Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!

Martedi ci sono!

Figliuolli, comincio a dirlo sottovoce: se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare la mia macchina fate un fischio!
Com'e' e come la tengo lo sapete....

bigno72":2rs29y9o ha detto:
Buongiorno!

Martedi ci sono!

Figliuolli, comincio a dirlo sottovoce: se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare la mia macchina fate un fischio!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

squalettoge":ddnfd73j ha detto:
x la pista resta caldo che presto si va :asd) tanto qui qualcuno deve testare un nuovo motore :asd) :asd) :asd)

x martedi iniziamo con la lista interessanti

squalo
alfamax80

poi???

Pista ke pista?? :rotolo)
Raga presto su megatunig uscirà la mia car... il 27 mi han fatto il serivio fotografico ( 4 ore sotto il sole) :rotolo)
E ieri mi han chiamato da elaborare per invitarmi a adria il 17 mi avrebbero fatto foto e preso i tempi da pubblicare solo ke son 700 km andata e 700 ritorno e quindi ho rinunciato :cry:
Mi ha dato il numero del redattore di milano per metterci d'accordo sul gionro per il servizio a metà strada :shine) :shine)
Solo ke siccome è stato fatto il servizio su un'altra rivista mi deve dare conferma oggi, di solito se la car è identica all'altro servizio non fanno nulla ma siccome io sono un lettore da anni abbonato ecc vedranno di fare uno strappo :devil)
Se proprio non possono ha detto ke anche se faccio una piccola modifica tipo pedaliera ecc (già ordinata) li devo chiamare ke vengono subito perchè la macchine gli piace e gli dispiacerebbe non pubblicarla sulla loro rivista...
Speriamo mi dicano già di si oggi :OK)
Scusate per l'intrusione, dimenticavo buongiorno a tutti :rotolo)

bigno72":10nwm48b ha detto:
Buongiorno!

Martedi ci sono!

lo sapevo che alla fine cedevi....mi raccomando che sia nera quella nuova :OK)

ah dimenticavo...un ciao a tutti i liguracci!!!

Re: ciao squalo

alfamax80":1m0h68k5 ha detto:
ce l ho fatta...la macchina è un pò sporca quando la lavo mando foto,,cosi la vedi!!!cmq se sei di sestri l"hai gia vista....ciao :alfa) :alfa) :alfa)

E io credo di averla anche gia' sentita accesa... Avevo addosso una specie di saio hihihiihi

Finalmente un'altra settimana di lavoro milanese e' finita e me ne torno a Casa a Zena ;)

ooohhh

chi si senteeee...mi sembravi te dal mess. precedente..comè..la punto va sempre??e l assetto l hai provato sul bagnato...dai dai che ci divertiamo..steeeee :alfa) :alfa) :alfa)

Re: ooohhh

alfamax80":6rm0o83q ha detto:
chi si senteeee...mi sembravi te dal mess. precedente..comè..la punto va sempre??e l assetto l hai provato sul bagnato...dai dai che ci divertiamo..steeeee :alfa) :alfa) :alfa)

Va va, se non avessi l'incubo dei collettori... Forse ho trovato la soluzione, devo vedere quanto mi costa...

Per ora sul bagnato non mi e' capitato, forse e' un bene ehehehhe :D

capiterà..

iquando ci vediamo ..proviamo un pò..ma vedrai che va bene...con tutti i lavori che hai fatto..non può caderci sul bagnato...io ho chiesto un pò per lo scarico..cosi,persentire cosa si dice...sembra fatibile..aspetto per il prezzo...e che non sia una cosa improponibile...tipo con cuffie da trasferimento...tanto per capirci...vorrei sentire anche un pò di musica..ti saprò dire...buon fine sett..... :alfa) :alfa) :alfa)

buon giorno a tutti riinizia una nuova settimana :D

alfamax80":1qz317y9 ha detto:
...io ho chiesto un pò per lo scarico..cosi,persentire cosa si dice...sembra fatibile..aspetto per il prezzo...e che non sia una cosa improponibile...tipo con cuffie da trasferimento...tanto per capirci...vorrei sentire anche un pò di musica..

che pensi da fare x lo scarico della gta ?? se vuoi una dritta che alcuni qui han gia intrapreso son da fare i colli dritti (senza precat) solo che non hai molte alternative o prendi i supersprint o colli alfa pre euro 4 che son un po da modificare inoltre si puo anche togliere il centrale (rompifiamma) il resto lascialo xche se no :prison) :asd)

chi c'e' martedi x una birretta tutti insieme a sparare 2 belinate?? :asd)

marco1974":10ryfqvh ha detto:
lo sapevo che alla fine cedevi....
Ci voleva poco eh... il problema e' che vorrei tirare fin verso la fine dell'anno; ma son gia' qui che tribolo!! :asd)
mi raccomando che sia nera quella nuova
No, dai, fammi cambiare colore!!
Per di piu' che il nero pastello sul GT non esiste...

bigno72":2mjzc8j2 ha detto:
marco1974":2mjzc8j2 ha detto:
lo sapevo che alla fine cedevi....
Ci voleva poco eh... il problema e' che vorrei tirare fin verso la fine dell'anno; ma son gia' qui che tribolo!! :asd)
mi raccomando che sia nera quella nuova
No, dai, fammi cambiare colore!!
Per di piu' che il nero pastello sul GT non esiste...

allora vai di un bel rosso rubino!

Guarda che le buschi! :boxe) :fluffle)

Ti ho detto che non voglio il nero perche' c'e' solo metallizzato e tu mi consigli il rosso (bordeaux) rubino che e' metallizzato??

Quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna ASSOLUTAMENTE IDENTICA... pero' era nero metallizzato ed ho preferito apsettare 3 (TRE!) mesi per la mia nero pastello, fai te...

Per me le macchine esistono di 3 colori: nero, rosso e giallo.... e tutti non metallizzati!!!

bigno72":n20nbd5o ha detto:
Guarda che le buschi! :boxe) :fluffle)

Ti ho detto che non voglio il nero perche' c'e' solo metallizzato e tu mi consigli il rosso (bordeaux) rubino che e' metallizzato??

Quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna ASSOLUTAMENTE IDENTICA... pero' era nero metallizzato ed ho preferito apsettare 3 (TRE!) mesi per la mia nero pastello, fai te...

Per me le macchine esistono di 3 colori: nero, rosso e giallo.... e tutti non metallizzati!!!
ù

ah..scusa Gianni non avevo capito che non la volevui metallizzata...

buona sera gente... come vanno le cose?

il Bigno categorico.... :asd) :asd) :asd)

per domani sera, fate sapere un qualcosa che se riesco mi agrego.. è un periodo veramente di mexxx e sta continuando... prima mio papà e ora mia nonna... :( :( prima o poi "ritorno" un po più presente...

dany 16v":35cb8i0i ha detto:
buona sera gente... come vanno le cose?

il Bigno categorico.... :asd) :asd) :asd)

per domani sera, fate sapere un qualcosa che se riesco mi agrego.. è un periodo veramente di mexxx e sta continuando... prima mio papà e ora mia nonna... :( :( prima o poi "ritorno" un po più presente...

ciao Dani..mi spiace per le tue disavventure...spero che si risolvano per il meglio :OK)

ma quel pazzo di Diego che fine ha fatto?

marco1974":r2c9x6u2 ha detto:
MAI scusarsi col Bigno!! :OK)
Comunque il rosso rubino oltre ad essere metallizzato e' anche troppo poco truzzo per i miei gusti... sono un po' tamarro nell'anima... :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.