Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex se andamo sabato sarebbe carino andare nell'albergo dove ci sono "colleghi" solo che deve ancora uscire qualcosa di ufficiale (cartella raduni)
io devo sentire la girl e adaide poi comunico che faccio ;)
 
squalettoge":2t7a0qi1 ha detto:
tant e' chi tira il carretto sono sempre i soliti :asd)

...
dome ?
...

I soliti che? Io so che i carretti li tirano gli asini e se li fanno fare le girl :elio)

Ovviamente scherzo.

Io ho problemi in famiglia, non so neanche se vengo.

@Gheroppa: PER LA STRISCIA COM'E`? :mecry2)
 
Mi sono appena iscritto al raduno e ai kart... speriamo non capitino imprevisti da qui al 29...

Tony, ma ciao!!!
Ci si sente un po' poco eh?
Tu niente raduno? Dai che se vuoi la cisterna di verde la trainiamo un po' per uno!!

Cominciamo gia' da adesso a metterci nell'ottica di un incontro la prossima settimana?
Per me per ora e' OK qualsiasi giorno.
 
ciao a tutti

@tony: finalmente ti fai risentire, tutto ok ? :OK)

@tutti: per il raduno anche io mi sono iscritto a kart+buffet+fidanzata

@squaletto: non fare il buliccio, vieni anche tu il sabato, e iscriviti ai kart, altrimenti se bigno tira il pacco mi tocca andare da solo .... :mecry)

per vederci la prox settimana a me va bene sia martedì che mercoledì (lunedì e giovedì mi mette male)

salumi
 
Ciao ragazzi..si tutto ok...ho avuto un mezzo traslochino e sono stato impegnato..in realta si tratta dell'allestimento del mio nuovo box/officina!!!! :D :D :elio)

@bigno:dobbiamo sempre fare quel lavoretto...

@dome:ti sostituiscono il propulsore?!?!?!? :?:

@alex:scelti i cerchi?

@bigno,seconda:mi traini??tu?? a me?? buahahhaha....sciocchino...sono io che ti spingo se non ti sposti!!! :quote) :quote)


PS:...per il raduno non so...se è il solito raduno di cazzi pieni con alettoni e minigonne e non si guida 'na mazza non vengo.... :KO)
 
Tony_GE":38xican9 ha detto:
@dome:ti sostituiscono il propulsore?!?!?!? :?:

yes, dicono che il rumore veniva da dentro :ka)

@bigno,seconda:mi traini??tu?? a me?? buahahhaha....sciocchino...sono io che ti spingo se non ti sposti!!! :quote) :quote)

PS:...per il raduno non so...se è il solito raduno di cazzi pieni con alettoni e minigonne e non si guida 'na mazza non vengo.... :KO)

:hail) :hail)

:crepap) :crepap)

:marameo)
 
Tony_GE":g8npo82l ha detto:
si tratta dell'allestimento del mio nuovo box/officina!!!!
Mi autoinvito!!!
@bigno:dobbiamo sempre fare quel lavoretto...
Quando vedi che ti capita un buco fammi un fischio!
@bigno,seconda:mi traini??tu?? a me?? buahahhaha....sciocchino...sono io che ti spingo se non ti sposti!!!
Leggi bene, ho detto che ti trainiamo la cisterna, che se ogni volta ti devi fermare a fare rifornimento non arriviamo piu!!!!
non si guida 'na mazza non vengo....
Beh, si guidano i kart...
 
Dome":1gg6dp2h ha detto:
yes, dicono che il rumore veniva da dentro
Beh, non e' che sia molto dentro a un motore!

Albero, bielle, pistoni e valvole; tutto il resto e' fuori e si puo' smontare senza problemi!
Anzi, con un po' di follia (esperienza personale) si puo' tirare via albero bielle e pistoni dal di sotto, senza dover poi rettificare nulla!!!

