Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":ioss7pg2 ha detto:
ragazzi a me verebbe molto meglio domani...ma se c''e maggioranza e detta x tempo mi adeguo.. anche io sono favorevole ad una bowlingata x variare ma alla fiumara x questioni d posteggio :nod)

rammento la mia proposta di cenza prenataliza qui a genova :OK)
please se raggiungete accordi x stasse ci sentiamo via cel :hail) se no rimaniamo x domani :OK)

cenetta prenatalizia? quando? quasi quasi mi viene appetito!
Io conosco un buon posticino ma è in Castelletto ed è un autentico macello per i parcheggi quindi improponibile :(

qualcuno verrà al Pranzo di Natale? io non so ancora se partirò da Milano o da Genova, ma nel caso organizzate una partenza di gruppo da Genova?

mi piace questo nuovo look del forum ma ho qualche difficoltà a utilizzarlo, mi sa che sono d'epoca ormai o non ho più la mano :?: mi devo esercitare di più sul forum :nod)

bacioni a tutti!

buon giorno

ciao Do

x la cenetta fra di noi attendo altre idee critiche suggerimenti io ho sparato 2 date possibili ed un possibile posticino :tippen)

x il pranzo virtual se il tempo e' ok io parto in mattinata da genova chi vuole unirsi lo dica :lol:

Buondi
Belin ridendo e scherzando il pranzone e domenica prossima eheheh,
io devo ancora iscrivermi!!!!!!

Do, sicuraente io parto da Ge in mattinata, quanti siam sicuri?

- morph3us + nabiki
- bigni
- Squaletto + ??
- Chedolcevita
.....

uhmmmm basta troppo stanco, vado a rifare colazione :crepap) :crepap)

mi sa che i bigni o partono il sabato o partono dal piemonte indi li becchiamo come sempre in quel del autogrill dopo tortona :OK) morph noi potrem anche fare una sola auto volendo :) valutiamo :OK)

Ciao a tutti, scusate la latitanza di ieri pomeriggio, ma ero nella cacca e oggi sara' di nuovo uguale, quindi per favore messaggiatemi per le decisioni per stasera!

Per la cena ligure: non mi pare il caso di farla il 5/12, subito prima del Virtual Pranzo, che e' gia' molto anticipato.
Io proporrei il 12 o ancora meglio il 19.
Per il posto va bene dalla Campora a Campora, ma si puo' anche andare da Pino in Praglia, o al Bado a Crocetta di Orero.
Tutti logisticamente validi.

Squalo, ho visto che hai messo di nuovo le condizioni meteo come possibile limite al pranzo di Natale.... SMETTILAAAAAA!!!!!

Morpheus, e' tra due domeniche, non la prossima!!!

bigno72":1yps1g4k ha detto:
Per la cena ligure: non mi pare il caso di farla il 5/12, subito prima del Virtual Pranzo, che e' gia' molto anticipato.
Io proporrei il 12 o ancora meglio il 19.
Per il posto va bene dalla Campora a Campora, ma si puo' anche andare da Pino in Praglia, o al Bado a Crocetta di Orero.
Tutti logisticamente validi.

verrebbe bena anche a me il 19, per il posto lascio decidere a voi, che è meglio mi sa!!!!!

Squalo, ho visto che hai messo di nuovo le condizioni meteo come possibile limite al pranzo di Natale.... SMETTILAAAAAA!!!!!

Brutta cosa la veccchiaia!!!!!!

Morpheus, e' tra due domeniche, non la prossima!!!

Belin se arrivavo in anticipo!!!!!! (cmq errore mio, avevo inteso bene, ma scritto male)

bigno se nevica e ci sono le autostrade bloccate come fo a venire :D??

il 19 io nn ci sono che ne dite quindi del 12 e via? da bado x cambiare un po??? se siamo tutto d'accordo poi si prenota!

PROPOSTA

12/12/2008 CENA NATALIZIA LIGURIA VIRTUAL CLUB IN QUEL DEL RISTORANTE BADO CROCETTA DI ORERO

adesioni????critiche???? suggerimenti????

marco1974":3fzl78e5 ha detto:
Buongiorno Liguri!!!!!!...ultimamente causa lavoro sto latitando un pò dal virtual...comunque per il pranzo di Natale ci troviamo al solito autogrill di tortona?
:OK) se il bigno parte la domenica dle piemonte aspettiamo cosi tutti li (autogrill subito dopo tortona sulla a21)

prox appuntamenti

* Carovana dalla liguria per il pranzo di natale del 7/12

x chi parte da genova solito appuntamento all'autogrill campora sulla serravalle dopo entrata bolzaneto a seguire tappa autogrill dopo tortona sulla a21 :OK)

* PROPOSTA

12/12/2008 CENA NATALIZIA LIGURIA VIRTUAL CLUB IN QUEL DEL RISTORANTE BADO CROCETTA DI ORERO

squalettoge":15khs3hq ha detto:
marco1974":15khs3hq ha detto:
Buongiorno Liguri!!!!!!...ultimamente causa lavoro sto latitando un pò dal virtual...comunque per il pranzo di Natale ci troviamo al solito autogrill di tortona?
:OK) se il bigno parte la domenica dle piemonte aspettiamo cosi tutti li (autogrill subito dopo tortona sulla a21)

perfetto!!..più avantti ci mettiamo d'accordo per l'ora

Re: prox appuntamenti

squalettoge":35vhz5zr ha detto:
PROPOSTA

Per me si può fare, non so dove sia il posto ma me ne sto! :nod)

bigno72":1j2wl749 ha detto:
Per me ovviamente va bene... bisognerebbe cercare di racimolare anche gil altri di alfasport
ho scritot un post di x avvertire...

se siamo tutti d'accordo lo mettiamo in raduni in modo piu """ufficiale"" x maggior visibilita..

si ha il numero di cel /indirizzo preciso di bado

squalettoge":33mv78w2 ha detto:

x chi parte da genova solito appuntamento all'autogrill campora sulla serravalle dopo entrata bolzaneto a seguire tappa autogrill dopo tortona sulla a21 :OK)

adesioni
chi parte da genova

squalo
morph

chi c'e' a tortona

bigni
marco

squalettoge":33mv78w2 ha detto:
* PROPOSTA

adesioni

bigno
squalo
rosso

sotto con le adesioni !!!

aggiornamento

squalettoge":3vissaei ha detto:

adesioni
chi parte da genova

squalo
morph forse

chi c'e' a tortona

bigni
marco

squalettoge":3vissaei ha detto:
* PROPOSTA

adesioni

bigno +1
squalo +1
rosso
morph +1
sotto con le adesioni !!!

ho messo anche una discusisone piu ""ufficiale"" in raduni
viewtopic.php?f=6&t=97160

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.