Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ciao Gianni, ben tornato!! :fluffle)
Dai che ci si vede presto! (belin, manco fossi una bella figa...) :sarcastic)

bigno ma come dai forfait x garessio acc :mecry2)

oggi e' venerdi e puntualmente vi son le nubi :boxe)

martedi prossimo si terra un incontro/cena in quel di rapallo alla chedolcevita maison :nod) in occasione dei fuocchi di rapallo chi fosse interessato 'e pregato di comunicarlo :asd)

c'è nessuno... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per martedi sera non so ancora nulla, è un periodo di merda, con mio padre che continua a fare la spola tra Genova e l'ospedale di Monza... :sic) oggi torniamo su, e quindi in base a come andranno le cose potro dare la disponibilità... :(

per Garessio ero intenzionato, ma mi sembra che le cose siano ad un punto morto, e poi rimando al punto sopra... :(

altra nota, sto aumentando la mia media km in modo bestiale... :?: 5 mesi di macchina, quasi 10k km... e quasi pronto per il tagliandino.. :wall)

buond di cari alla fine il sole ha "baciato" anche questo w/e

azz dany mi spiace molto :fluffle) dai son sicuro che presto le cose si rimetteranno al meglio :OK)

attenzione la cena a casa di chedolcevita 'e anticipata a sta sera chi 'e interessato e' pregato di comunicarlo

Ciao Bruno!

La prima meta' di settembre e' piena vendemmia per chi ha il moscato... :wall) :wall)

bigno72":2h7fbirn ha detto:
Ciao Bruno!

La prima meta' di settembre e' piena vendemmia per chi ha il moscato... :wall) :wall)

hai il moscato? Ecco, facciamo la vendemmia ed uniamo l'utile al dilettevole :rotolo)

Ovviamente no, niente lavoro... ritardare oltre vorrebbe dire rischiare il FREDDO (come per l'uva anche le persone patiscono :asd) ) ed anticiparlo vorrebbe dire assoggettarsi ai prezzacci dell'Agosto valdostano... periodo ideal per un meeting qui quello proposto :scratch)

buon giorno a tutti

Bruno147":2qvjfbqz ha detto:
Carissimi, sto lanciando l'idea per un raduno tutto valdostano per la prima metà di settembre impostato su una DUE giorni di "relax e divertimento"... pensate che potrebbe interessarvi? ;)

interessante attendiamo programma occhio a non incrociare con altri meeting "caldi" :p

buona sera... ma quanta gente nordica da queste parti.. :sarcastic) :sarcastic)

Bruno lo sai che la tua regione la AMO... se possibbile ci sarò, comunque vediamo le date.. io rientrerò dalle ferie intorno alla fine di agosto, quindi poi dovrò fare i conti con la banca... :( :cry: :mecry2)

domani tanto per gradire ho il tagliandino della macchina, quello dei 10k... leggermente anticipato per prevenire le ferie... :splat)

Dany, quasi sicuro non sarà il 1° settembre bensì il 9 o il 16 (relativi week-end)... stiamo partorendo un paio di idee... si vocifera, nel forum regionale, di go-kart e quad e si fanno nomi di località... entro fine luglio speriamo di dar vita ad una bozza di programma degna di questa definizione :OK)

buon di a tutti

mitici bruno e chris :OK)

se mi gira cmq un saltino anche prima sui monti me lo faccio :sarcastic)

x i liguri iniziamo gia a dare adesioni x marte prox x il solito meeting :OK)

intento io me ne vo qualche giorno al mare :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.