Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti liguri!!!!

ciao Tony...quanto tempo!!!..bentornato!!!!..a giugno mi sa che ho visto la tua nasona parchweggiata a Spotorno!!!

@ dany: dai dai dicci cosa hai preso!!!..però la 159 non è cumenda-stylr..se no mi fai sentire vecchissimo :asd) :asd)

ah....ho anche una novità:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93675

:Ball) :Ball)
 
Buongiorno a tutti Liguri e non!!! :fluffle) :fluffle)

Ciao Marco, come va tutto bene? Tantissimi auguri per la bellissima notizia, son contentissimo per te e tua moglie e la piccola Giulia che avrà un fratellino-sorellina!!!!! :OK) :OK) :OK) :fluffle)
Molto probabile che era la mia di nasona a Spotorno, bazzico abbastanza da quelle parti!!! :OK)

Ok quindi a questo punto si apre ufficialmente il concorso "indovina la nuova macchina del cummenda", i primi indizi son stati dati da Dany... Eric noto che si è già messo all'opera con dei bizzarri mezzi trovati qua e la!!!! :jolly) :jolly)
 
Ma vediamo un altra carrellata, per il cummenda che non rinuncia ad un pizzico di sportività! :OK)


Qui vediamo una delle più signorili auto, un auto che un vero cummenda con il piglio del pilota non può non avere parcheggiata nel suo garage

Vi prego di notare la finezza dei dettagli






A volte anche il cummenda ha bisogno di raggiungere zone impervie e difficili, tipo piani di praglia o addirittura parcheggio dell'ipercoop, quindi, cosa c'è di meglio di questa strepitosa vettura, che fonde sostanza ed eleganza, classe e tempo libero?





Auto nettamente giovanile e che rispecchia le ultime tendenze in quanto ad aggressività e sportività, questa è il must, un auto immagine, un CULT che non può mancare, motorizzata AMG naturalmente, un poderoso 8.000 cc 90 cavalli per soddisfare i pruriti sportivi ma rispettoso dell'ambiente, solo 1 chilo e mezzo di CO2 per km ed in linea con le severe normative antinquinamento in vigore in Nigeria!


 
morph3us":u31omu8a ha detto:
nessuno di voi conosce il programma chiamato DTE
E' come entrare in un bordello e chiedere se hanno un gondone...
Cercavo un manuale d'officina per 127
Cosa ti serve esattamente? Chiedi, non essere timido! :asd)
pare spieghi a puntino tutta la parte elettrica della macchina.
Spiega tutto, non solo lo schema, ma qui e la non e' proprio "a puntino"...
 
Ecco a voi il mio pronostico....... :jolly)

Allora: è una nordica, è un 4x4, è spaziosa, è diesel...

Ho attentamente analizzato i dati in mio possesso, ed ecco il mio primo verdetto:

stage.Par.0016.Image.jpg


Che ne diste di sto paracarro tedesco?!?!?!?
Ovviamente in versione Track & Field, per l'uomo che non se la fa menare da un pò di ghiaietta per strada o impegnative rampe cittadine... :p ;)

Ho indovinato Dany?!?!?!?!? :Ball)
 
tony_sv":1atues9z ha detto:
Che ne diste di sto paracarro tedesco?!?!?!?
Ovviamente in versione Track & Field, per l'uomo che non se la fa menare da un pò di ghiaietta per strada o impegnative rampe cittadine... :p ;)


muoiooo

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
 
giorno a tutti

bentornato tony :A)

congratulazioni a marco :A)


dany qualche indizio in piu :jolly) ?

morph3us":2jjjdsc3 ha detto:
PS
nessuno di voi conosce il programma chiamato DTE (documentazione tecnica elettronica)? Cercavo un manuale d'officina per 127 e mi son imbattuto in questo software, che pare spieghi a puntino tutta la parte elettrica della macchina.


in realta spegia tutto della 147 (in questo caso) da come si smonta una ruota :asd) a come funziona l'abs (della 147 in questo caso) passando su come smontare ogni singlo pezzodell'auto :?: e' un software utilissimo se si avvicini al fai da te :OK) oppure x una cultura sulla tua auto :OK)
 
tony_sv":f8lfb32u ha detto:
per l'uomo che non se la fa menare
Allora non e' la sua....

Oggi lui E' l'uomo che se la fa menare!!! :rotolo) :jolly)


Comunque VOI non capite: lui ha fatto una scelta obbligata.
Obbligata dal posto dove e' andato ad abitare...

Questa e' una foto del suo nuovo vicino nell'ampio parcheggio condominiale.

Riva.jpg


L'auto e' nordica, 4x4.... ma questa non e' la versione che ha preso Dany: lui l'ha presa spaziosa...

ha preso il LandRover a passo lungo!!!!! :rotolo) :rotolo)
 
bigno72":10htd3ns ha detto:
tony_sv":10htd3ns ha detto:
per l'uomo che non se la fa menare
Allora non e' la sua....

Oggi lui E' l'uomo che se la fa menare!!! :rotolo) :jolly)


Comunque VOI non capite: lui ha fatto una scelta obbligata.
Obbligata dal posto dove e' andato ad abitare...

Questa e' una foto del suo nuovo vicino nell'ampio parcheggio condominiale.

http://www.mhrk.it/Fuoristrada/Galleria ... n/Riva.jpg

L'auto e' nordica, 4x4.... ma questa non e' la versione che ha preso Dany: lui l'ha presa spaziosa...

ha preso il LandRover a passo lungo!!!!! :rotolo) :rotolo)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)

non ce la faccio piùùùùù!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
uhmmmm dunque:

4x4, sportiva, confortevole, diesel e spaziosa, nordica :tippen)

2378067.raresuper4x4.jpg


ma non sono sicuro che ci sia anche diesel, devo informarmi....... Poi comunque non è che abbia tutto sto spazio!!!! Certo non è Cummenda's style :rotolo)
 
morph3us":ch0syqmx ha detto:
uhmmmm dunque:

4x4, sportiva, confortevole, diesel e spaziosa, nordica :tippen)

2378067.raresuper4x4.jpg


ma non sono sicuro che ci sia anche diesel, devo informarmi....... Poi comunque non è che abbia tutto sto spazio!!!! Certo non è Cummenda's style :rotolo)

bellissima, si vede solo una x però! :shrug03)
 
Un plymouth diesel la vedo dura... e poi nordica... beh, si, per un indios e' nordica :culo)

Sono riuscito a menargliela al menatore.... questa e' classe! :jolly)
 
morph3us":e76flwo2 ha detto:
scusate era in modalità stealth :asd)

13141707.jpg


esatto !!!! :elio) :elio) :elio) :asd)

comoda... pratica... e abbastanza sportiva... :crepap) :crepap) :crepap)

bigno : non sapevo che mi spiassi e che avessi visto e conosciuto il mio vicino.... :jaw) :jaw) :jaw)

tony: carino il paracarro... :rotolo) :rotolo) cmq non lo è... se mi arrivano le targhe e ci sto con i tempi del lavoro domani sera potrebbe fare la sua apparizione... :sarcastic) :sarcastic)

qualcuno sa le tempistiche per l'immatricolazione ? contando che il tutto è partito giovedi pomeriggio.... :tippen) :tippen)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top