sperlo prima).
Dr.Devil?
Tu?
Davide?
@ bigno visti i faretti in arrivo a nos?
Si, i primi mi sembrano i soliti lexus style, mentre i secondi non mi piacciono per niente.
 
DR. EVIL_147":235dipoy ha detto:
Non saprei...Dove vi trovate?
Di solito in piazza, ma nulla ci vieta di spostarci a levante! Se Squaletto e' daccordo potremmo venire anche fino a Varazze.
 
Figgieu, io sto staccando.
Rimaniamo che ci vediamo domani in quel di Varazze?
Magari il dottore ci da quanlche indicazione su dove e' megli incontrarsi.

Ci conosciamo, spariamo due belinate, beviamo qualcosa e poi a nanna, che ne dite?
Leggero' le numerosissime risposte domani mattina.

Ciao!
 
bigno72":2n9pa02m ha detto:
Figgieu, io sto staccando.
Rimaniamo che ci vediamo domani in quel di Varazze?
Magari il dottore ci da quanlche indicazione su dove e' megli incontrarsi.

Ci conosciamo, spariamo due belinate, beviamo qualcosa e poi a nanna, che ne dite?
Leggero' le numerosissime risposte domani mattina.

Ciao!


Ciao liguri!A me va benissimo stare in quel di Varazze....Se ci becchiamo per le 21 30 dal municipio?

Uscite a Varazze e seguite le indicazioni per il centro....Scendete scendete scendete e vi troverete alla vostra sinistra il mare...Proseguite e arrivate davanti ad un distributore della ESSO e girate a destra...Proseguite e troverete il municipio.Siete arrivati a destinazione.Saro'li ad aspettarvi con la mia alfettina grigia e con un altro amico abbastanza grosso con una Golf blu :OK)



Ditemi se vi va bene :elio)
 
Buongiorno a tutti i genovesi!!!!

Squalo, allora che facciamo, ci vediamo direttamente la per le 22?
Oppure ci becchiamo da qualche parte prima?

Hai notizie di Davide?

Famme sape'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top