Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":nx4wc0sl ha detto:
buon di allora i due di varazze si fanno vedere??? dai oranizziamo un meetinghino settimanale :OK)


Per me va bene....Penso che venerdi si possa fare un passo in piazza...Che ne dite?
 
Ciao, abbi pazienza, mattinata del belino....

No, domani sera io sono impegnato.
Se invece si volesse vedersi stasera (non necessariamente in piazza) io ci sono!
 
buon di e' un po che nn vi passo a salutare..

bigno ci dobbiamo vedere ti devo raccontare un po di balocco parlare dei prox raduni piu varie.. stasse mi sa che nn gliela fo, se riesco faccio un salto domani e vedo se c'e' la new entry e lo convinco x vederci solo tra 147isti x prox settimana :) , se nn riesco facciamo che ci vediamo la prox settimana magari o marte o giove ma se mi dite prima anche altri giorni va bene!
 
Belin, mi sa che questa settimana allora non ci vediamo!

A meno che non facciate molto tardi venerdi (io sono a cena)... magari provo a passare che sono a Molassana

Devo vedere i fanali del dottore!
 
bigno72":350ezuw8 ha detto:
Belin, mi sa che questa settimana allora non ci vediamo!

A meno che non facciate molto tardi venerdi (io sono a cena)... magari provo a passare che sono a Molassana

guarda nn so se riesco ad andare sicuro nn passo tardi se riesco ripeto imho si puo fare x bene la prox settimana solo tra noi = no il venerdi
magari chiamiamo anche davide ecc


bigno72":350ezuw8 ha detto:
Devo vedere i fanali del dottore!

:confusbig) se nn erro ha gli mhw bianchi...

sul mio colore a me nn aggradano gli li ho visti quando li aveva su corra


io aspetto l'altra versione by 147nos e poi valuto
ps
bigno nn so se te l'ho detto ma corra portera' la sua in una officina che a parole pare ok io attendo report poi ti dico sperem di nn averne mai bisogno :ciao)

ps2
mi e' venuta voglia di v6 :mecry2)
 
bigno72":33l21h9k ha detto:
Belin, mi sa che questa settimana allora non ci vediamo!

A meno che non facciate molto tardi venerdi (io sono a cena)... magari provo a passare che sono a Molassana

Devo vedere i fanali del dottore!


Penso di restare in piazza fino alle 23 30 :elio)
Se qualcuno capita,si faccia riconoscere.
Solitamente mi parcheggio all'inizio della piazza,vicino ai pullman.
Cmq sono inconfodibile,taglia xxl e pizzetto bello lungo.Saro 'con un tipo piu' xxl di me e con uno abbastanza basso con una golf nera kittata :color)
 
squalettoge":24vbof4s ha detto:
:confusbig) se nn erro ha gli mhw bianchi...
OK, voglio vederli per capire quanto e' bianco il retronebbia... secondo me sulla mia stanno una figata!
io aspetto l'altra versione by 147nos e poi valuto
Ah certo, visto il prezzo che ha fatto aspetto anch'io!
Corra portera' la sua in una officina
Dove? A fare che?
 
cioa bigno i fari mhw sono "omogenei" praticamente fai conto di lavare i tuoi con la candeggina :asd)

DR. EVIL_147":1y8j0t9s ha detto:
Posteriore destro

Faro%20post%20dx.jpg



Posteriore sinistro

Faro%20post%20sx.jpg

corra va a fare un po di cotrollini piu tagliandino... nn mi ricordo dove ma aspetto report
 
ciao genovesi, sono sempre più assente e mi dispiace... ma per me questa stagione è sempre un po' così... :cry:

caspita che vento qui in riviera stasera, spettacolare, anche se il mio eucalipto si inclina un po' troppo per i miei gusti....

bacetti a tutti e buon fine settimana :fluffle)
 
squalettoge":16trlese ha detto:
cioa bigno i fari mhw sono "omogenei" praticamente fai conto di lavare i tuoi con la candeggina :asd)

DR. EVIL_147":16trlese ha detto:
Posteriore destro

Faro%20post%20dx.jpg



Posteriore sinistro

Faro%20post%20sx.jpg

corra va a fare un po di cotrollini piu tagliandino... nn mi ricordo dove ma aspetto report


Nessuno si e' fatto vedere venerdi sera :KO)
 
DR. EVIL_147":2bjxmh97 ha detto:
Nessuno si e' fatto vedere venerdi sera :KO)
A mezzanotte e mezza ero ancora con le gambe sotto il tavolo :hail)

Buona settimana a tutti!
Io giovedi ci sono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top