Diciamo piuttosto che non ci capivano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e fanno prima cosi'....
 
Tony_GE":3dpkbzvg ha detto:
PS:...per il raduno non so...se è il solito raduno di cazzi pieni con alettoni e minigonne e non si guida 'na mazza non vengo.... :KO)

e' un raduno statico mica su pista :D cmq al mattino ci sono i cart ma sono solo x soci... (ma nn avevi paura a girare te? :D )



ragazzi nn so ancora x il raduno al mattino decido presto cmq e vi faccio sapere

x la prox settimana marte o merco x me ok :OK)
 
bigno72":1pkrv6pn ha detto:
Diciamo piuttosto che non ci capivano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e fanno prima cosi'....

Beh, quasi sicuramente. :cry:
l'importante e` che abbiano risolto

Letto il pvt? c'e` anche la scritta Alfa Romeo
 
squalettoge":3dw7o0un ha detto:
A ME SERVE LA SCRITTA SPORT NESSUNO PASSA DA QUALCHE RICAMBISTA A VEDER SE C'E' E QUANTO VUOLE?
Ripara il DVD e leggi l'E-per!!!
Comunque, de gustibus... ma a me pare piuttosto pacchiana; un po' come scriverci "5 speed" o "turbo"...
 
squalettoge":3b8ea4hy ha detto:
Tony_GE":3b8ea4hy ha detto:
PS:...per il raduno non so...se è il solito raduno di cazzi pieni con alettoni e minigonne e non si guida 'na mazza non vengo.... :KO)

e' un raduno statico mica su pista :D cmq al mattino ci sono i cart ma sono solo x soci... (ma nn avevi paura a girare te? :D )

PAUUURAAA?!?!?!?!?! :ahsisi) IO!??!?!?!?!?!. :nono) .. :crepap) ah ah ah ah :crepap) ...ma scherzi!!! :nuovi010) ......ma se ti ho praticamente convinto a venire a Monza....se la neve non avesse rovinato tutto :mad2) :mad2) :nono02) :mad2) :nono02) :nono02) .....

Io ho solo paura di rompermi i cogli@ni con branchi di falli pieni che fanno " :quote) UNZ UNZ UNZ :quote) " con impianti da 25.000 euro per tutto il giorno..con 4 alettoni,8 minigonne ant,post,inside,outside,neon,led alla supercar e antenne frustapopoli.....dai..su...e poi i kart solo per i soci??? :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :aeh) :aeh)
ma va va... :baby)
 
allora mi sa che nn è il raduno x te :D
tieniti pronto x il prox autunno inverno che ci facicamo tutte le sesisoni a monza :culo)

ps
io x monza mi sono convinto andando ocn la gta solo che mi ritrovo un jtd... :lol:
 
bigno72":2f1r9yj4 ha detto:
Mi autoinvito!!!

Sei il benvenuto....e anche tutti gli altri...ci stringiamo un pò.. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

bigno72":2f1r9yj4 ha detto:
Quando vedi che ti capita un buco fammi un fischio!

Si...sono sempre all'erta.... :cool: :smokin)

bigno72":2f1r9yj4 ha detto:
Leggi bene, ho detto che ti trainiamo la cisterna, che se ogni volta ti devi fermare a fare rifornimento non arriviamo piu!!!!

Ho letto benissimo....mi hai dato del "rallenta carovana" :nono) :nono) :mad2) :mad2) .....ti strappo le porte!!!!!!!!! :lol21)


:) :) :) :) :) :) :) :) :p
 
squalettoge":10lh6lpp ha detto:
allora mi sa che nn è il raduno x te :D
tieniti pronto x il prox autunno inverno che ci facicamo tutte le sesisoni a monza :culo)

ps
io x monza mi sono convinto andando ocn la gta solo che mi ritrovo un jtd... :lol:

Ciao squalozzo...eh eh eh ...:):)......peccato che la neve c'ha rovinato quel giorno....uff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top