Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mitica la land, se il dany l'ha presa ci sta un :hail) con quella stai sicuro che la neve ed off road nn ti fermano di sicuro :clap) ne ho avute 2 e sono veri e propri muli :elio) di certo non devi andare a monza con quelle :culo)


mercoledi chi ci sarebbe iniziam una conta? :X)
 
Anche i bigni presenti domani! Recco?

Squalo, ho detto Land solo per menarlo... non ce lo vedo Dany con la Land Rover... troppo sportiva :rotolo) :sedia) (anche se in modo diverso dalle Alfa: l'off road e' pur sempre sport)
 
bigno si l'avevo capito... :sarcastic)

x stasse
se restiamo al crazy arrivo un po prima se recco un po dopo (mi butta meglio il crazy)

dovremmo essere

bigni
morph +1
io forse piu 1
paolo
dany (+1?)

poi??
 
I corvacci danno il buongiorno alle 2 meno 20... :sarcastic)

Morph, per stasera sono in attesa di una risp. da FabryGt per capire dove ci vediamo...
 
Fabry GT non e' sicuro di esserci, a sto punto io direi di fare al Crazy per venire incontro a Dany e Squalo... lo scrivo anche di la, poi mi ricollego piu' tardi e vediamo chi ha risposto
 
Povero Dany, ieri lo abbiamo massacrato!!!

Certo che i cerchi da 20 a libretto non lasciano dubbi sulle velleita' fuoristradistiche del mezzo...
Magari abbinati a corpicerchi rotanti, neon sottoscocca e palla di specchi appesa al centro dell'abitacolo (tanto lo spazio c'e').

Ma quanto e' piccolo Dany la dentro?!?!?!?!

:jolly) :sedia) :crepap)
 
bigno72":1oujm72p ha detto:
Povero Dany, ieri lo abbiamo massacrato!!!

Certo che i cerchi da 20 a libretto non lasciano dubbi sulle velleita' fuoristradistiche del mezzo...
Magari abbinati a corpicerchi rotanti, neon sottoscocca e palla di specchi appesa al centro dell'abitacolo (tanto lo spazio c'e').

Ma quanto e' piccolo Dany la dentro?!?!?!?!

:jolly) :sedia) :crepap)

...ma allora cosa ha preso????
 
Buongiorno ragazzi! :p


bigno72":13recye8 ha detto:
Povero Dany, ieri lo abbiamo massacrato!!!

Certo che i cerchi da 20 a libretto non lasciano dubbi sulle velleita' fuoristradistiche del mezzo...
Magari abbinati a corpicerchi rotanti, neon sottoscocca e palla di specchi appesa al centro dell'abitacolo (tanto lo spazio c'e').

Ma quanto e' piccolo Dany la dentro?!?!?!?!

:jolly) :sedia) :crepap)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eh bigno ma non lo sai che i fuoristrada hanno i cerchiazzi enormi, senza gomma però, cosi possono andare anche sulle rotaie! :asd) :asd)
 
marco1974":1zqtcouw ha detto:
bigno72":1zqtcouw ha detto:
Povero Dany, ieri lo abbiamo massacrato!!!

Certo che i cerchi da 20 a libretto non lasciano dubbi sulle velleita' fuoristradistiche del mezzo...
Magari abbinati a corpicerchi rotanti, neon sottoscocca e palla di specchi appesa al centro dell'abitacolo (tanto lo spazio c'e').

Ma quanto e' piccolo Dany la dentro?!?!?!?!

:jolly) :sedia) :crepap)

...ma allora cosa ha preso????

http://www.quattroruote.it/listino/list ... 720&ccar=L
:OK)
 
squalettoge":2clwhiq1 ha detto:
l'auto 'e ben assemblata
Ma va la', il paraurti anteriore e' disallineato rispetto al parafango sinistro!
:asd)

Ps, Dany, ieri poi non ti ho chiesto due cose seriamente:
-Ma hai il subwoofer?
-Ma non trovi scomodo scendere? Io dovevo strisciare il culo sul sedile per arrivare a mettere i piedi a terra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top