Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LI HO ORDINATI !!!!

grazie squaletto, :fluffle)

ho ordinato i fari fumè !!!!

sei davvero un Linker d'eccezione, e non solo per il Virtual !

adesso vediamo cosa mi rispondono, poi pago via banktransfer e spero sia fatta ....

@ gheroppa : vai un po' a vedere anche tu ... alla fine costano una cifra ma penso ne valga la pena.

Per il 25 aprile, allora conto soltanto squaletto e bigno con compagne.
Se qualcuno si volesse aggiungere direi che c'è tempo fino a domani.

Ciao
 
Apparte che li avevo visti da tempo :) ma costano come una vacanza ehehe non ci penso propio, mettici pure le spese per pagare in UK con un bonifico trasn mettiti la spedizione nana, poi almeno mi piacessero :| ma fi fanno angoscia, ne avevo parlato a lungo con squaletto e a dire il vero mi pare che lo stesso modello con la stessa foto di riferimento lo vendessero su e-bay a prezzo più basso.
Cmq non mi piace! sto bordo nero poi non è simmetrico si vede denttro nononononononoonon no :KO)
 
notte :asd)
gherop come stai messo a palmari con tom tom sopra hai offerte x il tyuo amico squaletto?? valuto anche navigatori portatili da auto :asd)


vai alex cosi si fa :D costano un botot ma se ne sei convinto... spero che ne abbiano ancora poi mi fai sapere :nod)

linker :eek:o)
 
Squaletto, onestamente detto, io posso anche farti lo stesso prezzo che li pago io al grossista, ma se ti orienti su e-bay li trovi a meno tel'assicuro:)
Io ho il nokia6600 col tomtom+citymaps e ruote66 mobile

Se invece vuoi buttarti su navigatori seri con dimensioni DIN e sintolettore incluso la cosa cambia, ti sconsiglio a malincuore (essendo io un patito di questa marca) gli ////Alpine, hanno un acartografia grossolana si perde sui dettagli vie viuzze ctctec :| va bene se devi attraversare l'europa intera...quello si...
Decisamente interessante è il nuovo Pioneer, per quanto non ami questa marca per via di passati problemi sulla compatibilità di tensione in out, il modello è uscito da poco, legge DVD monitor touch screen ovviamente anche MP3 etctctctec, sto solo cercando di capire se prendendolo in versione per il mercato USA comporti dei problemi di compatibilità come region del dvd sintonizzatore ectctct, conosco bene l'////Alpine e so quali modelli vanno bene lo stesso, quali hanno delle diversità e quali sono sconsigliabili, ma su Pioneer so na sega, il modello se andasse bene la versione USA oscilla sui 1000/1200 in ITA non meno di 1600. ma tieni conto che è sinto cd dvd mp3 touch screen una sezione di potenza interessante ed ovviamente navigatore GPS con lettura mappa su dvd.....cosa non da poco...
 
Delfo, io lunedi verrei direttamente a Millesimo da Asti.
A che ora e dove vi vedete?
Ti mando il mio celle in privato perche' nei week-end non navigo!
(no, vabbe', domani fino alle 12 dovrei riuscire a leggere qualcosa).
 
buon di

gherop voglio qualcosa di mobile la radio nn la tococ cosi come la plancia :) quindi o palmare o navigatore portatile :) di ebay nun me fido :)

alex dacci i raguagli x lunedi magari si va su tutti insieme :D
 
per lunedì

allora, gli orari non sono ancora definiti.

comunque direi che l'appuntamento potrebbe essere al casello dell'autostrada di Millesimo, diciamo alle 11:00.

In ogni caso io ho il cell di squaletto, bigno mi dai il tuo in pvt, così nel weekend vi confermo tutto con anticipo.

Io non leggo il forum nel weekend, quindi sentiamoci via cell.

ciao
 
Gheroppa":4q9i6ah7 ha detto:
Apparte che li avevo visti da tempo :) ma costano come una vacanza ehehe non ci penso propio, mettici pure le spese per pagare in UK con un bonifico trasn mettiti la spedizione nana, poi almeno mi piacessero :| ma fi fanno angoscia, ne avevo parlato a lungo con squaletto e a dire il vero mi pare che lo stesso modello con la stessa foto di riferimento lo vendessero su e-bay a prezzo più basso.
Cmq non mi piace! sto bordo nero poi non è simmetrico si vede denttro nononononononoonon no :KO)

bè quelli mhw costavano 225, questi costano 237 in tutto. Il bonifico costa 10 euro.....
Comunque è questione di gusti, credo che meglio di questi non si trovano, quelli della FKautomotive mi fanno cacare...
questi della novitec mi sembrano i più simili agli mhw.

su ebay non ho trovato nulla a parti i lexus ... dove li hai visti su ebay ?

ciao
 
Ciao cugini liguri...passo a salutarvi e dirvi che da stasera sarò a Celle, fino a Lunedì...
Così non mi becco la sgridata di squaletto... :asd) :culo) con bigliettini ironici... :asd)
 
Squalo, magari con Guido si riesce a incontrarsi al nostro ritorno da Millesimo (perche' al ritorno io verro' giu' con voi).

