Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: per il 25 aprile - proposta

alexdelfo":17zcahge ha detto:
non proprio sott'acqua . . . intendevo dire nella parte opposta a dove c'è la diga ..... eh eh eh :culo) :culo) :culo)
Allora e' sopra, se la geometria, la geologia e la geografia (nonche' la forza di gravita') non sono un'opinione.
 
Re: per il 25 aprile - proposta

bigno72":2sjir930 ha detto:
alexdelfo":2sjir930 ha detto:
non proprio sott'acqua . . . intendevo dire nella parte opposta a dove c'è la diga ..... eh eh eh :culo) :culo) :culo)
Allora e' sopra, se la geometria, la geologia e la geografia (nonche' la forza di gravita') non sono un'opinione.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Re: per il 25 aprile - proposta

bigno72":2n0sa2jn ha detto:
alexdelfo":2n0sa2jn ha detto:
non proprio sott'acqua . . . intendevo dire nella parte opposta a dove c'è la diga ..... eh eh eh :culo) :culo) :culo)
Allora e' sopra, se la geometria, la geologia e la geografia (nonche' la forza di gravita') non sono un'opinione.

LoL cmq....
sopra sotto destra o sinistra (io sinistra mai destra ghgh) nello spazo attorno alla diga ha parecchi posti a usi picnicchettte, solo che ora per metà da quei posti si gode la vista di una palude o se va bene una distesa di fango secco con un retano largo 50cm in mezzo e basta :) l'acqua resta solo nella parte più a valle verso la murata, ma ui spazi non ve ne sono molti....sotto le palafitte e al baretto per capirci fango...dal ponte stretto in giù fango e poi acqua......fate vobis fratelli :)

squaletto sei un copionee :backb) :mitra) :marameo)
 
eccomi.. ancora a casa e messo maluccio :(
sono ancora a letto e x di piu ho subito un lutto familiare.. :(

va be passiamo ad altro

dome piu ce pensare al tuning fossi in te mi metteri a frustare fiorenza
x lo spoiler solo x verniciarlo io volendo conosco con 80/100 il gioco è fatto poi pero te lo monti te..

x il 25 ariripeto x me ok ne parliamo la prox settimana (sperando che mi riprendo da sto virus o altro che mi ha preso)

x il 19 giugno.. con noi ci saranno alcuni personaggi ammanigliati molto bene con la struttura.. chissa che accade e comq anche un giro su con i collaudatori vale il giro eccome se vale :D

domani nn so se vado al road show vedro..

davide comincia l'elaborazione della GTA :A)

state pronti x il raduno del virtual e qualche meeting :OK)

gheroppa cosa ho copiato??
 
buon giorno :nod)

che bel sabato :cesso) piove di brutto :KO)

allora cerchiamo di vederci mercoledi a genova x il nostro meetinghino settimanale solito

dobbiamo parlare x il 25 aprile e tuning vari :OK)
 
squalettoge":155szx5n ha detto:
davide comincia l'elaborazione della GTA :A)

Mi auguro che mettiate anche un autobloccante...altrimenti vi consiglio dei penumatici anteriori in criptonite..... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buondi' a tutti!

Squalo, condoglianze! (o cordoglianze, visto che si scrive cordoglio? boh...)
Vabbe', in ogni caso... :fluffle)

Per vederci io ci sono martedi, mercoledi no.

Ciao!
 
grazie ragazzi



ci vediamo martedi 19 ad arenzano??? dai e' carino ed un po piu vicino x i savonesi!

dai che organizziamo x il 25

dome frustali a quelli di fiorenza fatit dare l'auto a nolo!!!!

qui freschino e nuvolosetto
 
squaletto,

la coloratura del coprimotore, mi sento di bocciarla :KO), non mi attira tanto, mi sa tanto di truzzing .... non so.

ho ancora molti step più importanti da compiere .... quando mi arriva il poggiapiede sx ordino i fari post fumè.

rimappa rimappa rimappa (devi provare il 16v così poi ti viene l'appetito)
assetto assetto assetto

quand'è che cambi 'ste gomme lisce che hai così facciamo insieme e metto i 17'' ?

a domani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top