Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco se bacchi un autogrill dopo groppello (mi sa d si) ci si vede li se no alla barriera di assago... :) cmq vediam bigno che dice io come detot parto nn prima delle 7.20

squalettoge":cw1boi2d ha detto:
marco se bacchi un autogrill dopo groppello (mi sa d si) ci si vede li se no alla barriera di assago... :) cmq vediam bigno che dice io come detot parto nn prima delle 7.20

autogrill dopo gropello fino in barriera non ce ne sono..facciamo alllora che ci troviamo in barriera ad assago
ditemi poi voi per che ora saresti li

ciao

bigno72":bs27gij5 ha detto:
La frase giusta di Cereghini:

"Casco in testa
ben allacciato
luci accese
anche di giorno
e prudenza
sempre!! :OK) "

Sono ancdato a capo dove lui fa le pause, e anche il pollice alzato fa parte della sua frase!

Grande Bigno, preciso come sempre!!! :OK) :fluffle)

Buongiorno a tutti Liguri, oggi tempaccio qui sul Savonese... cacchio... :wall)

Ciao Marco!!! :fluffle) Tutto bene? :)

Ma dove cacchio è finito Eric??? :confusbig)
Mi sa tanto che lo si prende per il :culo) per il lavoro ma fa orari impossibili ultimamente... :fluffle)
Fratello...dacci un segno... :ecora)

Tony grazie per la dritta sulle info della mia 147 e grazie lo stesso per il Connect, stamani l'ho aggiornato ed è andato tutto ok!

Allora ci si vede all'autogrill di Campora alle 7:00 o alle 7:30?

mamma mia che tempaccio.. ma dove cavolo è finita quella stagione che si chiama estate.. voglio il sole.. :spiaggia) qui a forza di acqua e pioggia :piove) :piove) mi spuntano le branchie .. :asd) :asd)

pin pon.. segnalazione di servizio: autogrill di campora per le 7.00 per fare colazione... cosi prima delle 7.30 siamo in marcia..pon pin.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao Simo, figurati, di nulla, bene son contento che tutto sia andato per il verso giusto per il tuo Connect!!! :OK)

Ciao Dany!!! ;)
Oggi ho testato la moto sul bagnato...mamma mia... :?:

Troppi cavalli da tenere a bada per quello che mi riguarda col manto stradale bagnato... meglio lasciarla a riposo quando il tempo non è dei migliori!!! :baby)

Ciao Marco!!! :fluffle)

Ma dai bene, così si respirano anche un pò di aria di mare, ottimo!!! :spin) :nod)

Fai per caso un salto anche tu a Spotorno in questi giorni? :)

Belin Marco molto volentieri, tienimi informato che ci si becca di sicuro, son a 3 Chilometri circa da Spotorno!!! :nod)

A presto ciao ciao!!! ;)

Ma la barriera di Assago sarebbe il casello che troviamo subito prima della tangenzaile, vero?

Ma c'e' posto li per fermarsi?
Prima o dopo la barriera?
Per le 8:30 va bene?

Confermo punta alle 7 all'autogrill Campora per muovere le ruote NON DOPO le 7 e mezza!

Squalo, se arrivi per tempo bene, senno' ci vediamo a Assago, OK?

bigno in barriera (e' il casello che dici te) ci si puo fermare subito dopo a lato dx tranquillo che c'e' spazio (anni fa li mi ha fermato pattuglia polstrada :boxe) )

poi la tange da prendere e' quella x i laghi (Como) poi uscire ad Arese da li si 'e arrivati :)

ok x le punte :OK)

tony_sv":285zsq32 ha detto:
Ma dove cacchio è finito Eric??? :confusbig)
Mi sa tanto che lo si prende per il :culo) per il lavoro ma fa orari impossibili ultimamente... :fluffle)
Fratello...dacci un segno... :ecora)

ECCHIME!!! :asd)

Come va brutto gay? :asd)

Scherzi a parte, ci hai azzeccato, ho fatto una 24 ore esatte di trasferta a scorreggio emilia, poi altre 10 ore oggi con alzata infernale...benvenuti alle ferrovie dello stato!!! :asd)

Buongiorno a tutti!!! :nod)

Probabile miglioramento meteo da domani, me lo voglio proprio augurare, non ne posso più di questo clima temporalesco autunnale del cavolo... :mecry2)

Ciao Diego!!! :fluffle)
Mamma mia immagino, che turni del cavolo, tieni duro... :nod) :spin)

ciao ciao liguri!!!:fluffle)

mi sa che ci sarà un affollamento di 147 sulla ovest sabato mattina :asd)
magari ci becchiamo già in tangenziale
:p
paparazzo squaletto tieniti pronto!! :lol:

:ciao) :ciao)

Katy

buon di popolo ci siamo domani 'e il GIORNO :asd)

ulitme indicazioni x arese

sulla milano laghi se provieni da milano è il primo casello dopo la barriera (arese).... appena esci proseguendo per arese ti trovi una rotonda (e il benzinaio di fainco) a quella rotonda giri a sinistra... prosegui 50mt e te la trovi a sinistra la porta carraia del centro direzionale trovi un totem con alfa romeo e altri loghi tipo automobilismo storico, museo, targa asssistance ecc

appuntmaneti x liguri e chi si vuol aggiungere

x le 7 autogrill campora primo autogrill dopo bolzaneto sulla serravalle e x le 8.30 dalla barriera di assago cmq c sientiamo via :hone)

katia facciamo la foto insieme :sedia) :sedia) :sedia) tanto mi riconosci ho il cappelino con il nick non che magliettina personalizzata :culo)

Buongiorno a tutti!!

OK per domani! :OK)

Ho la macchina che non e' ne' sporca ne' pulita.... l'ho lavata 2 giorni fa (si, pioveva, ma ne aveva bisogno....)

Boh, vedro' un po' stasera che fare...

Diego, per te ci vuole questo:

LAVORATOOOOOREEEEEEE......
.... PRRRRRRRRR!!!!!!!

:crepap) :fluffle)

ciao a tutti ragaaaa.. finalmente solee.. cosi posso lavare la mia piccola che ha i cerchi in avanzato stato di putrefazione visto che nn la lavo da un po.. maledetta pioggia ligurea :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.