Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":3kz34c0a ha detto:
chedolcevita":3kz34c0a ha detto:
ok allora nel caso mi fermassero entrerò in modalità "sono una povera donna vecchia e scema buggerata dal benzinaio che le ha venduto le catene sbagliate!" ;)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tu ridi ridi Dany... ma guarda che funziona! ;)

Bigno belìn ma sei sempre più tremendo, mi stai diventando una zitella acida :asd) e ciantila lì :crepap) ma devi sempre avere l'ultima parola :asd)
ora ricordo perchè chiamavo la Bigna "Santasilvia" :lol:
a proposito salutala da parte mia per favore :fluffle)

ciao ragazzi...ieri ho giocato a pallavolo e mi sono stoccato un piede...ho preso una storta..ma forte ho il piede viola...mamma mia mi fà un male..non riesco a poggiarlo per terra...che male.....va beh vi dò la buona notte... :OK)

lucaok02":2zu10kbz ha detto:
ciao ragazzi...ieri ho giocato a pallavolo e mi sono stoccato un piede...ho preso una storta..ma forte ho il piede viola...mamma mia mi fà un male..non riesco a poggiarlo per terra...che male.....va beh vi dò la buona notte... :OK)

Mi spiace, ne so qualcosa... ad aprile mi è successo lo stesso, girata la caviglia di 90° completi con tutto il peso sopra. Ci ha messo un po' a tornare normale e 2 settimane fa dopo un muro sono atterrato sul piede dell'attaccante che era finito nel mio campo, leggera storta ma su quella caviglia già risentita. Fatti fare una fasciatura abbastanza rigida e non sforzarla troppo

Bellissima serata ieri!

Venivo giu' da Calosso....

Solito divertimento "estetico" nel risalire verso Cremolino in mezzo ai muri di neve schiacciata dallo spazzaneve (sembra di essere in Svezia con la PlayStation... :asd) ).
Poi con il Q2 sul bagnato/fangoso/salato e' una goduria....

Poi in cima a Cremolino nevicava di brutto... che bello, con le luci dei lampioni gialli, qualche casa e gli alberi sembrava di essere in un presepe... ho rallentato per godermi lo spettacolo.... (si vede che mi sto abulicciando)
Nonostante la strada MOLTO bagnata, la strada che scende verso Ovada (Via Priarona per Squalo che la conosce) cominciava a imbiancarsi.

Giu' a Ovada pioveva.
Ho preso l'autostrada e dopo qualche Km di nuovo neve, e che neve!!! C'e' stato un momento che mi sentivo Ambrogio Fogar con il cane Armaduk!
Ho guidato spesso sotto la neve, ma vedere la neve accumularsi sulla macchina in movimento... :?:
A un certo punto (solo per qualche centinaio di metri) non vedevo piu' nulla da quanta ne veniva giu'... andavo abbastanza piano da potermi guardare in giro... nesssuno, ero bello solo... con il buio intorno... bellissimo!!!!

La strada era abbastanza pulita: neve paciugata in 1^ e 2^ corsia e un dito di neve in 3^. Andavo bello tranquillo.... poi piu' o meno a Masone mi sono imbattuto in una manica di str... che procedevano in fila indiana a 60 all'ora in corsia centrale, attaccati ai freni come dei disperati (bella mossa sulla neve....) con accese tutte le luci possibili e immaginabili. :member) :member) :member)

Ho aspettato un tratto di leggera salita (non mi fido di me in discesa) e li ho superati sulla neve fresca della 3^ corsia.

Mentre li superavo pensavo:
1) Mettere una scatola nera che registra quando accendi fendinebbia e retronebbia, scatta una foto per valutare le condizioni e poi a seconda del caso si decide la pena:
-Sole: scappellotto
-Buio senza nebbia: scappellotto e multa
-Pioggia: multa, revisione della patente e corso elementare di logica booleana (if then else)
-Neve: multa, revisione della patente e divieto perenne di circolare in autostrada.

2) Istituire un servizio di vigilanza elitrasportato che in caso di autostrada bloccata abbia la possibilita' di raggiungere la testa del blocco, individuare i colpevoli, rimuoverli, punirli sul posto lasciandoli sul ciglio della strada esposti al ludibrio di chi era fermo in coda.
In questo modo i giornalisti la smetterebbero di accusare la societa' autostrade ogni volta che uno scorreggia sulla carreggiata, e la societa' autostrade la smetterebbe di chiudere le autostrade ogni volta che sussiste una probabilita' su un milione di disagio per gli automobilisti.

All'andata (sabato pomeriggio) uno si e' schiantato da solo contro il guard rail in rettilineo, poco prima di Masone.
Prima dell'autogrill del Turchino una macchina della polizia mi si e' piazzata davanti, ha acceso i lampeggianti e la scritta "incidente" e si e' piazzata a 60 all'ora. CI ha fatto percorrere Km e Km a quella velocita'. Di e' formata una coda pazzesca.
Raggiunto il luogo dell'incidente, si e' fermata a 100 metri dall'incidente.
La scena davanti a noi: in 1^ corsia il carro atrezzi stava terminando di caricare la macchina indicendata, in 2^ corsia un'altra auto della polizia messa a 45 gradi, 3^ corsia libera con il guard rail divelto.

