Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morph3us":kixvufq3 ha detto:
ben riapparso dani........

ti prego fa che non sia una panda 4x4 o peggio ancora una serie 1 :rotolo) :rotolo) :boxe)

:asd) :asd) :asd)

il panda 4*4 sono già tre anni che è nel box e devo dire che ne sono contentissimo... non è un bmw, ma è sempre nordica... :p :p

salve eric ! come vanno le cose??

ci si prova a far girare l'economia... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Buongiorno cari liguri :)

Volevo ricordare a tutti i partecipanti alla discussione che per il 5 ottobre 2008 è in programma il 5° Meeting di Asiago :OK)

Il sottoscritto e maxchan147, organizzatori dell'evento avremmo particolare piacere se voleste partecipare per passare una piacevole giornata in compagnia di tanti amici del club :spin)

Tutte le info sull'evento le trovate in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 80&start=0

altrimenti se volte scaricare il pdf del programma lo trovate qui

http://www.friendevil.net/varie/ProgrammaAsiago.pdf

Mi raccomando partecipate quanto più numerosi, non ve ne pentirete :OK) :OK) :OK)

griono popolasione :p ligure..

belin dany la fai girare si l'economia.. :asd) dai dai svelaci la scelta :asd) sono curioso!!!

@ tutti riusciamo a vederci sta settimana cosi ci raccontiamo le ferie?

Giorno a tutti!

Ragazzi, io a Asiago ci vado vendemmia permettendo (non e' tanto anticipata la barbera... il moscato e' gia' andato...il prossimo week-end siam fermi, il dolcetto dovrebbe andare nei giorni feriali... la barbera... che palle, sono a rischio...)

Per me va benissimo vederci!
Quando e dove volete, non c'e' problema!

Dany dany dany... che macchina si sara' preso? Sara' tornato tra i trentenni o sara' ulteriormente salito di eta'? :sarcastic)

a_volte_ritornano.jpg

Buongiorno a tutti Liguracci... era un pò che ero assente dal forum, ed ho deciso di venire a fare un saluto agli amici Alfisti Liguri!!!

Come andiamo, tutto bene???

Belin Dany, nuovamente cambio macchina??? Alla faccia del far girare l'economia... speriamo che a sto giro andiamo sullo sportiveggiante e non sull'old style!!! :culo) :culo) :culo)

Che si dice...News??? :jolly)

E RIENTRA IL MITICO TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

Ed una mia cara amica innamorata di te ti dedica questa canzone, scritta nei mitici anni 80 da una interprete bravissima e dal testo molto impegnato e significativo

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d8kbQ_fgV7c&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>​

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Eric!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie mille per il caloroso saluto che mi hai fatto, e sopratutto per l'altrettanto calorosa canzone che la nostra cara amica mi ha dedicato!!! :culo) :culo) :culo) :sedia) :sedia) :crepap) :rotolo)

ma dove lo hai trovato sto pezzo di antologia?!?!?!? :shrug03) :sarcastic)

tony_sv":ozly59bj ha detto:
Ciao Eric!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie mille per il caloroso saluto che mi hai fatto, e sopratutto per l'altrettanto calorosa canzone che la nostra cara amica mi ha dedicato!!! :culo) :culo) :culo) :sedia) :sedia) :crepap) :rotolo)

ma dove lo hai trovato sto pezzo di antologia?!?!?!? :shrug03) :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

E' TORNATO ER MEJOOO!!! :p

beh, come sai io mi occupo di musica classica, è questo è un classico anni 80! :rotolo)

Oddio non son proprio sicuro di essere ER MEJO... ma mi fido di te!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si ricordo la tua CULtura anni '80!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly)

Benritrovato a Tony!

Per i classici anni 80... ma vi ricordate quel periodo in cui i film di Moana e Cicciolina (chissa' come mai solo i loro) venivano pubblicizzati per strada con i megamanifesti?

Non ricordo l'anno esatto, ma mi ricordo benissimo che Ramba e' stato uno dei film che abbiamo potuto conoscere in giro per la citta'... qualcuno ha voglia di cercare l'anno di questo CULt?

buon giorno !!

belin il tony che ritorna... :nod) :nod)

ma la scala mobile dell'età è un po a secondo dei punti di vista.... diciamo che potrebbe non essere poprio da giovincelli... ma dovrei avere abbandonato un po il cummenda style... :asd) :asd) :asd)

dani 16v":bn12p1gp ha detto:
.... diciamo che potrebbe non essere poprio da giovincelli... ma dovrei avere abbandonato un po il cummenda style...

uhmmm qui la curiosità cresce....... un indizio?

PS
nessuno di voi conosce il programma chiamato DTE (documentazione tecnica elettronica)? Cercavo un manuale d'officina per 127 e mi son imbattuto in questo software, che pare spieghi a puntino tutta la parte elettrica della macchina.

Vado in ordine...

Ciao Bignus!!! :fluffle) Ramba, un mito... io mi ricordo che non ero manco maggiorenne ma vedevo dei suoi "fotoracconti" :elio) in determinati giornali!!! Che meraviglia!!! :lol2) :eek:cchibal)

Ciao Dany!!! ;) Dai su a questo punto devi dare un minimo di indizi... almeno si aprono le scommesse sul nuovo mezzo in arrivo nel tuo garage!!! Attendiamo... :OK) :OK)

spaziosa...integrale (intendi dietetica? :shrug03) )...

vediamo una carrellata di auto papabili

auto di gran stile non c'è dubbio, il propietario la vende, ha fatto 10 mila km e non ha voglia di farci il cambio d'olio.

stile un pò ricercato (o da ricercato? :scratch) ), pensa che ha TUTTI i sedili preriscaldati, e non aggiungo altro, da prendere al volo!

Questa è per il gentiluomo di campagna, che non disdegna una serata al teatro ma nemmeno la caccia al cinghiale a mani nude

poi c'è questa, non ha la trazione integrale, ma è spaziosissima, un marchio di gran classe, è l'auto della vita, e pure oltre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.