Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":mzk6qwdi ha detto:
Forza Genoa! :lol: :culo)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) grande Bruno!!!

vediamo bruno, anche perchè da quello che ho letto il raduno di Garessio è saltato...quindi più possibilità di venire nei monti.. :X) :X)

oggi ho portato la macchina a fare il tagliando,e visto che avevano finito le alfa di cortesia, mi ha dato una krukkowagen polo, 1.9 TDI rossi, non so i cavalli, macchina con pieno lavata e lucidata ... dire trattato bene e poco.. la mia la ritiro domani mattina... :baby) :baby) :baby)

dany 16v":1duy2ko4 ha detto:
oggi ho portato la macchina a fare il tagliando,e visto che avevano finito le alfa di cortesia, mi ha dato una krukkowagen polo,
Da Biauto, pur avendola "prenotata" una settimana prima, non me l'hanno data nemmeno quando mi hanno tenuto 3 giorni ferma la mia per la scatola guida (che tra l'altro mi hanno cmabiato cosi', senza motivo).

Vabe' dato che oggi ero a Genova, passo io a ravvivare un po il topic :D

Approfitto per salutare un amico Genovese (Sestrese per essere precisi!) che ha da poco preso la GTA... belin che sound!!!

Ciao a tutti!

Novita' per martedi?

HouseBoy, non credo che nessuno sia mai andato dal carrozza a far fare le pinze.

Se non sbaglio Adaide le ha fatte fare da Comotto (non e' un carrozziere ma e' MEGLIO!) ma non so quanto abbia speso... forse lo sa Squaletto (perche' Adaide qua non legge molto...)

buon di a tutti eccomo tonrato dal w/e lungo

bigno72":kqnxvoi2 ha detto:
HouseBoy, non credo che nessuno sia mai andato dal carrozza a far fare le pinze.

Se non sbaglio Adaide le ha fatte fare da Comotto (non e' un carrozziere ma e' MEGLIO!) ma non so quanto abbia speso... forse lo sa Squaletto (perche' Adaide qua non legge molto...)

confermo e rispondo un po troppo :sarcastic) imho molto meglio il fai da te con poca spesa tanta resa e molta soddisfazione :p :p

sta sera dovrebbe esserci il solito minimeeting insieme ai ragazzi d alfasport ora vediam che si decide poi riporto appuntamento :asd)

grazie ragazzi mi sa che allora le faccio da solo anke perchè un simpatico artigiano m ha sparato 250 euro 4 pinze!!!!!menomale che ero al telefono :member) !!

Mi raccomando: non usare nulla di diverso dal Kit Foliatec!
Lo trovi piu' facilmente nei negozi di tuning che dai verniciai e costa una 30ina di Euro

ciao squalo

ce l ho fatta...la macchina è un pò sporca quando la lavo mando foto,,cosi la vedi!!!cmq se sei di sestri l"hai gia vista....ciao :alfa) :alfa) :alfa) [/img]

Ciao Andre, FOTO!!!!!

Ciao AlfaMax... anche io son di Sestri... quale e' la tua nasona?

martedi

va benissimo..fammi sapere..cosi diciamo due caz...e beviamo un pò di birra...e non vedo l ora di andare in pista...ciaoooo :alfa) :alfa) :alfa)

x la pista resta caldo che presto si va :asd) tanto qui qualcuno deve testare un nuovo motore :asd) :asd) :asd)

x martedi iniziamo con la lista interessanti

squalo
alfamax80

poi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.