Io ero fermo subito dietro la "safety car" :member) che mi chiedevo come mai non ci facessero transitare in 3^ corsia (dove evidentemente erano transitate le centinaia di auto (e camion) non fermate dalla "safety car", visto che tra noi e l'incidente non c'era nessuno, e l'incidente doveva essere avvenuto molto tempo prima se avevano ormai tolto tutto).
Quello a fianco a me si sposta e affianca la safety car... poi mogio mogio fa retromarcia e torna al suo posto. :asd)

Dopo un paio di minuti il carro atrezzi se ne va, ma noi restiamo fermi e le 2 auto della polizia anche.

Un altro paio di minuti e la macchina che stava piu' avanti fa retromarcia fino a invadere la 3^ corsia, mentre la safety car si avvicina e si mette di traverso in 2^ corsia.
Noi come dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ma non eravamo noi i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ci addossiamo tutti, convinti di poter finalmente ripartire, quando i poliziotti scendono e ci fanno passare tutti in 1^ corsia!! Evidentemente per via del guard rail danneggiato sulla sinistra.
Non oso pensare fin dove sia arrivata la coda, e fino a che ora. Per fortuna io ero in pole position e mi son sbrogliato subito.

E poi ce la prendiamo con le autostrade... :member)

buon giorno

io sono salito in piemonte ieri, la priarona ed il cremolino con la neve sono da spettacolo mi rammentano un colin mcrae rally :D(bigno rammentami di parlarti dei tornati prima delle villette della pirarona in salita :D) xro ho aspettato la domenica x salire... o sara che bigno 'e il novello finnico :D ma io con i 17 nel cortile di casa mia in piano slittavo con meno d 5 cm di neve :lol: nun me fido con ste gomme sulla neve di certo come dice bigno qui a genova le catene come le gomme m+s nn servono e di certo nn le prendo x andare a verona se nevica di brutto io nn mi muovo e via...(sono andato a piedi mi pare 2 anni fa avevo fatto le foto della 47 sotto un aplmo e mezzo di neve)

allora come rimaniamo x domani o mercoledi sera ci vediamo?? stessa spiagia stesso mare? (crazy bull)

x domanica orari?? chi viene e da dove?

x la cena?? bigno hai visto il link che ho messo alcune discusisoni fa ? e' quello il posto? cosi lo chiamamiamo!!!!! ci sara cumuli d neve lassu?? nel caso poterm vedere la bgnus guida finnica :D

Io sono offeso per il "contamusse buliccio da pisciatoi ha scritto" :backb) :yep)

anche perche ho finito adesso di morire del ridere per la definizione :lol: :lol:
scherzi a parte, se ne parla già della presunta bowlingata/biliardata o "crazybullata" per domani, al solito per recuperare il mario??

buonasera Liguri. adesso è un pochino meglio il tempo no? ;)

Come siete rimasti per la cenetta di Natale? mi sono persa :ka)

Invece, a proposito del Pranzo di Natale, mi devo levare dalla lista con appuntamento a Campora. Siccome vado a Milano sabato a trovare Martina, verrò a Villa Eire seguendo i Milanesi, il ritorno però lo faccio con voi, ma vi prego, controllate che non beva più di un bicchiere di vino altrimenti non sarò in grado di tornare a casa :(

Bene, ora che vi ho avviati in modalità "badanti della vecchia chedolcevita" sono tutti affari vostri :lol:

buona settimana a tutti :fluffle)

ciao ragzazzi...il piede mi è quasi passato..quasi...meno male nn ce la faccio più a stare in casa..oggi dalla disperazione ho fatto l'albero di natle :asd)

belìn l'albero di Natale... quando lo farò? e soprattutto? dove lo far0? argh me ne stavo dimenticando!!! :wall)

chedolcevita":axel9002 ha detto:
belìn l'albero di Natale... quando lo farò? e soprattutto? dove lo far0? argh me ne stavo dimenticando!!! :wall)
fallo in sala,...io l'ho fatto in sala...è venuto bello ..vorrei postarvi la foto ma ora che hanno cambiato tutto nel sito non sò più come si fà a acaricare le foto...

ad avercela una sala!!!
finora ho solo due bagni, una camera da letto e mezzo e basta :asd) lo farò dove forse tra un mesetto ci sarà la cucina... un albero e un presepe non posso mancare :)

chedolcevita":2s0u31tt ha detto:
ad avercela una sala!!!
finora ho solo due bagni, una camera da letto e mezzo e basta :asd) lo farò dove forse tra un mesetto ci sarà la cucina... un albero e un presepe non posso mancare :)
già che sei connessa..sai come si fà a caricare le fotO con questo restyling del sito...non sò più farlo...

chedolcevita":y5tuwge0 ha detto:
ad avercela una sala!!!

2 bagni e 1,5 camere?? Uhm... casa strana :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.