bigno72":376i4zl9 ha detto:Basta che non ti tiri giu' le braghe.... :rotolo)
Eric Draven":3101224w ha detto:tony_sv":3101224w ha detto:Buenas Dias Liguri!!!
Hola ombre savoneses, como estas? :asd)
Eric Draven":8d963uqy ha detto:squalettoge":8d963uqy ha detto:tranquillo i vicoli di vico palla sono tranquilli anche se deserti :OK) posteggi al cineplex (area porto antico) e passi da porta soprana ex porta antica della citta la vedi xche c'e' il museo di luzzati :OK)
Quella che dici tu si chiama Porta Siberia, Porta Soprana è quella in Via Dante!
squalettoge":2iluxyaj ha detto:ola hombre :up)
Eric Draven":2iluxyaj ha detto:squalettoge":2iluxyaj ha detto:tranquillo i vicoli di vico palla sono tranquilli anche se deserti :OK) posteggi al cineplex (area porto antico) e passi da porta soprana ex porta antica della citta la vedi xche c'e' il museo di luzzati :OK)
Quella che dici tu si chiama Porta Siberia, Porta Soprana è quella in Via Dante!
giusto pensavo a porta siberia ed ho scritto soprana :asd) ma che cmq puo cadere a fagiolo (o focaccia :lol: ) briccardo se ci leggi ancora segnati anche piazza dante nel tour con veduta della casa di colombo e di porta sorana :asd)
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)morph3us":153oi2z0 ha detto:si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
:scratch)squalettoge":1qh2ce18 ha detto:piazza dante nel tour con veduta della casa di colombo e di porta sorana :asd)
Di solito funziona... ma qui siamo a Genova, non aspettarti niente da nessun esercente...briccardo":2d94fxzs ha detto:mi sa che chiederò in albergo se hanno cartine da darmi....
.bigno72":3itnuxvj ha detto:Di solito funziona... ma qui siamo a Genova, non aspettarti niente da nessun esercente...briccardo":3itnuxvj ha detto:mi sa che chiederò in albergo se hanno cartine da darmi....
non siamo cattivi, ma abbiamo "quella faccia un po' cosi'"
La nostra specialita' e' lamentarci, sempre e comunque!
bigno72":2ty7g0fd ha detto:Esempi:
-Salve, mi serve una boccola di teflon fatta cosi' e cosi'...
-mi deve dire esattamente che boccola le serve e con quali misure
-Mah, non lo so, mi dica cosa ha, poi vado avanti di conseguenza.
-GENTILE SIGNORE, queste non sono cose che si trovano nei cassetti, se non mi dice esattamente cosa le serve non la posso aiutare
Dal demolitore l'altro ieri:
-Buongiorno, ce l'ha questo?
-No
-E questo?
-Eh, ci vorrebbe una macchina da smontare
-E questo?
-Figuriamoci...
-mmm dove potrei andare a cercarli?
-Mah, guardi, demolitori qui a genova.... no... non saprei proprio dove mandarla.... :?: