Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":zrmaqyjh ha detto:
¡Hola a todos!
Tengo que escribir todo el dia correos electronicos con tíos que usan diez palabras en Inglés y diez palabras en Español....

¡Si vos principiáis a hablar Español aquí también, no es bueno! :wall)

Ah, se dice buenos dias, no buenas dias. :sarcastic)

¡Chao!

Complimentos hombre piccin nada belin! :hail)

Ma, me sorgie spontaneas la questiones...non è che sei un pochito sborrones? :rotolo) :rotolo)
 
bigno72":3p4vauvj ha detto:
morph3us":3p4vauvj ha detto:
si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)
E poi "no llorare' " con l'accento.

Resta comunque una frase da buliccio... :rotolo)

VABBEH quella ho trovato su google!!!!!!!!
bigno72":3p4vauvj ha detto:
morph3us":3p4vauvj ha detto:
Ragazzi, ma stasera si fa qualcosa? Tutti tacciono...
e se riuscissimmo a beccare Briccardo una delle prossime sere (domani, o venerdi, ma venerdi sono a rischio)? Magari lo portiamo a Recco sotto al ponte (sembra una minaccia...)
 
morph3us":38f31xov ha detto:
bigno72":38f31xov ha detto:
morph3us":38f31xov ha detto:
si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)
E poi "no llorare' " con l'accento.

Resta comunque una frase da buliccio... :rotolo)

VABBEH quella ho trovato su google!!!!!!!!
bigno72":38f31xov ha detto:
morph3us":38f31xov ha detto:
Ragazzi, ma stasera si fa qualcosa? Tutti tacciono...
e se riuscissimmo a beccare Briccardo una delle prossime sere (domani, o venerdi, ma venerdi sono a rischio)? Magari lo portiamo a Recco sotto al ponte (sembra una minaccia...)
 
morph3us":3duot10p ha detto:
bigno72":3duot10p ha detto:
morph3us":3duot10p ha detto:
si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)
E poi "no llorare' " con l'accento.

Resta comunque una frase da buliccio... :rotolo)

VABBEH quella ho trovato su google!!!!!!!!

bigno72":3duot10p ha detto:
Ragazzi, ma stasera si fa qualcosa? Tutti tacciono...
e se riuscissimmo a beccare Briccardo una delle prossime sere (domani, o venerdi, ma venerdi sono a rischio)? Magari lo portiamo a Recco sotto al ponte (sembra una minaccia...)

se fosse io ci sono.... segnatemi pure +1 sia per stasera che per briccardo
 
briccardo":3lpf1b29 ha detto:
venerdì pensavo di parcheggiare al porto antico, fare i giretti (acquario, galata, bigo, porto antico, centro, focaccerie :asd) ...) poi, prendere la macchina, andare in albergo, lavarmi e cambiarmi e andare da vico!
mi pare di aver capito che non è tanto distante il park porto antico da vico palla... mi chiedevo se potevo rimettere la macchina là piuttosto che andare al cineplex dato che non so l'idirizzo da mettere nel connect
Il parcheggio del Cineplex e' uno dei parcheggi del porto antico!!

Arrivando con l'autostrada, esci a GE Ovest, segui le indicazioni per la "sopraelevata", ma anche per il porto antico (non le indicazioni per il porto).

Lasci la sopraelevata alla prima uscita (Porto Antico, Piazza Cavour).
In fondo alla rampa di uscita della sopraelevata trovi nell'ordine e nel giro di pochi metri:

1)Ingresso pedonale porto antico

2)Via del molo, lastricata, a traffico limitato, lunga 100 metri, finisce dentro a Porta Siberia che e' un altro accesso pedoale al porto antico. A meta' di via del molo, a destra arrivando da Porta Siberia, c'e' Vico Palla. A meta' di Vico Palla (che sara' lungo 30 metri) c'e' l'Osteria di Vico Palla (che fantasia).

3)Slargo lastricato che devi imboccare per andare a parcheggiare.

In fondo a questo slargo devi girare a destra, fai un centianio di metri e hai due possibilita': tiri dritto e vai verso un autosilos (e' il piu' distante da tutto, lascia perdere) oppure ti tieni sulla destra e entri nel porto antico vero e proprio.
Subito sulla destra hai un parcheggio piccolo nel bel mezzo di tutto, il piu' consigliato ma di solito pieno.
Se e' pieno tiri dritto e dopo pochi metri giri a sinistra e vai nel parcheggio del Cineplex (che e' comunque dentro al porto antico.

Porta siberia e' praticamente in corrispondenza del parcheggio all'aperto.

