Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony_GE":zb7qzbe9 ha detto:
Dome":zb7qzbe9 ha detto:
Tony_GE":zb7qzbe9 ha detto:
Dome":zb7qzbe9 ha detto:
La cosa che mi chiedo e`: come mai VW, BMW, Mercedes hanno gli stessi pezzi e non si guastano mai?

ehm....avrei da ridire su questo.. :scratch)

cioe` non montano Bosch o si guastano anche loro? :sgrat)

Che si guastano anche loro a prescindere dalla marca dei componenti installati... :)

Ah ecco, almeno tutti vengono trattati allo stesso modo :evil:
 
squalettoge":2s5caf5a ha detto:
volevo sentire x 2 prezzi prima di andare te sai dove (filiph)
Ah, ecco, cosi' lo mandi affanculo piu' serenamente! (a meno che ora che e' da solo non abbia cambiato; in fondo dal punto di vista economico prima non comandava lui)
 
squalettoge":1995fwjf ha detto:
volevo sentire x 2 prezzi

prova Miroglio Gomme a Pra' (010665394) chiedi di Alessandro

loro trattano principalmente Michelin e Bridgestone (e` praticamente lo stesso di car gomme a Ovada)
 
bigno72":3ej6sv5a ha detto:
Squalo, mi spiace ma non ho mai provato Ricci... come mai ti interessa?
se devi cambiare gomme ti suggerisco di farti un'idea di cosa vuoi; poi prendi le pagine gialle e telefoni a TUTTI i gommisti dei dintorni. Poi scegli.

Si ma attenzione a non prendere gomme troppo stagionate....leggere la data di produzione sul fianco è sempre buona cosa... :OK)
 
@ Bigno

Per domani ti so dire...guardo se riesco a finire un lavoraccio iniziato oggi e che appunto va in consegna domani.....;)
 
@ squaletto

mandaci un po' l'ultima riga della tua firma cosi`la aggiungiamo e cerchiamo di tirare dentro i nuovi
 
per il 25 aprile - proposta

gheroppa,

è un po' che non vado ad osiglia, posso però chiedere ad una mia amica che vive li.
Proprio in fondo al lago c'è una sorta di area pic nic dove si può fare la grigliata, è in mezzo al verde, non è male, alla fine a me del lago non me ne frega più di tanto ... basta che non sia maleodorante ovviamente.

fari fari fari fari fari : che facciamo ? non resta che buttarsi su quelli della FKautomotive .... hai qualche alternativa ?


squaletto,

per la registrazione a balocco mi sono iscritto per il 19 giugno.
Per il 29 maggio, ho spostato la mia vacanza a New York di una settimana, non voglio perdermi il raduno di cervia.

ciao
 
ma ciao mi collego solo ora sono sempre a casetta in malattia e faro anche domani a casa :p oggi son andato dal dot ed al ritorno sono andato a trovare il buon corra... cosi ho visto il suo bolide dal vivo commenti nel suo post in tuning :?: :?:


x me ripeto x il 25 va bene ovviamente se nn piove se no possiamo trovarci un ristorantino carino

x il 29 maggio a cervia con il virtual ne parliamo la prox settimana!!!cmq SI VA

magari facciamo il prox meetinghino genovese mercoledi a genova (poi la successiva a savona?)


x il 19 giugno io sono gia in lista x balocco con davide devo solo prendere il tagliandino sul giornale :D

se vedete personaggi genovesi sul virtual invatateli a venirci a trovare qui
io ho stampato un po di volantini sabato e li ho dati a bauto subito li ho visti dove c'erano i depliant a dopo un po erano spariti :( cmq se vedete quancluno in giro con un minimo di tuning diffondente il verbo :D


colorare coprimotore colorare coprimotore colorare coprimotore colorare coprimotore


fare rimappa fare rimappa fare rimappa fare rimappa

fare assetto fare assetto fare assetto fare assetto fare assetto

resinare mini resinare mini resinare mini resinare mini resinare mini

cervia cervia cervia cervia cervia cervia

balocco balocco balocco balocco balocco

monza monza monza monza monza monza


@ alex lo squalo ti dice fari tipo fk bruniti vai e colpisci :OK) e mi racocmando la firma dei nuovi accessori che hai preso :)

@dome come sei messo con la belva? (x la firma basta che metti il link della discussione è html normale se poi vogliamo fare una cosa figa in comune se po fa.. anzi la faccio :D)

@ tony e bigno che vi state studiano

@bigno coloriamo?? :culo)
 
squalettoge":2pqh6q6t ha detto:
x il 19 giugno a balocco è gratis il post è in discussioni.. in pista con la gta andate su www.automobilismo.it e da li vi iscrivete è gratis dovete poi prendere il gionrale x la prova d'acquisto.. cmq è x tutti ma ci sono i posti limitati

Ma te le fanno guidare o come passeggero?:)
 
squalettoge":ezijlx9c ha detto:
x tutti i frequentatori di questa discussione aggiungete questo codice sotto la vostra firma :) (rispondete quotandomi e vedete il codice copiatelo nel profilo


Sei di GENOVA o LIGURE viene a trovarci in : >>GENOVA & LIGURIA Virtual Club<<

Fatto!

per la belva siamo in alto mare..
Mi ha chiamato ieri Fiorenza: la prossima settimana li chiama Alfa per prendere appuntamento per la successiva; spero a questo punto che per venerdi 29/4 sia pronta.

Com'e` l'antenna sport della nuova 147, e` tipo a pinna di squalo?
(non squaletto :sarcastic) :sarcastic) )

facciamo il genova e liguria virtual antenna sport?

verniciare il copri motore mi pare una :cesso)

Bisogna darsi da fare: devo trovare il modo di buttare su lo spoiler senza spendere un pandemonio (visto che ho da cacciare 900 euro per rifare il motore allo scooter :evil: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top