Rossocorsa":1pjbq6sq ha detto:Nessuna prova su strada, bisogna prendere appuntamento...
Comunque rispetto a quando ero andato, ieri avevano anche una Mito nero etna (bellissima) con cornici cromate e una bianca con cornici nere (sembrava avesse preso 2 cazzotti).
C'era un discreto movimento di gente che faceva preventivi e richieste di prova su strada
bigno72":2gcx5q3z ha detto:Scusate la qualita' delle foto fatte col cell....
Ecco le truzzate finali (anzi, le ultime truzzate, perche' la fine non esiste!!)
morph3us":3w4h6vgn ha detto:alla fine sono andato alle 5 circa a vederla, ma francamente non sono rimasto colpito, belli i due modelli interni, ma nulla che mi facesse venir voglia di provarla, sarà forse che la punto l'ho già guidata e che la visibilita della "piccina" era limitatissima....
Rossocorsa":jn3owhao ha detto:Anche io non ho preso appuntamento per provarla, ho solo accompagnato un amico. Mi piace ma di certo non cambierei la GT per quella (e neanche la smartuzza)
morph3us":1df8pp1h ha detto:poi una domanda a tutti, oggi mi hanno messo un dubbione :color) , la brera 2.4 jtd esce con i quattro scarichi "finti" o con il doppio scarico stile 159? a me risultava la seconda..... Non mi fate andare da un concessionario, ordinarla, guardarla e lasciargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)
bigno72":22sut3wi ha detto:Ah, ora ho capito, freccia nel senso di luce di direzione!! :rotolo)
Grazie dei complimenti, e buon convegno!!!! CIAOOO!!!secci":3k1fwy4y ha detto:sempre ottimi i bigno interventi :asd)
:rotolo)Eric Draven":3w3v7ksa ha detto:Li avevo visti i cerchi neri, anche dal vivo all'iper se ti ricordi, ma è sempre bella vederla e ti rinnovavo i complimenti...STORDITO! :asd) :asd)