Tutto chiaro?
 
morph3us":31ukzldz ha detto:
bigno72":31ukzldz ha detto:
morph3us":31ukzldz ha detto:
si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)
E poi "no llorare' " con l'accento.

Resta comunque una frase da buliccio... :rotolo)

VABBEH quella ho trovato su google!!!!!!!!

bigno72":31ukzldz ha detto:
Ragazzi, ma stasera si fa qualcosa? Tutti tacciono...
e se riuscissimmo a beccare Briccardo una delle prossime sere (domani, o venerdi, ma venerdi sono a rischio)? Magari lo portiamo a Recco sotto al ponte (sembra una minaccia...)

se fosse io ci sono.... segnatemi pure +1 sia per stasera che per briccardo
 
morph3us":qwa7e5g4 ha detto:
bigno72":qwa7e5g4 ha detto:
morph3us":qwa7e5g4 ha detto:
si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)
E poi "no llorare' " con l'accento.

Resta comunque una frase da buliccio... :rotolo)

VABBEH quella ho trovato su google!!!!!!!!

bigno72":qwa7e5g4 ha detto:
Ragazzi, ma stasera si fa qualcosa? Tutti tacciono...
e se riuscissimmo a beccare Briccardo una delle prossime sere (domani, o venerdi, ma venerdi sono a rischio)? Magari lo portiamo a Recco sotto al ponte (sembra una minaccia...)

se fosse io ci sono.... segnatemi pure +1 sia per stasera che per briccardo
 
'sera gente! per me è un periodo un po' pieno, oltretutto ho anche fatto l'abbonamento al genoa e stasera salto pallavolo per andare allo stadio (attendo il commento di Eric... :D ).
vedo se riesco a fare qualcosa per vederci tutti con briccardo :OK)

Ah Bigno! L'altro giorno mi sono sorpreso della smart... a quanto pare non avevo mai fatto bene i conti del consumo. Sta di fatto che ho riempito tutto (28 litri esclusa riserva) e sono andato avanti per 570 km!!!! 20 km/l in città! anche tu riesci a fare sti numeri?
 
Se guido io e non mi girano si, se mi girano (spesso) o se guida la bigna siamo sui 16.

L'altro giorno mi stavo girando da fermo nel parcheggio della fiumara (bagnato).

Non l'ho recuperata subito perche' non c'era pericolo (ero veramente fermo) e mi son goduto l'intraversamento, ma superati i 45 gradi ho controsterzato e poi CON CALMA l'ESP ha dato un paio di colpetti.
 
Rossocorsa":194lw22c ha detto:
'sera gente! per me è un periodo un po' pieno, oltretutto ho anche fatto l'abbonamento al genoa e stasera salto pallavolo per andare allo stadio (attendo il commento di Eric... :D ).

No no dai, ci mancherebbe, hai fatto bene, ho il massimo rispetto per chi fa beneficienza ed aiuta chi sta peggio di noi! :OK) :sarcastic) :rotolo)
 
bigno72":pbqer9s8 ha detto:
Se guido io e non mi girano si, se mi girano (spesso) o se guida la bigna siamo sui 16.

L'altro giorno mi stavo girando da fermo nel parcheggio della fiumara (bagnato).

Non l'ho recuperata subito perche' non c'era pericolo (ero veramente fermo) e mi son goduto l'intraversamento, ma superati i 45 gradi ho controsterzato e poi CON CALMA l'ESP ha dato un paio di colpetti.

Ho dimenticato di aggiungere di non averla risparmiata troppo la smart... :D quindi sono molto soddisfatto!

Si anche io mi sono girato alla fiumara sul bagnato da quasi fermo, divertente!!

No no dai, ci mancherebbe, hai fatto bene, ho il massimo rispetto per chi fa beneficienza ed aiuta chi sta peggio di noi! :OK) :sarcastic) :rotolo)

:D
 
ola chicos :lol:

briccardo sara in viaggio stasse nn so se riesco ad esserci domani penso di fargli uno squillo :nod)

vedrem poi i suoi commenti sulla nostra citta :D

bigno mancava in fondo alle tue conversazioni con i negozianti un bel.. torta di riso finita :sedia)
 
Buongiorno amanti delle consulenze ad 800 euro al giorno e dei compleanni dei preti a 10 mila euro! :sarcastic)


Ah, che mito il Christopher Reeve della costa! :sarcastic) :sarcastic)

Mi tocco le palle :ecora) che non si sa mai, ha una fama sinistra quell'ominide che non va d'accordo con gli svincoli dell'autostrada! :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top