Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz squalo....abbiamo deciso oggi in quattro e quatrotto io e forzaparma di venire su in serata perchè fa una festa un suo amico....sinceramente non so neanche il posto per l'esattezza.lì mangiamo e basta poi torniamo a chiavari....se vuoi ti do il mio cell in pvt?

No Squalo son tornato ieri sera....420 km in serata :asd)
Son stato al ristorante il ponte a Recco...buona la focaccia al formaggio anche se la razione poi non era così abbondante....tra l'altro ho notato nel parcheggio antistante il locale una nasona grigio scura con minigonne e superalettone chissà se era del forum :shrug03) ...
Tra il 12 e il 18 luglio dovrei tornare a Chiavari...magari una sera ci si vede...
Ciao :OK)

francescomora1985":276gpvvf ha detto:
No Squalo son tornato ieri sera....420 km in serata :asd)
Son stato al ristorante il ponte a Recco...buona la focaccia al formaggio anche se la razione poi non era così abbondante....tra l'altro ho notato nel parcheggio antistante il locale una nasona grigio scura con minigonne e superalettone chissà se era del forum :shrug03) ...
Tra il 12 e il 18 luglio dovrei tornare a Chiavari...magari una sera ci si vede...
Ciao :OK)

avverti x tempo e ci si vede :OK) ... x la 147 tunig sulla riviera son poco preparato ma d sicuro non scrive sul forum ;)

Deserto.jpg

buon di passato bene il w/e???? vedo che in molti han staccato x andar in :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :alè) :alè)

chi e' presente domani sera al solito meeting??? :jolly)

Io domani ci dovrei essere, ma tenetemi aggiornato via SMS perche' per tutta la giornata di domani non mi potro' collegare! :wall)

Saluti a tutti, grazie della foto Marco, sei un "amico"! :member) :boxe)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

salutino veloce anche ai liguri .. ciao da berghem.... beati voi che avete il mare vicino .. che caldo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ciao Federica! :ciao)

Seccio, non trovo la faccina col dito alzato... l'avrei accompagnata con la frase "Munta chi, che ti veddi Zena!" :asd)

bigno72":1nzw846r ha detto:
Seccio, non trovo la faccina col dito alzato... l'avrei accompagnata con la frase "Munta chi, che ti veddi Zena!" :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

buon di a tutti

ciao federica... xche non ci vieni a trovare qui fa bello fresco :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.