Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1gjw841s ha detto:
buon di popolo ci siamo domani 'e il GIORNO :asd)

ulitme indicazioni x arese

sulla milano laghi se provieni da milano è il primo casello dopo la barriera (arese).... appena esci proseguendo per arese ti trovi una rotonda (e il benzinaio di fainco) a quella rotonda giri a sinistra... prosegui 50mt e te la trovi a sinistra la porta carraia del centro direzionale trovi un totem con alfa romeo e altri loghi tipo automobilismo storico, museo, targa asssistance ecc

appuntmaneti x liguri e chi si vuol aggiungere

x le 7 autogrill campora primo autogrill dopo bolzaneto sulla serravalle e x le 8.30 dalla barriera di assago cmq c sientiamo via :hone)

katia facciamo la foto insieme :sedia) :sedia) :sedia) tanto mi riconosci ho il cappelino con il nick non che magliettina personalizzata :culo)

:rotolo)
potrebbero essere falsi..quando mi vedi devi inziare a dire foto foto foto foto ...allora saprò chi sei :asd) :asd)
io ho stampato il badge ma la stampante è in bianco e nero.. fa abbastanza schifo non so se lo metto :sarcastic)
tanto le mie foto le hai già viste sai che faccia ho :sarcastic)

ciao liguri!!

ciao a tutti... il sole finalmente...

oggi inizia effetto lucertola per riprendere i sensi...e finalmente ritiro della moto nuova... :A) :X) :A) quindi giro di "collaudo" e poi idropulitrice e lavaggio scrostante alla povera piccola... :mecry2)

k12147":l63ye54q ha detto:
squalos":l63ye54q ha detto:
katia facciamo la foto insieme :sedia) :sedia) :sedia) tanto mi riconosci ho il cappelino con il nick non che magliettina personalizzata :culo)

potrebbero essere falsi..quando mi vedi devi inziare a dire foto foto foto foto ...allora saprò chi sei :asd) :asd)
io ho stampato il badge ma la stampante è in bianco e nero.. fa abbastanza schifo non so se lo metto :sarcastic)

ciao liguri!!

no no nulla di falso... :sarcastic) fatti riconoscere che io sono fisionomista come un non vedente :p :ka)

squalettoge":3v94fbvx ha detto:
k12147":3v94fbvx ha detto:
squalos":3v94fbvx ha detto:

ciao liguri!!

no no nulla di falso... :sarcastic) fatti riconoscere che io sono fisionomista come un non vedente :p :ka)

:asd) :asd)
ti vengo vicino e inizio a dire sottovoce foto foto foto :rotolo)

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :)

Finalmente oggi il sole ed il caldo!!! :spin)

Ciao Dany, bene son contento per la moto, fammi sapere mi raccomando come va e foto al più presto!!! ;)

Domani mattina io vado a cambiare la gomme alla mia di moto ed a comprarmi il casco... portafoglio in discesa questo periodo... :mecry2)

Allora ragazzi...sto raduno com'è andato?!?! (io mi sono passato un sano giorno sui libri... :mecry2) come tutta la settimana del resto... :mecry) :mecry) vacca boia..)

raduno bellissimo :clap)
ho fatto un paio di foto ma siccome parto in ferie lunedi non farò in tempo a postarle, cercherò di mettere almeno quella di squalo in azione :specchio)

Eccoci tornati al nostro posto!!!!!! :jolly) :culo)

Genoa.png

Rossocorsa":x2u2hk9p ha detto:
Eccoci tornati al nostro posto!!!!!! :jolly) :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il vostro posto è sempre la famosa polleria al quale anche te fai pubblicità con il tuo avatar! :asd) :asd) :fluffle)

polleriaqh1.jpg

No!!!!

Per piacere, gia' in ufficio non si sente parlare di altro, non trifolate i testicoli anche qui con diatribe calcistiche!

Uno dei motivi per cui odio andare dal parrucchiere e' che non si sente altro che parlare di calcio (e tra l'altro in terminida "sparata", un po' come il tizio incanutito alla reception del museo di Arese... :asd) )

P.S.: Buona giornata e buona settimana a tutti! :A)

Ciao a tutti alfisti della splendida Liguria!!
Si stà organizzando un raduno il 22 luglio a garessio in provincia di Cuneo.
A metà strada tra piemonte e liguria.
Se qualcuno fosse interessato faccia un salto nella sezione raduni!!!
Per arrivare comunque si può fare o la To-Sv o il san bernardo o il colle di nava!!!

VI aspetto!!! ciao Luciano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.