Buona domenica pervertiti!! :culo)
A breve avrò una piccola novità da presentare al popolo del minimeeting :elio)
A breve avrò una piccola novità da presentare al popolo del minimeeting :elio)
Rossocorsa":1f047lzr ha detto:Buona domenica pervertiti!! :culo)
Eric Draven":1ggitu2h ha detto:Rossocorsa":1ggitu2h ha detto:Buona domenica pervertiti!! :culo)
Ma no, pervertiti noi? :rotolo)
Spero solo che qualche bigotto di campagna non si sia sentito offeso...nel caso...ME NE BATTO LA CIOLLA! :rotolo) :rotolo)
tony_sv":2ca7afp6 ha detto:Eric Draven":2ca7afp6 ha detto:Rossocorsa":2ca7afp6 ha detto:Buona domenica pervertiti!! :culo)
Ma no, pervertiti noi? :rotolo)
Spero solo che qualche bigotto di campagna non si sia sentito offeso...nel caso...ME NE BATTO LA CIOLLA! :rotolo) :rotolo)
Oggi mi sa che è la giornata ufficiale della CIOLLA!!!! :jolly) :jolly) :culo) :culo) :sedia) :sedia)
briccardo":128mchkg ha detto:buongiorno liguri!!
cmq voi siete pazzi con gli scooter!! a genova avevo motorini che mi passavano a destra, a sinistra, sopra, sotto!!
briccardo":1b686cvo ha detto:in compenso avete delle strade piene di curvette :lingua)
stranamente mia morosa aveva sempre la gomma in bocca!! :asd)
bigno72":vbmbguwg ha detto:Non mi danno fastidio, ma qualcuno ho gia' rischiato di farlo secco... io rispetto il codice e vado per la mia strada, se venendomi sotto alle ruote mi rigano la macchina, prendono ancora dei pattoni!!
tony_sv":m6tsyozm ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!! :nod)
bigno72":25mgowop ha detto:...io non sono mai andato su un mezzo a cui mancano 2 ruote...
Eric Draven":2y3wx9hn ha detto:tony_sv":2y3wx9hn ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!! :nod)
Ma buongiorno abitante della terra del chinotto! :asd)
Come la va?