Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace Bigno nemmeno io ho 4 cerchi di latta altriemtni te li avrei dati volentieri... salutami Silvia

buona settimana a tutti!!!

Grazie zia!!

Rossocorsa: :nono) :nono)

Non mi pare di aver visto in giro altre auto (a parte in un certo museo :elio) ) con i cerchi come ho intenzione di farli io... :sarcastic)

dany 16v":266d0ku1 ha detto:
buon giorno a tutti...

e piove!

per domani sera assente ! :D domani pomeriggio sono a Milano per un concorso, sperem... :culo) ...

ciao Eric.. ciao zia.. ogni tanto ci si legge.. :fluffle)

ciao dany..auguri per il concorso...lo sai adesso non sei più solo ad avere gli specchietti satinati :elio) :elio)

bigno72":2iz7bbb9 ha detto:
Grazie zia!!

Rossocorsa: :nono) :nono)

Non mi pare di aver visto in giro altre auto (a parte in un certo museo :elio) ) con i cerchi come ho intenzione di farli io... :sarcastic)

Umh... sono curioso...

Vabbè...oggi sono passato in alfa a vedere la sport. Comincio da via Piave (dove lhai presa tu vero?), mi guardo un po' attorno (c'era una sport nera) poi chiedo al tipo se aveva un depliant da darmi (ovviamente no...) e gli dico che ero passato perchè incuriosito dai nuovi colori. Il tipo mi guarda e mi dice che per la GT non ci sono nuovi colori :confusbig)...andiamo bene...non mi sono messo a questionare, dietrofront e me ne sono andato. Non è possibile che non sappiano quello che vendono caxxo!!!!! Allora ho voluto fare la prova in Viale Brigate. E lì per fortuna il tipo sapeva le novità e aveva pure i depliant nuovi (purtroppo anche loro avevano solo una sport nera...sigh)...

Cmq deluso dal fatto che non abbiano messo i 20 cv in più sulla sport...
alla fine han cambiato solo cerchi e usato pelle più scura per i sedili (era ora visto che prima sembrava grigio scuro).
Ah dimenticavo! Sul depliant danno come optional le pinze rosse!!! Non c'è il costo ma è apprezzabile il fatto che finalmente le propongano.

Rossocorsa":1dpz2a18 ha detto:
Vabbè...oggi sono passato in alfa a vedere la sport. Comincio da via Piave (dove lhai presa tu vero?), mi guardo un po' attorno (c'era una sport nera) poi chiedo al tipo se aveva un depliant da darmi (ovviamente no...) e gli dico che ero passato perchè incuriosito dai nuovi colori. Il tipo mi guarda e mi dice che per la GT non ci sono nuovi colori :confusbig)...andiamo bene...non mi sono messo a questionare, dietrofront e me ne sono andato. Non è possibile che non sappiano quello che vendono caxxo!!!!! Allora ho voluto fare la prova in Viale Brigate. E lì per fortuna il tipo sapeva le novità e aveva pure i depliant nuovi (purtroppo anche loro avevano solo una sport nera...sigh)...

Cmq deluso dal fatto che non abbiano messo i 20 cv in più sulla sport...
alla fine han cambiato solo cerchi e usato pelle più scura per i sedili (era ora visto che prima sembrava grigio scuro).
Ah dimenticavo! Sul depliant danno come optional le pinze rosse!!! Non c'è il costo ma è apprezzabile il fatto che finalmente le propongano.

be guarda che e' difificle trovare il venditore preparato in via brigate avrai trovato il tipo occhialuto lui a livello di preparaizone sulle storiche da il bianco a tutte chissa sulle nuove :D xro come prezzi da quel che ho visto in piu occasioni meglio via piave :asd)

x la GT i piu 20 dovrai aspettare qualche mese e la quadrifoglio verde mentre le pinze rosse 'e una novita della configuraiozne personalizzata ora possibile ma mi sa che fai prima a farle da te con 35 eurini xche mi sa che in alfa vorranno un po di sgei :asd)

x tutti stasse chi verrebbe in fiumara?

sta sera tutti al crazy bull nuova sede

x aappuntamento 21.30 dalle porte girevoli della fiumara x chi posteggia in fiumara, 21.45 dal crazy x chi posteggia al crazy :p

avvertite se venite

marco1974":bd1mq91m ha detto:
dany 16v":bd1mq91m ha detto:
buon giorno a tutti...

e piove!

per domani sera assente ! :D domani pomeriggio sono a Milano per un concorso, sperem... :culo) ...

ciao dany..auguri per il concorso...lo sai adesso non sei più solo ad avere gli specchietti satinati :elio) :elio)

:cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) e io che volevo l'esclusiva..... :culo)

cattivo..cattivo..cattivo... :asd) :asd)

per il concorso speriamo... vediamo quando daranno e se mi daranno le risposte... :baby) :baby)

dany 16v":1aic6tj4 ha detto:
marco1974":1aic6tj4 ha detto:
dany 16v":1aic6tj4 ha detto:
buon giorno a tutti...

e piove!

:cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) e io che volevo l'esclusiva..... :culo)

cattivo..cattivo..cattivo... :asd) :asd)

per il concorso speriamo... vediamo quando daranno e se mi daranno le risposte... :baby) :baby)

esclusiva per specchietti satinati? :mad2) a chi? :p

buongiorno liguri, tutti al lavoro? io no stavo sclerando e mi sono presa un pomeriggio di fuga!!! era quasi da andare al mare :nod)

buona serata a tutti!!!

chedolcevita":2ya5fl0o ha detto:
esclusiva per specchietti satinati? :mad2) a chi? :p
Tranquilla Zia, le tue son satinate, mentre le nostre (le mie tra un po' le faccio saltare) sono volgarmente verniciate! :asd)
mi sono presa un pomeriggio di fuga!!!
Vai a lavorare schiena dritta! :p :lol:
:fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.