Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ROTFL!!!!

Ho scritto mentre tu scrivevi!!!
Non sono abituato a ragionare con gente cosi' giovane!!! :jolly)
 
bigno72":3rsjyl4f ha detto:
Comunque a Genova siamo dei deficenti: non diamo piu' l'autorizzazione a fare questi spettacoli in piazzale Kennedy, Holer Togni (spettacolo inarrivabile rispetto a tutti gli altri che ho visto) dopo essere stato relegato al porto antico non viene piu', questi qui e' la seconda volta che vengono nella fascia di rispetto, ma sono costretti a fare lo spettacolo in una striscia larga pochi metri e intervallata da aiuole....

Genova è una bellissima città gestita da pezzi di merda, ma preferisco fermarmi qui che è meglio...
 
bigno72":1uzkyp52 ha detto:
Nell'85 BigFoot.... ma sai che non me lo ricordo?

In piazzale Kennedy?

ARGHHH! Ma manco sai più leggere??? :asd)

Ho scritto 1988 o 1989, comunque si, piazzale Kennedi! :nod)

85 non so se l'ha fatto, ma se l'han fatto io non c'ero, era dopo perchè sono andato che c'era anche mio fratello che era piccolo, e lui è nato nel 1986, quindi... :p
 
Boh, pensavo di aver visto tutti quelli che son venuti qui da quando ho l'eta' della ragione (eta' che peraltro e' gia' terminata da un pezzo).

Ti ricordi come si chiamavano?
 
bigno72":2oiq164b ha detto:
495 per 4 Toyo e' un prezzo RIDICOLO!!! Dimmi da chi sei andato che vado a fare scorta!!!! :D

sestri gomme, 115€ cad.

bigno72":2oiq164b ha detto:
Il manometro e' caruccio, in tutti i sensi (ovvero e' bello e costa tanto).
I raccordi sono in dotazione?

C'è solo un tubetto, in dotazione, ma non ho idea di che altro serva.

Se solo per prove sporadiche, allora si, ti potrebbe andar bene quello che avevo preso prima, costa una 30ina di eur, ma non ricordo il suo fondoscala.

bigno72":2oiq164b ha detto:
Se gli stunt sono quelli che ho visto con Squalo anni fa (direi di si viste le BMW e i bigfoot sui manifesti), il bigfoot ce l'hanno solo sui manifesti!
In realta' hanno una specie di trattore cammuffato da bigfoot che espongono e basta.

Vero lo mettono solo alla fine quando salutano.
Eric io non mi vanterei tanto di essere salito su un trattore :culo) :lol: :lol:

bigno72":2oiq164b ha detto:
Morpheus, AltGr (o CtrlAlt) va bene per le quadre, ma con le graffe (necessarie in 'C') ti fotti!

AltGr Shift, abilmente schiacciati da pollice e mignolo ghghghg
in html non servono ;)
 
morph3us":2ir0csmk ha detto:
Eric Draven":2ir0csmk ha detto:
morph3us":2ir0csmk ha detto:
Eric io non mi vanterei tanto di essere salito su un trattore :culo) :lol: :lol:

Non era un trattore!!! :p

Il trattore lo uso tutti i giorni se è per questo! :asd) :asd)


E vabbeh...... adesso dare del trattore all'alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dici che il trattore potrebbe offendersi? :asd)

Scherzo eh! (più o meno) :sarcastic)
 
morph3us":rvxss72a ha detto:
sestri gomme, 115€ cad.
Ho visto ieri che hai i 16... magari e' normale....
C'è solo un tubetto, in dotazione, ma non ho idea di che altro serva.
Beh, come minimo il raccordo per attaccarsi sul tubo dell'aria... senno' il tubetto dove te lo infili? :culo)
 
bigno72":1qq5wc02 ha detto:
morph3us":1qq5wc02 ha detto:
sestri gomme, 115€ cad.
Ho visto ieri che hai i 16... magari e' normale....
C'è solo un tubetto, in dotazione, ma non ho idea di che altro serva.
Beh, come minimo il raccordo per attaccarsi sul tubo dell'aria... senno' il tubetto dove te lo infili? :culo)

Ok tu intendevi che era un prezzaccio per i 17 o magari 18?
Per il raccordo non so sarà meglio che controlli prima di infilarmi da un meccanico per il montaggio :lol:
 
morph3us":124eiek6 ha detto:
Ok tu intendevi che era un prezzaccio per i 17 o magari 18?
Esatto, qui a Genova per 4 gomme da 17 per la nostra ci vogliono almeno 700 Euro!! :mecry2)
 
Ciao ragazzi! Sono arrivate le gomme e stamattina ho montato tutto (tra l'altro nel box con pochissimo spazio e un caldo infernale...) oggi "convergo" e poi vedrò di che pasta sono fatte 'ste gomme campioni del mondo... :D
 
Rossocorsa":2dlyfyvz ha detto:
Ciao ragazzi! Sono arrivate le gomme e stamattina ho montato tutto (tra l'altro nel box con pochissimo spazio e un caldo infernale...) oggi "convergo" e poi vedrò di che pasta sono fatte 'ste gomme campioni del mondo... :D


UHMMMM...... hai montato nel box fornito di macchine per montare gomme? o ti sei arrangiato come i ciclisti?
 
Io direi che e' andato dal gommista coi cerchi nel cofano di un'altra macchina, si e' fatto mettere le gomme sui cerchi, e' tornato in garage, ha montato le ruote e adesso con la macchina non piu' sui cavalletti puo' andare a fare la convergenza.
 
bigno72":25fq2ddm ha detto:
Io direi che e' andato dal gommista coi cerchi nel cofano di un'altra macchina, si e' fatto mettere le gomme sui cerchi, e' tornato in garage, ha montato le ruote e adesso con la macchina non piu' sui cavalletti puo' andare a fare la convergenza.


bigno.... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :A) :A)

ma per ironizzare sul messaggio
rossocorsa":25fq2ddm ha detto:
......ho montato tutto (tra l'altro nel box con pochissimo spazio e un caldo infernale...)

prrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top