Mi sembra un'ottima offerta, li prenderei al volo anch'io.. :nod)dtomasini":200hcrlx ha detto:Promozione tergigicristalli anteriori a 16 euro....cosa ne pensate? nn so'se la mia è l0unica concessionaria o se è un'iniziativa alfa....
dtomasini":u1s7j8g7 ha detto:Promozione tergigicristalli anteriori a 16 euro....cosa ne pensate? nn so'se la mia è l0unica concessionaria o se è un'iniziativa alfa....
squalettoge":kzkk9gun ha detto:fatemi capire se vado li mi danno i tergi a 16e? fino a qundo e posos prendere solo quello o fare tutto?
squalettoge":rh88o4yy ha detto:e saranno come quelli di serie.. io li devo cambiare quasi quasi.. x 16e prox settimana faccio un saltino in officina
squalettoge":2hyrw1hh ha detto:poi mi devo studiare qualcosa x il posteriore :elio)
mivar":ghofubps ha detto:beato te.. a me per i bosch 552s hanno chiesto 23 €......
Resnick":1mnkbkqz ha detto:mivar":1mnkbkqz ha detto:beato te.. a me per i bosch 552s hanno chiesto 23 €......
:nod)
Li ho visti ieri a 21, questi tra l'altro dovrebbero avere lo spoiler mentre quelli che mette l'alfa se sono come quelli di primo equipaggiamento non ce l'hanno...
squalettoge":k26z0ur7 ha detto:io ho quelli che mi hanno messo in catena di montaggio ed hano lo spoiler
pensa te..
i miei originali hanno lo spoiler :ka)Resnick":5g7rbsr2 ha detto:Li ho visti ieri a 21, questi tra l'altro dovrebbero avere lo spoiler mentre quelli che mette l'alfa se sono come quelli di primo equipaggiamento non ce l'hanno...
Resnick":2mhtoimv ha detto:Allora sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io?
:mecry)
quale supermercato e quale marca ?!giakomino":2kpdu38q ha detto:Oggi ho comprato i bosh 552S in un supermercato, a 10€... quando li ho visti nn ci credevo...presi e montati :OK) :OK)
giangirm":1qjg020w ha detto:quale supermercato e quale marca ?!giakomino":1qjg020w ha detto:Oggi ho comprato i bosh 552S in un supermercato, a 10€... quando li ho visti nn ci credevo...presi e montati :OK) :OK)