Promozione tergigicristalli anteriori a 16 euro

dtomasini

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
45
0
6
Promozione tergigicristalli anteriori a 16 euro....cosa ne pensate? nn so'se la mia è l0unica concessionaria o se è un'iniziativa alfa....
 
dtomasini":200hcrlx ha detto:
Promozione tergigicristalli anteriori a 16 euro....cosa ne pensate? nn so'se la mia è l0unica concessionaria o se è un'iniziativa alfa....
Mi sembra un'ottima offerta, li prenderei al volo anch'io.. :nod)
Gli originali dell'alfa sono della Bosch! :OK)
 
squalettoge":kzkk9gun ha detto:
fatemi capire se vado li mi danno i tergi a 16e? fino a qundo e posos prendere solo quello o fare tutto?

boh, c'è scritto

"Inoltre, fino al 31 dicembre, per avere sempre un’ottima visibilità e viaggiare più sereno, sostituisci le spazzole tergicristallo anteriori della tua auto al prezzo di 16 Euro."

sembra una cosa in +.....bisogna solo vedere che marca sono....
 
mivar":ghofubps ha detto:
beato te.. a me per i bosch 552s hanno chiesto 23 €......

:nod)
Li ho visti ieri a 21, questi tra l'altro dovrebbero avere lo spoiler mentre quelli che mette l'alfa se sono come quelli di primo equipaggiamento non ce l'hanno...
 
Resnick":1mnkbkqz ha detto:
mivar":1mnkbkqz ha detto:
beato te.. a me per i bosch 552s hanno chiesto 23 €......

:nod)
Li ho visti ieri a 21, questi tra l'altro dovrebbero avere lo spoiler mentre quelli che mette l'alfa se sono come quelli di primo equipaggiamento non ce l'hanno...

io ho quelli che mi hanno messo in catena di montaggio ed hanno lo spoiler
pensa te..

cmq ora mi avete incuriosito martedi vado a vedere :D
 
Resnick":5g7rbsr2 ha detto:
Li ho visti ieri a 21, questi tra l'altro dovrebbero avere lo spoiler mentre quelli che mette l'alfa se sono come quelli di primo equipaggiamento non ce l'hanno...
i miei originali hanno lo spoiler :ka)
 
giakomino":2kpdu38q ha detto:
Oggi ho comprato i bosh 552S in un supermercato, a 10€... quando li ho visti nn ci credevo...presi e montati :OK) :OK)
quale supermercato e quale marca ?!
 
Ciao,

io li ho presi un paio di settimane fa, originali Alfa dal conce. Pagati 20 euro (mi ha scontato 1 euro). Sono diversi da quelli che avevo montato come primo equipaggamento:
1° Equipaggiamento: con lo spoiler in ferro (un pezzo unico insieme alla struttura della spazzola), senza alcuna marca ma con il simobolo a che assomiglia ad una croce come i Bosh, senza filetti di ferro sotto i gommini. Sembrano proprio i Bosh.

Originali Alfa per la 147: Hanno lo spoiler di plastica, aggangiato alla struttura della spazzola, sono marchiati Alfa Romeo come i braccetti a cui li monti. Non hanno nessun'altra marca incisa; hanno i filetti di ferro sotto i gommini. non mi sembrano i Bosh.

Io i bosh per la 147 dalle mie parti non li ho trovati, per cui li ho presi dal conce... a saperlo di quest'iniziativa, risparmiavo 4 euro, che non sono tanti però....
La spazzola posteriore mi ha detto che costa 25 euro...

Ciao!
 
Top