Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PROPOSTA

oltre al pranzone natalizio del 7/12 del virtual che ne dite di far un pranzetto/cena qui in liguria tra noi prima (o dopo)???
che so tipo in campora??

che ne dite chi ci sarebbe chi sarebbe interessato?

squalettoge":28zqdf81 ha detto:
PROPOSTA

oltre al pranzone natalizio del 7/12 del virtual che ne dite di far un pranzetto/cena qui in liguria tra noi prima (o dopo)???
che so tipo in campora??

Io ci sto per il pranzo/cena tra liguri, ovviamente però devono farsi avanti anche i timidoni eh!!! :asd)

Eric Draven":28zqdf81 ha detto:
No, è una torta pasqualina! :OK)
:lol21)

X Bigno e Bigna: quello che intendevo io l'altra sera è questo (David Belle è il "padre" del parkour):

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kWJHSyjVMY8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kWJHSyjVMY8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Rossocorsa":2oqb98u6 ha detto:
X Bigno e Bigna: quello che intendevo io l'altra sera è questo (David Belle è il "padre" del parkour):

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kWJHSyjVMY8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kWJHSyjVMY8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
troppo forti i tipi che fan sti numeri spesso su mtv li fan veder fan numeri da :hail)

@ tutti ci vediamo domani o merco?

finalmente sono di nuovo genovese... da un mese abito a Genova dopo 25 anni, se Dio vuole sono tornata ai lidi natii :) troppo bello!!!

e finalmente ho di nuovo una connessione stabile... magari si comincia dalla connessione e poi stabilizza il resto della Vita :)

piacere immenso di ritrovarvi, cercherò di essere più presente... un abbraccio a tutti :fluffle)

qualcuno ha già visto la mia Nerissima in giro? adesso più bella di prima? :X)

chedolcevita":1hv69eys ha detto:
finalmente sono di nuovo genovese... da un mese abito a Genova dopo 25 anni, se Dio vuole sono tornata ai lidi natii :) troppo bello!!!

e finalmente ho di nuovo una connessione stabile... magari si comincia dalla connessione e poi stabilizza il resto della Vita :)

piacere immenso di ritrovarvi, cercherò di essere più presente... un abbraccio a tutti :fluffle)

qualcuno ha già visto la mia Nerissima in giro? adesso più bella di prima? :X)

Allora conosceremo la famosa zia! :lol:
Ma dove hai vissuto fin'ora?
Una nasona nera tipo la tua credo di averla vista più volte sopra la Nunziata... possibile?

finora ho solo lavorato a Genova ma ho vissuto sopra a San Michele di Pagana, ora per fortuna sono a Quarto :X) più vicina al lavoro e finalmente in città.
Non credo che tu abbia visto Nerissima, forse sarà un clone ;)
fino a u mese fa per andare in autostrada facevo Corvetto Manin Montaldo e via di seguito fino a Genova Est cheppalle :cry:
adesso mi faccio una passeggiata in corso Italia e Corso Aurelio Saffi per andare al lavoro, tutta un'altra vita :OK)
si ci vedremo presto, non appena avrò finito la ristrutturazione, al momento vivo in un cantiere polveroso, l'unica che si salva è Nerissima, il suo garage al momento non è ancora in ristrutturazione... ma le farò una bellissima casetta tutta intonata a lei :nod)

a presto

Ma ciao Zia!! :fluffle)
Dai che ci rivediamo presto!!!

Ragassuoli, io ci sono stasera, domani e giovedi.... basta che decidiamo....

Vediamo un po' il maggior numero di presenze in quale giorno e'....

chedolcevita":3gt2gfyv ha detto:
finora ho solo lavorato a Genova ma ho vissuto sopra a San Michele di Pagana, ora per fortuna sono a Quarto :X) più vicina al lavoro e finalmente in città.
fino a u mese fa per andare in autostrada facevo Corvetto Manin Montaldo e via di seguito fino a Genova Est cheppalle :cry:
adesso mi faccio una passeggiata in corso Italia e Corso Aurelio Saffi per andare al lavoro, tutta un'altra vita :OK)
si ci vedremo presto, non appena avrò finito la ristrutturazione, al momento vivo in un cantiere polveroso, l'unica che si salva è Nerissima, il suo garage al momento non è ancora in ristrutturazione... ma le farò una bellissima casetta tutta intonata a lei :nod)

a presto

uhmmmm una nasona nera.... finalmente qualcuna che capisce quanto sia difficile tenerla intonsa e pulita eheheheheheeheh
"gattonari" esclusi. Piacere chedolcevita, a presto :spin)

per il giorno io proporrei stasera, cosi reclutiamo anche mario, e magari qualche news...... per quanto riguarda il potso nessun problema ok anche la bowlingata.. al centro divertimenti o su a bolzaneto? (se ancora aperto) tanto la teppaglia è uguale, anzi finisce che se andiamo al c.d. la guardia di turno sia nostro amico... (e nel caso di rissa abbiamo una pistola dalla nostra parte :boxe) ) ma da notare che si andrà contro la regola del: ci vediamo in un posto tranquillo!!!!!!!!!!

lukaok? tok tok

morph3us":2twfoez5 ha detto:
chedolcevita":2twfoez5 ha detto:

a presto

uhmmmm una nasona nera.... finalmente qualcuna che capisce quanto sia difficile tenerla intonsa e pulita eheheheheheeheh
"gattonari" esclusi. Piacere chedolcevita, a presto :spin)

per il giorno io proporrei stasera, cosi reclutiamo anche mario, e magari qualche news...... per quanto riguarda il potso nessun problema ok anche la bowlingata.. al centro divertimenti o su a bolzaneto? (se ancora aperto) tanto la teppaglia è uguale, anzi finisce che se andiamo al c.d. la guardia di turno sia nostro amico... (e nel caso di rissa abbiamo una pistola dalla nostra parte :boxe) ) ma da notare che si andrà contro la regola del: ci vediamo in un posto tranquillo!!!!!!!!!!

lukaok? tok tok
eccomi...io sarei più content se si facesse una biliardata è più bello..magari alla fiumara..io domani lavoro e mi devo alzare alle 5.30!!!!! cmq vi dò conferma sul tardi se ci sono...scrivete intanto tutto qui così al mio rientro a casa leggo a dopo ciao ciao!

ragazzi a me verebbe molto meglio domani...ma se c''e maggioranza e detta x tempo mi adeguo.. anche io sono favorevole ad una bowlingata x variare ma alla fiumara x questioni d posteggio :nod)

rammento la mia proposta di cenza prenataliza qui a genova :OK)

squalettoge":2axsmsj4 ha detto:
squalettoge":2axsmsj4 ha detto:
PROPOSTA

che so tipo in campora??

:up)

non so dove sia campora, ma mi aggrego volentieri...... per quanto riguarda il mini mett è indifferente quasi per tutti?
Lasciamo decidere alla caviglia di rosso :asd) :asd)

campora si trova sopra a serra ricco ma cmq l'ho sparata un po a caso :asd) x via posteggio/qualita cibo se avete locali da suggerire ben vengano

come data pensavo ad un vederdi sera il 19 io nn dovrei esserci sarebbero quindi disponibili o il 5 o il 12

sotto con critiche suggerimenti adesioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.