squalettoge":296ud96h ha detto:tony avevo capito che in fiera eri andato sabato
:OK)
squalettoge":296ud96h ha detto:tony avevo capito che in fiera eri andato sabato
bigno72":31fgxhzi ha detto:No gente, purtroppo io questa settimana vi devo dare buca: ce l'ho vermanete piena!
Delfo, Tony parlava di tacco-punta nelle cambiate, come te.
Ero io che pensavo lo volesse fare per frenare contemporaneamente al tiro (come vuol fare Gheroppa).
Il dubbio mi era sorto dal fatto che ce la menava a noi che non lo possiamo fare :culo)
Invece quello che fa lui lo possiamo fare anche noi.
Ah, una cosa, l'accelerata prima del rilascio della frizione in scalata serve a non dare una botta troppo forte quando si rilascia la frizione.
Se lo vuoi fare per sincronizzare (come era necessario sulle vecchie 500) devi rilasciare la frizione quando sei in folle, dare l'accelerata, premere la frizione e inserire la marcia.
Scrivi e ti sara' risposto! Dove belin eri finito?Dome":tgn1k27i ha detto:cosa vi ho fatto che non mi considerate piu`?
Smettila di piagnucolare! Ci ho messo mezzora a trovare il tuo messaggio nella pagina precedente! E poi che c'e' da commentare? Non ti ha detto niente!!non avete neanche commentato le info che mi ha dato Fiorenza
Dome":15qqnefz ha detto:La cosa che mi chiedo e`: come mai VW, BMW, Mercedes hanno gli stessi pezzi e non si guastano mai?
Tony_GE":1yozppid ha detto:Dome":1yozppid ha detto:La cosa che mi chiedo e`: come mai VW, BMW, Mercedes hanno gli stessi pezzi e non si guastano mai?
ehm....avrei da ridire su questo.. :scratch)
bigno72":1e16dkzi ha detto:Dome mi sa che l'hai sparata grossa!!!!
Mi ricordi un litigio nato tempo fa qui in ufficio: un mio collega compra la Golf IV e scopre subito che la 5^ non sta dentro.
Nulla di grave, soprattutto su un'auto appena ritirata, e io gli dico:
"Ecco, vedi, fosse successo su una Fiat tutti a dire che la Fiat fa schifo, invece son cose che possono succedere su qualunque macchina".
Un altro collega che stava ascoltando se ne e' saltato fuori dicendo:
"E no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha ragione a incazzarsi perche' su una Golf queste cose non dovrebbero succedere!!" :nono02)
Comunque la cosa grave nel suo caso (oltre al fatto di aver aspettato 9 (nove!) mesi la macchina, e siccome il contratto ne prevedeva 6, allo scadere del 6^ mese hanno preteso che lui gli desse la vecchia!) e' stato che gliel'hanno tenuta ferma un mese perche' non erano autorizzati ad intervenire sul cambio e glielo hanno dovuto sostituire previa visita di un ispettore! :eyecrazy)
Ma tu non hai detto che faceva rumore solo in rilascio?
Effettivamente si navigava meglio! :culo)squalettoge":2y2uhou4 ha detto:buon di eccomi.. vedo che nn vi sono mancato ieri
Ma poverino!!!!sono a casa ammalato
Anch'io ho fatto il giro sperando che mi facessero sentire il VDC, invece in quelle condizioni non si sarebbe scomposta neanche una 2CV!bello il q4 ero curioso di provarlo nella prova vdc ma ho provato solo il gt..
Mi sa di bufala, speriamo non abbiano parlato di uno degli istruttoriho sentito al tg che uno dello staff del road show l'altra sera si è ubricato ha fregato un gt ed andava in giro in contromano
Si, ho visto, non girerei mai con una macchina cosi', ma ha fatto un lavorone!vista la news di corra
squalettoge":1cc9y9hu ha detto:buon di eccomi.. vedo che nn vi sono mancato ieri sono a casa ammalato
sta sera io passo... o facciamo piu in la o rimandiamo alla prox settimana...
e si l'organizzazione al road show è un po carente e la cosa l'avevo gia notata sabato credevo che fosse migliorata ma invece leggo che nn è cosi...bello il q4 ero curioso di provarlo nella prova vdc ma ho provato solo il gt..
ho sentito al tg che uno dello staff del road show l'altra sera si è ubricato ha fregato un gt ed andava in giro in contromano :?:
gli hanno tolto 35 punti dalla patente
Voglio dire che le automobili sono uno dei pochi casi in cui il periodo di garanzia serve sul serio: sarebbe un costo troppo alto per qualsiasi marca far uscire solo auto senza difetti. Questo solo per via dell'alto numero di componenti/funzioni.Dome":gvf6galg ha detto:Non ho capito cosa tu voglia dire.
Ah, non avevo capito.Il rumore era anche a 2000 giri costanti.
Ecco, hai detto bene, se ne sente di piu! Il fatto e' che volenti o nolenti in giro ci sono piu' auto italiane che straniere, e soprattutto l'utente attento, quello piu' spaccacoglioni, si rivolge di piu' verso le auto italiane. Ho sentito troppa gente decantare le lodi della loro macchina straniera, e poi salito a bordo mi sono accorto di una miriade di problemi.Sono d'accordo che puo` succedere su quelsiasi auto, ma per qualche strano motivo sulle fiat (alfa e lancia comprese) a mio avviso succede piu` spesso o comunque se ne sente di piu`
Ci sono anche 147 senza problemi se e' per questo, questione di culo. La mia vecchia TDi (continuo a seguirla) ha passato abbondantemente i 100 mila Km con il debimetro in perfette condizioni.ma avendo avuto pure una Golf IV con il solo problema del debimetro mi viene da pensare che 1+1 fa 2
Dome":2grbu4e1 ha detto:ero malaaaaaaaaaaato, e ho pure il certificaaaaaaato :contract)
Ho chiamato Fiorenza per chiedere chiarimenti
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Il problema e` la pompa alta pressione del common-rail.
Siccome le pompe le fa la Bosch, loro devono chiamare fiat, che chiamera` bosch, che chiamera` l'officina per prendere appuntamento.
Hanno anche da far vedere un'altra auto a cui non va l'abs (che e` della bosch)
La cosa che mi chiedo e`: come mai VW, BMW, Mercedes hanno gli stessi pezzi e non si guastano mai?