Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica pervertiti!! :culo)

A breve avrò una piccola novità da presentare al popolo del minimeeting :elio)
 
Eric Draven":1ggitu2h ha detto:
Rossocorsa":1ggitu2h ha detto:
Buona domenica pervertiti!! :culo)


Ma no, pervertiti noi? :rotolo)

Spero solo che qualche bigotto di campagna non si sia sentito offeso...nel caso...ME NE BATTO LA CIOLLA! :rotolo) :rotolo)

Oggi mi sa che è la giornata ufficiale della CIOLLA!!!! :jolly) :jolly) :culo) :culo) :sedia) :sedia)
 
tony_sv":2ca7afp6 ha detto:
Eric Draven":2ca7afp6 ha detto:
Rossocorsa":2ca7afp6 ha detto:
Buona domenica pervertiti!! :culo)


Ma no, pervertiti noi? :rotolo)

Spero solo che qualche bigotto di campagna non si sia sentito offeso...nel caso...ME NE BATTO LA CIOLLA! :rotolo) :rotolo)

Oggi mi sa che è la giornata ufficiale della CIOLLA!!!! :jolly) :jolly) :culo) :culo) :sedia) :sedia)

No shhh, che poi la crema della società si offende shh...ah è vero, me ne batto la ciolla! :crepap)

Ciolla a parte, che si dice nella città del chinotto! :rotolo)
 
ciao liguri!!

beh, che posti che avete!! genova centro mi ha un pò deluso ma il resto era magnifico...soprattutto i paesaggi!!

l'acquario è enorme!! portofino, camogli e le 5 terre... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


ho assaggiato le varie focacce (formaggio a recco e normale e alla cipolla dalle altre parti), le trofie al pesto, la farinata e altro...

da vico palla... 10+ :asd)


P.s.: volevo scusarmi ancora con squaletto per il mega pacco che gli ho tirato! non sono riuscito a scusarmi per telefono...
alla fine, come ti ho scritto via sms, dentro da vico palla il tel non prendeva e quando ho guardato l'ora e mi sono accorto che era tardissimo, ho preso il caffè e sono venuto in stazione a nervi (erano ormai le 11) ma come era normale te eri giù andato via...
ho provato anche a chiamarti un sacco di volte ma non rispondevi

mi dispiace veramente tanto per l'accaduto!
 
Bene son contento che ti sia piaciuto! :OK) :OK)

Per quanto riguarda il centro di Genova ti capisco, ma ti assicuro che ha visto tempi migliori durante l'occupazione italiana! :sarcastic)
 
briccardo":128mchkg ha detto:
buongiorno liguri!!

cmq voi siete pazzi con gli scooter!! a genova avevo motorini che mi passavano a destra, a sinistra, sopra, sotto!!

Lo so, confermo, io in 15 anni ne ho minacciati di morte violenta un centinaio, non sto scherzando! :nod)
 
briccardo":1b686cvo ha detto:
in compenso avete delle strade piene di curvette :lingua)

stranamente mia morosa aveva sempre la gomma in bocca!! :asd)

Ah si, su questo non ce lo mena nessuno! :p

Ci son tanti di quei passi, spettacolari, peccato che ogni tanto becchi il cacacazzo di turno che ti spacca i maroni in mezzo alla strada pretendendo con sfacciata arroganza di rispettare il limite di velocità! :sarcastic)

Io li strozzerei! :rotolo)
 
Giorno a tutti!!!

Bene Briccardo, da quello che hai scritto direi che sei riuscito a goderti un bel pezzo della nostra amata provincia!
Molto piu' di quanto si potesse sperare in 2 giorni!

Effettivamente da Vico Palla il cell non prende.... non so come mai, visto che non e' un seminterrato o robe del genere.... misteri dell'Etere...

Gli scooter... boh, non mi danno fastidio, io non sono mai andato su un mezzo a cui mancano 2 ruote, pero' molti mi dicono che in citta' guido la macchina come fosse uno scooter... :asd)

Non mi danno fastidio, ma qualcuno ho gia' rischiato di farlo secco... io rispetto il codice e vado per la mia strada, se venendomi sotto alle ruote mi rigano la macchina, prendono ancora dei pattoni!!
 
bigno72":vbmbguwg ha detto:
Non mi danno fastidio, ma qualcuno ho gia' rischiato di farlo secco... io rispetto il codice e vado per la mia strada, se venendomi sotto alle ruote mi rigano la macchina, prendono ancora dei pattoni!!

Come non quotarti vecchiaccio! :asd)
 
si si, siamo rimasti affascinati dalla liguria!

da vico palla non immaginavo che il cell non prendesse... mi dispiace però aver tirato il pacco a squaletto! non è il massimo dopo tutte le info che mi ha passato!
non vorrei essermi reso antipatico! :sic)

alla fine per gli scooter...anche io ce l'ho ma non sono così selvaggio!! sembrava che fossero i padroni della strada e che tu fossi uno dei tanti birilli per farci lo slalon!!

ma in liguria sepete che esistono dei parcheggi con le linee bianche o per voi i parcheggi sono solo blu?? :sarcastic)

quando stavo andando a parcheggiare al cineplex perima di arrivare alla sbarra ho trovato dei parcheggi con le linee bianche e l'ho parcheggiata la! mi è poi venuto un dubbio ripensando a quello che mi avevate detto così ho chiesto ad un passante se potevo lasciare la macchina la e lui mi ha detto che erano i parcheggi riservati (mi sembra si chiamino ZTL) e effettivamente sull'asfalto c'era scritto ma era ormai sbiadito!!
speravo mi fosse andata bene e invece...
 
Eric Draven":2y3wx9hn ha detto:
tony_sv":2y3wx9hn ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!! :nod)


Ma buongiorno abitante della terra del chinotto! :asd)

Come la va?

Tutto bene nella terra del Chinotto grazie!!! :asd)

citrusChinotto6.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top