ma ciao mi collego solo ora sono sempre a casetta in malattia e faro anche domani a casa
oggi son andato dal dot ed al ritorno sono andato a trovare il buon corra... cosi ho visto il suo bolide dal vivo commenti nel suo post in tuning :?: :?:
x me ripeto x il 25 va bene ovviamente se nn piove se no possiamo trovarci un ristorantino carino
x il 29 maggio a cervia con il virtual ne parliamo la prox settimana!!!cmq SI VA
magari facciamo il prox meetinghino genovese mercoledi a genova (poi la successiva a savona?)
x il 19 giugno io sono gia in lista x balocco con davide devo solo prendere il tagliandino sul giornale
se vedete personaggi genovesi sul virtual invatateli a venirci a trovare qui
io ho stampato un po di volantini sabato e li ho dati a bauto subito li ho visti dove c'erano i depliant a dopo un po erano spariti
cmq se vedete quancluno in giro con un minimo di tuning diffondente il verbo
colorare coprimotore colorare coprimotore colorare coprimotore colorare coprimotore
fare rimappa fare rimappa fare rimappa fare rimappa
fare assetto fare assetto fare assetto fare assetto fare assetto
resinare mini resinare mini resinare mini resinare mini resinare mini
cervia cervia cervia cervia cervia cervia
balocco balocco balocco balocco balocco
monza monza monza monza monza monza
@ alex lo squalo ti dice fari tipo fk bruniti vai e colpisci :OK) e mi racocmando la firma dei nuovi accessori che hai preso
@dome come sei messo con la belva? (x la firma basta che metti il link della discussione è html normale se poi vogliamo fare una cosa figa in comune se po fa.. anzi la faccio
)
@ tony e bigno che vi state studiano
@bigno coloriamo?? :culo)