bigno72":2rs29y9o ha detto:Buongiorno!
Martedi ci sono!
Figliuolli, comincio a dirlo sottovoce: se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare la mia macchina fate un fischio!
Com'e' e come la tengo lo sapete....
squalettoge":ddnfd73j ha detto:x la pista resta caldo che presto si va :asd) tanto qui qualcuno deve testare un nuovo motore :asd) :asd) :asd)
x martedi iniziamo con la lista interessanti
squalo
alfamax80
poi???
bigno72":10nwm48b ha detto:Buongiorno!
Martedi ci sono!
Figliuolli, comincio a dirlo sottovoce: se conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare la mia macchina fate un fischio!
Com'e' e come la tengo lo sapete....
alfamax80":1m0h68k5 ha detto:ce l ho fatta...la macchina è un pò sporca quando la lavo mando foto,,cosi la vedi!!!cmq se sei di sestri l"hai gia vista....ciao :alfa) :alfa) :alfa)
alfamax80":6rm0o83q ha detto:chi si senteeee...mi sembravi te dal mess. precedente..comè..la punto va sempre??e l assetto l hai provato sul bagnato...dai dai che ci divertiamo..steeeee :alfa) :alfa) :alfa)
alfamax80":1qz317y9 ha detto:...io ho chiesto un pò per lo scarico..cosi,persentire cosa si dice...sembra fatibile..aspetto per il prezzo...e che non sia una cosa improponibile...tipo con cuffie da trasferimento...tanto per capirci...vorrei sentire anche un pò di musica..
Ci voleva poco eh... il problema e' che vorrei tirare fin verso la fine dell'anno; ma son gia' qui che tribolo!! :asd)marco1974":10ryfqvh ha detto:lo sapevo che alla fine cedevi....
No, dai, fammi cambiare colore!!mi raccomando che sia nera quella nuova
bigno72":2mjzc8j2 ha detto:Ci voleva poco eh... il problema e' che vorrei tirare fin verso la fine dell'anno; ma son gia' qui che tribolo!! :asd)marco1974":2mjzc8j2 ha detto:lo sapevo che alla fine cedevi....No, dai, fammi cambiare colore!!mi raccomando che sia nera quella nuova
Per di piu' che il nero pastello sul GT non esiste...
ùbigno72":n20nbd5o ha detto:Guarda che le buschi! :boxe) :fluffle)
Ti ho detto che non voglio il nero perche' c'e' solo metallizzato e tu mi consigli il rosso (bordeaux) rubino che e' metallizzato??
Quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna ASSOLUTAMENTE IDENTICA... pero' era nero metallizzato ed ho preferito apsettare 3 (TRE!) mesi per la mia nero pastello, fai te...
Per me le macchine esistono di 3 colori: nero, rosso e giallo.... e tutti non metallizzati!!!
dany 16v":35cb8i0i ha detto:buona sera gente... come vanno le cose?
il Bigno categorico.... :asd) :asd) :asd)
per domani sera, fate sapere un qualcosa che se riesco mi agrego.. è un periodo veramente di mexxx e sta continuando... prima mio papà e ora mia nonna... prima o poi "ritorno" un po più presente...
MAI scusarsi col Bigno!! :OK)marco1974":r2c9x6u2 ha detto:scusa Gianni