bigno72":3rsjyl4f ha detto:Comunque a Genova siamo dei deficenti: non diamo piu' l'autorizzazione a fare questi spettacoli in piazzale Kennedy, Holer Togni (spettacolo inarrivabile rispetto a tutti gli altri che ho visto) dopo essere stato relegato al porto antico non viene piu', questi qui e' la seconda volta che vengono nella fascia di rispetto, ma sono costretti a fare lo spettacolo in una striscia larga pochi metri e intervallata da aiuole....
bigno72":1uzkyp52 ha detto:Nell'85 BigFoot.... ma sai che non me lo ricordo?
In piazzale Kennedy?
bigno72":34r8dber ha detto:Ti ricordi come si chiamavano?
bigno72":2oiq164b ha detto:495 per 4 Toyo e' un prezzo RIDICOLO!!! Dimmi da chi sei andato che vado a fare scorta!!!!
bigno72":2oiq164b ha detto:Il manometro e' caruccio, in tutti i sensi (ovvero e' bello e costa tanto).
I raccordi sono in dotazione?
bigno72":2oiq164b ha detto:Se gli stunt sono quelli che ho visto con Squalo anni fa (direi di si viste le BMW e i bigfoot sui manifesti), il bigfoot ce l'hanno solo sui manifesti!
In realta' hanno una specie di trattore cammuffato da bigfoot che espongono e basta.
bigno72":2oiq164b ha detto:Morpheus, AltGr (o CtrlAlt) va bene per le quadre, ma con le graffe (necessarie in 'C') ti fotti!
morph3us":inbdg5ah ha detto:Eric io non mi vanterei tanto di essere salito su un trattore :culo) :lol: :lol:
Eric Draven":17mm8e32 ha detto:morph3us":17mm8e32 ha detto:Eric io non mi vanterei tanto di essere salito su un trattore :culo) :lol: :lol:
Non era un trattore!!!
Il trattore lo uso tutti i giorni se è per questo! :asd) :asd)
morph3us":2ir0csmk ha detto:Eric Draven":2ir0csmk ha detto:morph3us":2ir0csmk ha detto:Eric io non mi vanterei tanto di essere salito su un trattore :culo) :lol: :lol:
Non era un trattore!!!
Il trattore lo uso tutti i giorni se è per questo! :asd) :asd)
E vabbeh...... adesso dare del trattore all'alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eric Draven":3b3ze1da ha detto:Dici che il trattore potrebbe offendersi? :asd)
Scherzo eh! (più o meno) :sarcastic)
Ho visto ieri che hai i 16... magari e' normale....morph3us":rvxss72a ha detto:sestri gomme, 115€ cad.
Beh, come minimo il raccordo per attaccarsi sul tubo dell'aria... senno' il tubetto dove te lo infili? :culo)C'è solo un tubetto, in dotazione, ma non ho idea di che altro serva.
bigno72":1qq5wc02 ha detto:Ho visto ieri che hai i 16... magari e' normale....morph3us":1qq5wc02 ha detto:sestri gomme, 115€ cad.Beh, come minimo il raccordo per attaccarsi sul tubo dell'aria... senno' il tubetto dove te lo infili? :culo)C'è solo un tubetto, in dotazione, ma non ho idea di che altro serva.
Esatto, qui a Genova per 4 gomme da 17 per la nostra ci vogliono almeno 700 Euro!! :mecry2)morph3us":124eiek6 ha detto:Ok tu intendevi che era un prezzaccio per i 17 o magari 18?
Rossocorsa":2dlyfyvz ha detto:Ciao ragazzi! Sono arrivate le gomme e stamattina ho montato tutto (tra l'altro nel box con pochissimo spazio e un caldo infernale...) oggi "convergo" e poi vedrò di che pasta sono fatte 'ste gomme campioni del mondo...
bigno72":25fq2ddm ha detto:Io direi che e' andato dal gommista coi cerchi nel cofano di un'altra macchina, si e' fatto mettere le gomme sui cerchi, e' tornato in garage, ha montato le ruote e adesso con la macchina non piu' sui cavalletti puo' andare a fare la convergenza.
rossocorsa":25fq2ddm ha detto:......ho montato tutto (tra l'altro nel box con pochissimo spazio e un caldo infernale...)
morph3us":1nzcol09 ha detto:UHMMMM...... hai montato nel box fornito di macchine per montare gomme? o ti sei arrangiato come i ciclisti?