Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
¡Hola a todos!
Tengo que escribir todo el dia correos electronicos con tíos que usan diez palabras en Inglés y diez palabras en Español....

¡Si vos principiáis a hablar Español aquí también, no es bueno! :wall)

Ah, se dice buenos dias, no buenas dias. :sarcastic)

¡Chao!

No no, calma... sto studiando lo spagnolo per conto mio insieme alla bigna...
per ora se devo scrivere pian piano ci riesco, magari aiutandomi con un vocabolario... ma per parlare mi devo preparare le frasi prima!

Il problema e' che mi preparo la frase prima, gliela sparo all'ispanico, lui pensa che ne capisco e attacca a parlare a raffica.... e io rimango li come un pinolo.... :asd)

si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte

..... potevo forse mancare?

Ciao a tutti, poco presente in sti giorni ma mi sto un godendo lo scooter nuovo (acqua permettendo) :rotolo) :rotolo)

si aggiunge alla mia "scuderia" un xciting 300i r. Secondo me la brutta brutta brutta copia del tmax, ma d'altronde dato il prezzo e la casa (kymco) cosa potevo chiedere di più? :OK)

ola hombre :up)

Eric Draven":8d963uqy ha detto:
squalettoge":8d963uqy ha detto:
tranquillo i vicoli di vico palla sono tranquilli anche se deserti :OK) posteggi al cineplex (area porto antico) e passi da porta soprana ex porta antica della citta la vedi xche c'e' il museo di luzzati :OK)

Quella che dici tu si chiama Porta Siberia, Porta Soprana è quella in Via Dante! :)

giusto pensavo a porta siberia ed ho scritto soprana :asd) ma che cmq puo cadere a fagiolo (o focaccia :lol: ) briccardo se ci leggi ancora segnati anche piazza dante nel tour con veduta della casa di colombo e di porta sorana :asd)

squalettoge":2iluxyaj ha detto:
ola hombre :up)

Eric Draven":2iluxyaj ha detto:
squalettoge":2iluxyaj ha detto:
tranquillo i vicoli di vico palla sono tranquilli anche se deserti :OK) posteggi al cineplex (area porto antico) e passi da porta soprana ex porta antica della citta la vedi xche c'e' il museo di luzzati :OK)

Quella che dici tu si chiama Porta Siberia, Porta Soprana è quella in Via Dante! :)

giusto pensavo a porta siberia ed ho scritto soprana :asd) ma che cmq puo cadere a fagiolo (o focaccia :lol: ) briccardo se ci leggi ancora segnati anche piazza dante nel tour con veduta della casa di colombo e di porta sorana :asd)

certo che vi stò leggendo ancora e stò aggiornando sempre! :asd)

morph3us":153oi2z0 ha detto:
si tu fueras una lagrima non llorare nunca por el miedo de perderte
Un po' strani i congiuntivi spagnoli, ma direi che in questo caso e' "fueres" (congiuntivo futuro, chissa' perche'...)
E poi "no llorare' " con l'accento.

Resta comunque una frase da buliccio... :rotolo)

Ragazzi, ma stasera si fa qualcosa? Tutti tacciono...
e se riuscissimmo a beccare Briccardo una delle prossime sere (domani, o venerdi, ma venerdi sono a rischio)? Magari lo portiamo a Recco sotto al ponte (sembra una minaccia...)

squalettoge":1qh2ce18 ha detto:
piazza dante nel tour con veduta della casa di colombo e di porta sorana :asd)
:scratch)
Saro' anche un disfattista nato, ma a porta Soprana e dalla casa di Colombo non c'e' un belino da vedere di bello...

Comunque mentre giri per il centro a piedi, se hai una cartina turistica, ci metti un attimo ad andarci... poi ci dici se la pensi come me o come Squalo! :lol:

briccardo":2d94fxzs ha detto:
mi sa che chiederò in albergo se hanno cartine da darmi....
Di solito funziona... ma qui siamo a Genova, non aspettarti niente da nessun esercente...
non siamo cattivi, ma abbiamo "quella faccia un po' cosi'"

La nostra specialita' e' lamentarci, sempre e comunque!

Esempi:

-Salve, mi serve una boccola di teflon fatta cosi' e cosi'...
-mi deve dire esattamente che boccola le serve e con quali misure
-Mah, non lo so, mi dica cosa ha, poi vado avanti di conseguenza.
-GENTILE SIGNORE, queste non sono cose che si trovano nei cassetti, se non mi dice esattamente cosa le serve non la posso aiutare

Dal demolitore l'altro ieri:
-Buongiorno, ce l'ha questo?
-No
-E questo?
-Eh, ci vorrebbe una macchina da smontare
-E questo?
-Figuriamoci...
-mmm dove potrei andare a cercarli?
-Mah, guardi, demolitori qui a genova.... no... non saprei proprio dove mandarla.... :?:

bigno72":3itnuxvj ha detto:
briccardo":3itnuxvj ha detto:
mi sa che chiederò in albergo se hanno cartine da darmi....
Di solito funziona... ma qui siamo a Genova, non aspettarti niente da nessun esercente...
non siamo cattivi, ma abbiamo "quella faccia un po' cosi'"

La nostra specialita' e' lamentarci, sempre e comunque!
.

:asd) diciamo che per televisione non vi fanno una bella publicità!

venerdì pensavo di parcheggiare al porto antico, fare i giretti (acquario, galata, bigo, porto antico, centro, focaccerie :asd) ...) poi, prendere la macchina, andare in albergo, lavarmi e cambiarmi e andare da vico!
mi pare di aver capito che non è tanto distante il park porto antico da vico palla... mi chiedevo se potevo rimettere la macchina là piuttosto che andare al cineplex dato che non so l'idirizzo da mettere nel connect

bigno72":2ty7g0fd ha detto:
Esempi:

-Salve, mi serve una boccola di teflon fatta cosi' e cosi'...
-mi deve dire esattamente che boccola le serve e con quali misure
-Mah, non lo so, mi dica cosa ha, poi vado avanti di conseguenza.
-GENTILE SIGNORE, queste non sono cose che si trovano nei cassetti, se non mi dice esattamente cosa le serve non la posso aiutare

Dal demolitore l'altro ieri:
-Buongiorno, ce l'ha questo?
-No
-E questo?
-Eh, ci vorrebbe una macchina da smontare
-E questo?
-Figuriamoci...
-mmm dove potrei andare a cercarli?
-Mah, guardi, demolitori qui a genova.... no... non saprei proprio dove mandarla.... :?:

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.