Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cimurru":3p9k6qet ha detto:
Ciao a tutti alfisti della splendida Liguria!!
Si stà organizzando un raduno il 22 luglio a garessio in provincia di Cuneo.
A metà strada tra piemonte e liguria.
Se qualcuno fosse interessato faccia un salto nella sezione raduni!!!
Per arrivare comunque si può fare o la To-Sv o il san bernardo o il colle di nava!!!

VI aspetto!!! ciao Luciano

come gia detto tempo fa son interessato piu in la confermo o meno ma mi ispira la cosa :D

Ciao, finamente ho quasi finito, ancora una settimanuccia e torno a casa. Sono contento che il raduno sia andato tutto bene; mi hanno anche detto di probabili motori "abbandonati" in fabbrica. Peccato mi farebbe proprio comodo un 3.2 v6. Vabbe' scherzi a parte appena rientro, ci si vede al primo meeting del martedi'. Ciao.

Buongiorno Liguri!!! :A)

Ciao Diego, bella la polleria!!! :D
Anche qui puzza di naftalina nel savonese!!! ;) :fluffle)
(Senza offesa naturalmente :spin) )

Ciao Johnny belin dai allora a breve sei a casa, ottimo! :nod)

Ottima idea Luciano per il 22 Luglio, avevo già letto qualcosa nell'area riservata ai meeting in merito, più avanti ti farò sapere la mia presenza all'evento, spero proprio di esserci!!! :OK)

buongiorno a tutti ragazzi.. che si dice d nuovo?
belin stamattina sn mattiniero.. sarà che ieri sera per la prima volta sn andato a dormire a mezzanotte :culo) :asd)

buonasera

ragazzi, mi ha fatto piacere - come sempre - rivedervi in occasione del raduno

grazie per la parteciapzione e l'attacamento dimostrato

come sempre - purtroppo - tra le mille cose da fare, c'è sempre poco tempo per fare 4 parole)

:fluffle)

dimenticavo che al raduno, in uno di quei pochi momenti che ho avuto tempo e modo di scambiare due parole, ho scoperto con raf che il mondo è piccolo :OK)

rif LOA (mancano i puntini lo so) eheheh :OK) ...

a proposito, ci sono ancora in giro le magliette, felpe LOA? :scratch)...ricordo che ne avevo una perchè quando sono in luogo cerco sempre (per quanto poco possibile) di mimetizzarmi ... arrivo sino a cose del tipo: scooter targato sv e quando lasciavamo auto giù idem :asd) ... a volte funziona :D (ricordo una volta che per l'abitudine ho inforcato un contromano in scooter, fermato regolare, vista targa, lasciato andare :angel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.