squalettoge":nx4wc0sl ha detto:buon di allora i due di varazze si fanno vedere??? dai oranizziamo un meetinghino settimanale :OK)
Per me va bene....Penso che venerdi si possa fare un passo in piazza...Che ne dite?
squalettoge":nx4wc0sl ha detto:buon di allora i due di varazze si fanno vedere??? dai oranizziamo un meetinghino settimanale :OK)
DR. EVIL_147":3qnohnr1 ha detto:Posso farvi una domanda?Ma per guardare gli annunci di compravendita cosa devo fare?Non mi ci fa andare :mecry2)
squalettoge":1xeh7nkj ha detto:DR. EVIL_147":1xeh7nkj ha detto:Posso farvi una domanda?Ma per guardare gli annunci di compravendita cosa devo fare?Non mi ci fa andare :mecry2)
devi divenire socio e postare di piu
dai allora se organizziamo qualche meetighino vieni??
@bigno
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 3196#53196
bigno72":350ezuw8 ha detto:Belin, mi sa che questa settimana allora non ci vediamo!
A meno che non facciate molto tardi venerdi (io sono a cena)... magari provo a passare che sono a Molassana
bigno72":350ezuw8 ha detto:Devo vedere i fanali del dottore!
bigno72":33l21h9k ha detto:Belin, mi sa che questa settimana allora non ci vediamo!
A meno che non facciate molto tardi venerdi (io sono a cena)... magari provo a passare che sono a Molassana
Devo vedere i fanali del dottore!
squalettoge":3gzxd2b3 ha detto:bigno72":3gzxd2b3 ha detto:bigno72":3gzxd2b3 ha detto:Devo vedere i fanali del dottore!
:confusbig) se nn erro ha gli mhw bianchi...
OK, voglio vederli per capire quanto e' bianco il retronebbia... secondo me sulla mia stanno una figata!squalettoge":24vbof4s ha detto::confusbig) se nn erro ha gli mhw bianchi...
Ah certo, visto il prezzo che ha fatto aspetto anch'io!io aspetto l'altra versione by 147nos e poi valuto
Dove? A fare che?Corra portera' la sua in una officina
DR. EVIL_147":1y8j0t9s ha detto:Posteriore destro
Posteriore sinistro
squalettoge":16trlese ha detto:cioa bigno i fari mhw sono "omogenei" praticamente fai conto di lavare i tuoi con la candeggina :asd)
DR. EVIL_147":16trlese ha detto:Posteriore destro
Posteriore sinistro
corra va a fare un po di cotrollini piu tagliandino... nn mi ricordo dove ma aspetto report
A mezzanotte e mezza ero ancora con le gambe sotto il tavolo :hail)DR. EVIL_147":2bjxmh97 ha detto:Nessuno si e' fatto vedere venerdi sera :KO)