Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ancora la prox setitmana e poi le meritate ferie :A)

rosso dai che ti vedo con la pompatta nel motore :elio) :asd) che sistemi ste ""mercedes"" :culo)
 
Rosso, non c'e' bisogno di Evilution per cambiare i filtri, e' una belinata galattica!

Quello dell'aria si apre con le mollette, poi fai scorrere verso avanti un pispolo che vedrai facilemnte e viene via il filtro.

Quello dell'olio se non hai una chiave grossa (non ricordo la misura) lo sviti con una chiave a rullino o un pappagallo. il filtrino c'e' incastrato dentro.

Ho preso per il culo qeusto sistema, poi ho visto che ce l'anno anche altre macchine, ad esempio la Opel Agila.... E L'ULTIMA PORSCHE!!!

Non so bene pa Porsche, ma l'Opel ha le valvole antiriflusso (di solito sono dentro al filtro tradizionale col corpo in metallo) nella sede del filtro.
La Smart no.... ma tanto molti filtri "tradizionali" in realta' non ce l'hanno....




VI SALUTO !!! VADO IN FERIE!!
Buone vacanze.
 
squalettoge":chll6j39 ha detto:
rosso dai che ti vedo con la pompatta nel motore :elio) :asd) che sistemi ste ""mercedes"" :culo)

ma io dico... cosa pensavano gli ing mercedes quando han progettato la coppa dell'olio...?! A questo punto mi viene il dubbio che siano stati quelli della swatch... :sarcastic)
 
Secci, 3***2975

Se sei ancora qui puoi provare a fare uno squillo per il 10 sera, oppure dal 13/14 in avanti... magari riusciamo a beccarci!
 
ave gente io son presente ancora sta settimana mercoledi riusciam a vederci x caso chi ci sarebbe??? mi ha chiamato paolo e lui ci sarebbe forrza!!!

poi saro presente fino al 13/8 ma un po incasinato el'ultima settimana di agosto :OK)
 
zenesi...

salve, di ritorno dalla cara campagna mi becco un pò di calura in città......

vi aggiorno su un paio di cosette, (anche se manca il bigno):

il pedale della frizione l'ho sistemato con 40€, in paratica dopo tutti i castelli costruiti, bastava smontare la ruota anteriore dx e scostare la pompa della frizione di modo da poter permettere di sganciare agevolmente il pzzo incrimimato dal lato del pedale.... .operazione più che facile anche a giudicare dalla spesa :asd)

finalmente faccio rifare il paraurti!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) E la domanda sorge spontanea: meglio rimettere l'originale o un simil gta della helvetia?
la domanda è fatta in previsione di un eventuale ritiro usato da parte di un concessionario........

per tutto il resto ferie dimenticate (per il momento) e nel caso ci si vede per mercoledi..... :matto)
 
morph3us":mmu5wevk ha detto:
squalettoge":mmu5wevk ha detto:
morph ci sei domani x un giretto cosi chiamiamo pure il paolo e forse davide (adaide) :OK)

morph3us e nabiki presenti :OK)

allora sento paolo davidee glia altri facciamo recco 21.45???solito posto! sotto cavlacavia ferrovia/pizzeria al ponte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top