Ora stacco, mi sentiro' con Delfo per la conferma dell'ora. Ci vediamo al casello di Millesimo!
 
Bene cosi potrò vedere il propietario della nasona che aveva rigato con la chiave quella sera ghghghgh

We signori io non vorrei dirvelo ma adesso sono in alta valla bormida e a parte che fà un freddo cane, ora siamo a 12° l'altra notte in uscita dal lavoro ho grattato il ghiaccio dai vetri :| non bastasse han dato temperatura in dimunuzione per il 24/25 e peggio ACQUA a catinelle sul TG locale, adesso piovigginava poco poco oggi pomeriggio è venuta una botta d'acqua e stop.
Che dire auguri ;)


A voi lo scudo cromato non interessa vero? Cosi di la chiudo la lista e via...
 
buon di eccomi di ritorno dal w/e lungo :)

bellissima festa ieri peccato un po il tempo ma grazie agli amici di alex siamo stati al chiuso ed al calduccio.. tanto cibo e tanto vino come piace a me :sarcastic)

:A) :A) :A) :A)
 
Sono tornato...

Eccomi di nuovo qua.

La scorsa settimana ho avuto da fare, e pure le prossime due :mecry)

@ Gheroppa: per lo scudo ci sto anche io

News da Fiorenza:

questa mattina e` arrivato il motore nuovo :jaw) :eek:hmamma) :eek:cchibal)

Si avete capito bene. Dopo ben 1200Km mi cambiano il 116 asini

Gia che c'erano gli ho chiesto se mi mettevano il 150 :elio) :elio)

ora ho l'auto sostitutiva (che schifo amici...) indovinate un po'?

Ciao
 
ciao

squaletto, sono contento che vi siate divertiti, comunque, a parte il clima quasi invernale siamo stati bene.

questa mattina quando sono sceso in garage per andare al lavoro ho trovato una sorpresina ... post sx a terra :swear) :swear) :swear)
non ho neanche avuto tempo di guardare bene, ero già in ritardo per andare al lavoro.

mi sa che è un segno ... devo prendere la palla al balzo .... => CERCHI CERCHI CERCHI CERCHI

adesso ho la macchina ferma in garage, non ho la ruota di scorta nè il ruotino ... proverò a gonfiarla con la schiuma per andare dal gommista....vedremo....

ciao
 
alexdelfo":1084c2rm ha detto:
ciao

squaletto, sono contento che vi siate divertiti, comunque, a parte il clima quasi invernale siamo stati bene.

questa mattina quando sono sceso in garage per andare al lavoro ho trovato una sorpresina ... post sx a terra :swear) :swear) :swear)
non ho neanche avuto tempo di guardare bene, ero già in ritardo per andare al lavoro.

mi sa che è un segno ... devo prendere la palla al balzo .... => CERCHI CERCHI CERCHI CERCHI

adesso ho la macchina ferma in garage, non ho la ruota di scorta nè il ruotino ... proverò a gonfiarla con la schiuma per andare dal gommista....vedremo....

ciao

Azz che sfiga :asd) ,

va beh se CERCHI .... TOORI :crepap)
 
Re: Sono tornato...

Dome":1kuq4s4u ha detto:
questa mattina e` arrivato il motore nuovo
Sticazzi, prima ti avevano detto una cosa (non ricordo cosa); poi si sono ricreduti ed hanno incolpato la pompa alta pressione; ora cambiano tutto il motore... non ci stanno facendo una bella fgura...
ora ho l'auto sostitutiva (che schifo amici...) indovinate un po'?
Che schifo amici.... una Stilo?
 
alexdelfo":1bcl98ol ha detto:
sono contento che vi siate divertiti
Divertiti? E' stata una giornata spassosissima! Son troppo forti i tuoi amici! (ma soprattutto le tue amiche)
Anche se a tratti mi sentivo un po' vecchio: cose che non facevo dai tempi delle superiori! (parlo della musica continuativa a palla e della scorta mostruosa di birra)

Poi c'era quel tizio che e' arrivato attrezzato di percussioni che mi faceva scompisciare dal ridere!

Speriamo di ripetere presto! :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top