Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io sono in vacanza, solo che non ci avevo un belino da dire... :p :p :p

La GT e' dal mecca per la sostituzione delle centraline cristalli... mi ha detto che me le cambia tutte e due perche' ha trovato una "service" che dice di fare cosi'.... contento lui.... :asd)
 
* magari scende anche il lunotto e il parabrezza :asd)

ciao a tutti ragass, tutto bene?

ovviment eun giretto dalle vostre parti al solito lo faccio....del caso sentiamoci :OK) che mi fa sempre piacere
 
ave a tutti manco io son in feire anzi son belle lontane :KO)

bigno alla fine da chi sei andato?

io l'altra sera avevo un erore sulla centralina abs/vdc e gia pensavo a dove sbattere la testa x fortuna che poi il tutto 'e rientrato :OK) volevo xro fare una modifichina scema ovvero mettere lo sgancio sul polo della batteria come ha bigno (apri e chiudi a mano) dove posso trovare quell'aggeggio? npa? o mi tocca andare dai ricambisti fiat/lancia/alfa?

riusciam a vederci una sera?
 
Secci, un simpaticone... :rotolo)
Fatti sentire quando scendi!!!

Squalo, il morsetto un mio vicino lo compro' anni fa da NPA in Via Merano.

L'ho portata qui a Sestri... gli ho fatto un po' di domande tanto per testare la persona e mi e' sembrato molto preparato... qualcuno mi ha detto che e' molto "sveglio" con l'Examiner e lo Zio Enzo me ne ha detto bene.... vedremo...

Qualcosa di vecchio in officina c'e'... son cose che fan ben pensare....
 
secci":2or10h6c ha detto:
basta che non ti "sbiancano" i cerchi
:sarcastic)
Sono andato a prenderla un'ora fa, e il tizio mi fa "ma questa e' una Q2?"
-Si
-Ma esce cosi' o qeusta ha qualcosa in piu'? (e mi guarda le ruote)
:rotolo) :rotolo)
salvo imprevisti, credo dal 4 agosto :OK)
Uff, quella settimana li sono in Toscana... :mecry)
Quando sapro' cosa faro' la settimana dopo te lo comunichero'! :OK)
 
bigno forse son io che ti ho detot del ciocciotto che sa usare l'examiner la mia 47 era passata di li x un test elettronico anni fa e mi pareva che lo sapesse usare piu o meno

come ti sei trovato? c'e' anche il piccoletto secco (a me quello sta meno simpatico) con chi hai trattato?


oggi vedo se trovo quel morsetto xche la vitina che mi tiene fermo il tutto 'e andata :( e mi isprira st osgancio automatico :elio)

io domani ci sarei x una birrina/gelato
 
secci":1y6wt8kx ha detto:
bigno72":1y6wt8kx ha detto:
Secci, un simpaticone... :rotolo)

:asd)

basta che non ti "sbiancano" i cerchi :asd)

bigno72":1y6wt8kx ha detto:
Fatti sentire quando scendi!!!....

salvo imprevisti, credo dal 4 agosto :OK)

sera a tutti..io sono "giù" dal 19 agosto..quindi i si potrebbe trovare come facemmo un paio d'anni fà..
 
ave a todos stasse c'e' o non c'e' il numerino legale? :shrug03) mi sa piu no che si o erro?

dai che se qualche amico "estero" sverna qui mi par di dover vedersi :asd)


il mecc che dice bigno 'e quello alfa a sestri c'e' n'e' uno solo ufficiale nella zona fincantieri/zona dove fan il mercato con le bancarelle/zona dove c'e la casa dell'autoradio :asd)

da npa niente scancio rapido x poli batteria appena ho voglia tempo vedo dal mio amico elettrauto :sarcastic) (battifora che va bene x queste belinatine :culo) )
x ora ho tamponato con un altra vitina :OK)
 
squalettoge":2q2g3vhh ha detto:
il mecc che dice bigno 'e quello alfa a sestri c'e' n'e' uno solo ufficiale nella zona fincantieri/zona dove fan il mercato con le bancarelle/zona dove c'e la casa dell'autoradio :asd)

x ora ho tamponato con un altra vitina :OK)

allora si è quello sicuramente..... Buono a sapersi che sembra sappia mettere (mamma mia che frase!!!!!!) le mani sulle alfa...... tantopiù che sono in clima tagliando ( che forse farò io)

per il numero legale...... resto in attesa..... nel caso msg sul cell
 
Minkia, Alias non lo sopporto!
Sparano termini scientifici mescolati con un'aura di esoterismo e ti rincoglioniscono il cervello per cercare di non farti capire che hanno da tempo perso il filo del discorso....
 
bigno72":2teu6fzh ha detto:
Minkia, Alias non lo sopporto!
Sparano termini scientifici mescolati con un'aura di esoterismo e ti rincoglioniscono il cervello per cercare di non farti capire che hanno da tempo perso il filo del discorso....



calma calma calma...... volevo dire soprannome :asd)



ghghg (citazione) vedi cosa vuol dire essere "anziani" e trattare la teknologia( per inciso uso la "k" perkè è una di quelle forme chi mi fan salire la M@@@A al cervello............. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

abbasso il linguaggio dei giovani!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top