Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la qualita' delle foto fatte col cell....
Ecco le truzzate finali (anzi, le ultime truzzate, perche' la fine non esiste!!)


 
ciao a tutti

Rossocorsa":1pjbq6sq ha detto:
Nessuna prova su strada, bisogna prendere appuntamento...

Comunque rispetto a quando ero andato, ieri avevano anche una Mito nero etna (bellissima) con cornici cromate e una bianca con cornici nere (sembrava avesse preso 2 cazzotti).

C'era un discreto movimento di gente che faceva preventivi e richieste di prova su strada

alla fine sono andato alle 5 circa a vederla, ma francamente non sono rimasto colpito, belli i due modelli interni, ma nulla che mi facesse venir voglia di provarla, sarà forse che la punto l'ho già guidata e che la visibilita della "piccina" era limitatissima....
 
bigno72":2gcx5q3z ha detto:
Scusate la qualita' delle foto fatte col cell....
Ecco le truzzate finali (anzi, le ultime truzzate, perche' la fine non esiste!!)

te lo avrei consigliato al prossimo meeting di mettere il quadrifoglio! Io lo avevo messo sopra, poi l'ho tolto quando ho fatto riparare il danno del tamponamento
 
morph3us":3w4h6vgn ha detto:
alla fine sono andato alle 5 circa a vederla, ma francamente non sono rimasto colpito, belli i due modelli interni, ma nulla che mi facesse venir voglia di provarla, sarà forse che la punto l'ho già guidata e che la visibilita della "piccina" era limitatissima....

Anche io non ho preso appuntamento per provarla, ho solo accompagnato un amico. Mi piace ma di certo non cambierei la GT per quella (e neanche la smartuzza)
 
Rossocorsa":jn3owhao ha detto:
Anche io non ho preso appuntamento per provarla, ho solo accompagnato un amico. Mi piace ma di certo non cambierei la GT per quella (e neanche la smartuzza)

beh ci credo eheheh, a confronto, una bella e "muscolosa" l'altra pratica e agile.......

bigno, ma il quadifroglio ha tutto quel triangolo bianco? Bello il logo virtual ma l'altro non mi sconfinfera più di tanto.

poi una domanda a tutti, oggi mi hanno messo un dubbione :color) , la brera 2.4 jtd esce con i quattro scarichi "finti" o con il doppio scarico stile 159? a me risultava la seconda..... Non mi fate andare da un concessionario, ordinarla, guardarla e lasciargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)
 
morph3us":1df8pp1h ha detto:
poi una domanda a tutti, oggi mi hanno messo un dubbione :color) , la brera 2.4 jtd esce con i quattro scarichi "finti" o con il doppio scarico stile 159? a me risultava la seconda..... Non mi fate andare da un concessionario, ordinarla, guardarla e lasciargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)

La brera esce con 2 scarichi veri sdoppiati a quanto ne so, cioè ha il doppio silenziatore dx e sx dai quali esce un ramo ciascuno che poi si divide in 2


Confermate?
 
giorno gente ligure e non

- bigno vedo solo una foto io ,quella di lato con il quadrifoglio (il simbolo di ""alfa corse"" e' proprio cosi morph ;) ) l'altra non la vedo manco selezionando il link :shrug03)

- ciao donata tutto ok? quando ti fai rivedere :D??

- nn son andato al porte aperte :shrug03) bo sta macchina nn mi ""tira"" (cdr :culo) ) mi prende molto d + la gpa ed ora la 500a ma 19000 eurini x quest' ultima mi sembrano troppini :sarcastic)

- la brera 2.4jtd ha 4 scarichi in toto mi pare, cosi come nelle altre versioni, solo la 59 si differenzia con il singolo nelle motorizzazioni piu "piccole" mentre in quelle piu "grandi" al il sx - dx singolo se nn erro

x tutti domani sera ci vediamo??? chi ci sarebbe sotto con la lista!!
 
Azz, ho visto che e' sparita la seconda foto... mai successo....

Per domani presente, ma cerchiamo di stabilire qualche cosa di preciso almeno entro domani mattina!!!
 
sempre ottimi i bigno interventi :asd)

saluti a tutti, spero tutto bene (ho intravisto sabato l'mtv sotto l'acqua :asd) )

da dopodomani sono ancora ligure sino al 22 asd (ma a castelalro imperia a un convegno) :fluffle)

dal 26 al 29 devo poi ritornare, a casa questa volta per lavori e commissioni varie casina, du palle asd
 
bigno visto tutto ora .. dai mi sembrano ottimi interventi nn tanto tamarri :OK) me gustano :OK) dove li hai presi i quadrifogli? traqnuillo nn ti copio e' solo x curiosita :culo)

ipotizzavo x domani dato il freschino rifacciam al chiuso al crazy?? cmq se si vota x recco ok cmq sotto con le adesioni
 
Freschino????
Ma ti sei abulicciato???
Abbiamo appena smesso di sudare!!! :rotolo)

Se ci richiudiamo al Crazy la Bigna mi suona...

I quadrifogli li vende Ruspy, c'e' l'anuncio in bacheca :sarcastic)
 
bigno72":22sut3wi ha detto:
Ah, ora ho capito, freccia nel senso di luce di direzione!! :rotolo)

Lo vedi che se ti impegni... :sarcastic)

Li avevo visti i cerchi neri, anche dal vivo all'iper se ti ricordi, ma è sempre bella vederla e ti rinnovavo i complimenti...STORDITO! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top