Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera dopo aver ripreso università e palestra erò decisamente a pezzi... ma credo che non abbiate fatto nulla, vero?
 
ciao ragass

spero tutto bene

mi spiace molto non aver visto nessuno di voi :mecry2)

grazie comunque al mitico bigno per gli avvisi ecc :OK) :fluffle) :fluffle) :up)
 
Mi spiace non essere riuscito a organizzare (in generale non e' che io sia un granche' come organizzatore).
Mi ero ripromesso di provarci ancora all'inizio di questa settimana, ma non ce l'ho fatta perche' il ritorno in ufficio e' stato allucinante (ho fatto anche le 3 di notte e adesso ho un biglietto aereo per il Venezuela che aspetta solo di essere stampato... :wall) :wall) :wall) )

Quando ho fatto le 3 non era per il Venezuela, ma per uno stronzo di hacker in Grecia... poi sui siti degli hacker ti dicono che la filosofia hacker e' solo roba positiva... mavaffanzun...

P.S.: Buon week end a tutti!
 
Bentornato squalo....

Ci mancava giusto l'aggregatore per i minimeet ;)
nel frattempo una piccola segnalazione:

56105118.jpg

in allegato nel numero di settembre di quattroruote, è difficile trovare una scatola intera nelle edicole, ma potete sempre accontentarvi della meno peggio :jolly)
 
morph3us":1agi9d1q ha detto:
in allegato nel numero di settembre di quattroruote, è difficile trovare una scatola intera nelle edicole, ma potete sempre accontentarvi della meno peggio :jolly)

Ah ma quindi le macchine sono 2?? Un amico me lo ha detto stamatina ma ha parlato solo della 8C (che ho già da collezione alfa romeo)

Bentornato squalo!
 
Ciao a tutti, questa settimana la vedo molto dura riuscire a esserci: prevedo ancora orari inverecondi (mi devo allineare col fuso venezuelano).

Un salutone a tutti, torno a spaccarmi la m... testa.
 
morph3us":3rmltnsk ha detto:
http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/56105118.jpg

in allegato nel numero di settembre di quattroruote, è difficile trovare una scatola intera nelle edicole, ma potete sempre accontentarvi della meno peggio :jolly)

ola puoi dirci di piu ci son tutte e due le auto? a quanto? va be oggi passo e chiedo al giornalaio nel frattempo in ferie mi son preso la mitica a122 abarth rossa / nera :p
 
bigno72":2pbrvi0m ha detto:
Ciao a tutti, questa settimana la vedo molto dura riuscire a esserci: prevedo ancora orari inverecondi (mi devo allineare col fuso venezuelano).

Un salutone a tutti, torno a spaccarmi la m... testa.

allora si parte dalla prox x i menimeeting :culo)
 
Giorno a tutti, spero che la prossima settimana sia un po' piu' umana...

intanto stasera vado gia' in Piemonte per la vendemmia, fino a lunedi :wall)
 
buona sera !!!!

chi si ri....vede!! è passato un po di tempo... sono cambiate diverse cose..e ... finalemte ho nuovamente la linea adsl!!!

bhe .. intanto finalmente ho messo su casina mia... ci sono ancora parecchie cosina da fare..diciamo che per essere a regime ci vorranno ancora alcuni mesi... ma siamo sulla strada buona.... :jolly) :jolly)

invece come novità.. e nota negativa magari per alcuni di voi, dipende..non lo so... dalla prossima settimana sarò un EX alfista... rimango sempre nel forum e spero e penso che ci incontreremo sempre a qualche meeting... ma sarò un po più un intruso... :asd) :asd)

è da un po che ci penso dato l'arrivo della casa nuova e del luogo dove sono andato ad abitare, un "po" in altura... dato che era da parecchio che ci facevo la voglia.... considerato che pur essendo un ottima macchina, la 159 mi ha dato diversi problemi, .... aprendosi una porta di occasine che sembra un portone.... :asd) :asd) :asd) ho fatto il passo.... :p

aspetto legnate ecc quando si saprà cosa è.... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top