No stasera non ci sono :|
Esco fra 5 minuti per lavorare almeno fino alle 4 dis tanotte, spero di finire tutto sta settimana ed eserci per la prossima ma non ne sono certo, la cosa qui si fà lunga (Disse rosso siffredi...)
We ragazzuoli ma il discorso striscia cromata?
Vi incollo il post che ho aperto nella sezione Tuning:
Allora sto sclerando per trovare sti benedetti 70Cm per fare lo scudo anteriore, su D-Mail il servizio tecnico mi ha risposto definitivamente esaurita, cosi pure il negozio diretti di MI e quello di GE, cercato da milla ricambisti e accessoristi auto, nisba si trova solo quella "brutta" larga 8/9mm....IMHO inandatta all'uso scudo..
Secondo me deve essere:
marca 3M, l'adesivo è una garanzia, special modo in estate sotto il sole.
larghezza 20/22mm in modo da dare un tono alla calandra centrale e sfruttare l'effetto riflessione che non si sfrutta se è più sottile.
infine meglio se leggermente bombata sopra per eleganza e risultato finale
Ravandando per la rete ho trovato questo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7968343820
Ho mandao una mail al venditore, non bastandomi le fotine
dice che è marca 3M, larga 21mm un pò bombata sopra, insomma è LEIIIIII
Costerebbe anche una sega, ovvero 11euro.... 8Metri !!! :| peccato che il venditore è tedesco...
11Euro la triscia (sarebbero 10,95 ma arrotondo per ecceso per comodità)
17Euro la spedizione (16,90 da tabella nella pagina)
5Euro per il Bonifico Bancario transfrontaliero ma in UE
Sono 33Euro, calcolando circa 10 Striscie ottenibili da 70cm è cmq un affare....io mi dichiaro disponbile per effettuare il pagamento al tedesco
A qualcuno interessa?
Se invece avete altre proposte io sono qui, basta recuperare st'accidenti di striscia cromata giusta.
Vedete un po voi..........
Ciuazzz e divertitevi mentre qualcuno lavora :|