Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morph3us":3o259ou6 ha detto:
o vogliamo eleggere la gt 4 posti ahahahahaha,
?? Non l'ho capita... la GT ne ha 5....
facciamo che rimando a settimana prossima!
ALLA settimana prossima!!!!
Caxxo anche al TG adesso si sente parlare cosi'.... l'ultima volta ho sentito di un incidente capitato "vicino Bolzano"... :mad2)
Lasciamo alla Panicucci questi modi di parlare!
preso le toyo pxt1r, per 495€
Ehh???? Ma 2 o 4 ???
qui le foto del manometrino serie blink,
Ha il fondoscala a 2, non male (nel senso che rimane piu' preciso da 1 a 1,5) e per quello che mi serve a me (montaggi sporadici solo per controlli) puo' anche andare bene con l'inizio scala sotto-zero.
Quanto? Dove?
 
squalettoge":2i0xca5v ha detto:
mini mini minimeeting ieri sera cmq simpatico come sempre

si 'e parlato x il prox mercoledi di andare a pra a vedere gli stunman (io e bigno li abbiam visti anni fa e lo spettacolo e' caruccio)

fate sapere x tempo se vi aggrada l'idea
:up) :up)
 
ehhe avevo scritto quotRe invece di quote e si e' impallato.... il fatto e' che non uso i pulsantini per iniziare e finire i quote, ma digito direttamente a mano
Codice:
[quote] e [/quote]
mentre scrivo, faccio piu' veloce cosi', da buon informatico hackeraccio di VECCHIA data che spippolava col PDP-11 e programmava in Assembler.
 
squalettoge":1g69xinl ha detto:
iidem pure io scrivo il codice
Meraviglie della tastiera USA....
pero' a scuola l'ho sempre avuta; al alvoro l'ho sempre avuta... da privato non son mai riuscito a comprarla!!!!

Ho da sempre tastiere italiane e tengo il settaggio USA andando a memoria sui tasti...

Qualcuno sa come si fa a comprare una tastiera americana senza comprarla in america?
 
bigno72":1g1lqp3s ha detto:
morph3us":1g1lqp3s ha detto:
o vogliamo eleggere la gt 4 posti ahahahahaha,
??
Non l'ho capita... la GT ne ha 5....

Si ma non mi dirai che i posti dietro son comodi


bigno72":1g1lqp3s ha detto:
morph3us":1g1lqp3s ha detto:
facciamo che rimando a settimana prossima!
ALLA settimana prossima!!!!

Caxxo anche al TG adesso si sente parlare cosi'.... l'ultima volta ho sentito di un incidente capitato "vicino Bolzano"... :mad2)
Lasciamo alla Panicucci questi modi di parlare!

non comprendi i nuovi linguaggi da VECCHIO hackeraccio, quale ti definisci :OK)

bigno72":1g1lqp3s ha detto:
morph3us":1g1lqp3s ha detto:
preso le toyo pxt1r, per 495€
Ehh???? Ma 2 o 4 ???

4 (troppo? O troppo poco?)

bigno72":1g1lqp3s ha detto:
morph3us":1g1lqp3s ha detto:
qui le foto del manometrino serie blink

Ha il fondoscala a 2, non male (nel senso che rimane piu' preciso da 1 a 1,5) e per quello che mi serve a me (montaggi sporadici solo per controlli) puo' anche andare bene con l'inizio scala sotto-zero.
Quanto? Dove?


l'ho preso da npa, circa una 50ina di euri, il prezzo preciso non lo so nè ho presi tre (temp. olio, turbina, press. olio) per 150.

Bigno72":1g1lqp3s ha detto:
Qualcuno sa come si fa a comprare una tastiera americana senza comprarla in america

Se ti interessa ho un collega che va spesso in inghilterra, nel caso la faccio portare da lui, io rimango ITALIANISSIMO e preferisco sbattermi con il caro e vecchio alt gr.... già all'università cristavo per la tastiera americana (sarà per quello che non ci vado più) :rotolo) :asd)

squalettoge":1g1lqp3s ha detto:
mini mini minimeeting ieri sera cmq simpatico come sempre

si 'e parlato x il prox mercoledi di andare a pra a vedere gli stunman (io e bigno li abbiam visti anni fa e lo spettacolo e' caruccio)

fate sapere x tempo se vi aggrada l'idea

Al solito mi metto in forse
 
morph3us":2y1qkazw ha detto:
Si ma non mi dirai che i posti dietro son comodi

Qua ti rispondo io :p

Per 2 persone entro 170 cm sono molto comodi, io che sono 182 ci sto abbastanza bene (magari per un viaggio sarebbe un problema non poter muovere a piacere le gambe).
 
buon giorno che si racconta??

ragazzi con oggi vi saluto!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)







non so tra quanto tempo riscriverò sul forum.... :tippen) :tippen)





ma lo farò da casina nuova !!! :yep) :yep) :yep) :yep)





ci vogliono i tempi per avere la linea nuova ecc..e vedendo che stiamo entrando nelle ferie...sarà dura..dura... :bonk) :bonk)



buone ferie..e..... ho sempre il cell acceso ... mica emigro !!! :smokin)
 
bigno se ne vuoi una americana te la porto io usata :asd) qui le buttano :asd)

buon w/e io da oggi son in ferie fino a martedi :26) :26)

fate sapere x mercoledi x lo spettacolo serale degli stunt :26)
 
495 per 4 Toyo e' un prezzo RIDICOLO!!! Dimmi da chi sei andato che vado a fare scorta!!!! :D

Il manometro e' caruccio, in tutti i sensi (ovvero e' bello e costa tanto).
I raccordi sono in dotazione?

Guarda, pezzo di pinolo, che la GT dietro e' uguale alla tua!!!
Lo so che la stampa specializzata tende a dire che i posti dietro sono sacrificati, ma la stampa specializzata non capisce un razzo! (non e' vero, e' che scrive cose a razzo tanto per riempire le pagine e dire cio' che la gente vuole sentirsi dire).
Sull'ultimo "Al volante" c'e' scritto che ci stanno due adulti e un bambino....


Se gli stunt sono quelli che ho visto con Squalo anni fa (direi di si viste le BMW e i bigfoot sui manifesti), il bigfoot ce l'hanno solo sui manifesti!
In realta' hanno una specie di trattore cammuffato da bigfoot che espongono e basta.


Squalo, ti ringrazio, ma ormai non potrei piu' fare a meno della tastiera senza fili... e comunque a casa scrivo ben poco.

Morpheus, AltGr (o CtrlAlt) va bene per le quadre, ma con le graffe (necessarie in 'C') ti fotti!
 
Sul "big foot" ci salivano i bambini di 10 anni per far le foto...

Comunque a Genova siamo dei deficenti: non diamo piu' l'autorizzazione a fare questi spettacoli in piazzale Kennedy, Holer Togni (spettacolo inarrivabile rispetto a tutti gli altri che ho visto) dopo essere stato relegato al porto antico non viene piu', questi qui e' la seconda volta che vengono nella fascia di rispetto, ma sono costretti a fare lo spettacolo in una striscia larga pochi metri e intervallata da aiuole....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top