Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1oqa0799 ha detto:
mi tocca cmq partire x le 7 da me ed andare a recuperare gli altri 2
Ma sono appiedati??

simonspeed":1c5vdwwf ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho una 147, chi di voi va ad Arese questo week-end? Se facciamo un bel gruppo mi aggrerei volentieri
Benvenuto!

Ad Arese siamo
Bigno + Bigna
Dany + Luca
Squalo + Adaide + AlfaGT32v624Vocomecavolosichiama

Pero' non so mica se sei in tempo per l'iscirzione... prova a chiedere!!!

E' una Distinctive con Connect Nav+, Bose e quant'altro. 1.9 JTD 115cv del 03 rimappato...

Il connect però mi dà qualche problemuccio, a quanto pare riscontrato da molti utenti, quindi sto pensando di aggiornarlo. Ho già il software 26.16 scritto su cd e la procedura esatta, solo ho paura che succeda come ad alcuni che gli è morta l'unità! Nel caso capitasse sarei costretto a cambiarla? qualcuno di voi ha aggiornato il firmware?

Ora mi stacco, ci si risente domani sera!

Purtroppo non so darti informazioni sul Connect perchè non avendolo sulla mia non conosco le sue funzioni, comunque poi cercare qui nel forum discussioni dove se ne parla ed eventualmente chiedere qualcosa in merito nell'apposita area! :OK) :nod)

Quando hai 5 minuti di tempo aggiorna il tuo profilo inserendo in firma le caratteristiche della tua auto magari come molti utenti hanno qui nel forum! :)

buona sera a tutti...

ciao simon!! per Arese si organizza una mini carovana da qua, penso che ci vedremo per le 7.00 al primo autogrill sulla A7 dopo Bolzaneto (autogrill la campora) per colazione e poi partire con calma...

Tony..spero che giovedi sia la giornata decisiva... deve farmi il tagliando dei 5.000 km prima di consegnarla... sperem...

criss... ma ciao!!!! :fluffle)

dany 16v":3ozwmzba ha detto:
Tony..spero che giovedi sia la giornata decisiva... deve farmi il tagliando dei 5.000 km prima di consegnarla... sperem...

Ma ciao Dany, ottimo direi!!! :OK)
Finalmente torni alle due ruote serie dopo la veloce, e sfigata oserei dire, esperienza con lo scooterone. :nod)

Vedrai che giretti che ci si spara con la moto prossimamente, prevedo già qualche Turchino o roba del genere!!! :nod) :spin) :yep)

tony_sv":lud3xijt ha detto:
dany 16v":lud3xijt ha detto:

Ma ciao Dany, ottimo direi!!! :OK)
Finalmente torni alle due ruote serie dopo la veloce, e sfigata oserei dire, esperienza con lo scooterone. :nod)

Vedrai che giretti che ci si spara con la moto prossimamente, prevedo già qualche Turchino o roba del genere!!! :nod) :spin) :yep)

:?: :?: :?: :hail) :lingua) :lingua) :lingua)

che bei tempi... non vedo l'ora... giovedi se la ritiro ho giusto il tempo di fare assicurazione e poi vado al lavoro.. ma venderdi se il tempo non rompe.. farò un "collaudo" giovi ecc... :scratch) :lingua)

Ottimo, ottimo!!! :elio) :elio)

Mi raccomando casco ben allacciato e luci sempre accese!!! :jolly) :sedia)

Cereghini DOCET!!! :crepap) :crepap)
f_cereghini.jpg

Cacchio è vero... mi sembrava che mancava qualcosa alla frase dl mitico... :nod)

Bravo Dany, ottima memoria!!! ;) :OK)

La frase giusta di Cereghini:

"Casco in testa
ben allacciato
luci accese
anche di giorno
e prudenza
sempre!! :OK) "

Sono ancdato a capo dove lui fa le pause, e anche il pollice alzato fa parte della sua frase!

Dalle mie parti quand'ero piccolo, se vedevi uno con le luci accese anche di giorno dicevi che era di Cuneo (narra la leggenda che quando misero l'illuminazione stradale a Cuneo la collaudarono di giorno e non notando differenza la disinstallarono).

A parte le belinate, quando vedevi uno con le luci accese anche di giorno gli lampeggiavi perche' le spegnesse.

Poi e' arrivato Nico Cereghini con 'sta minchiata (fastidiosissima visto che le moto abbagliano praticamente sempre) e da quando c'e' la legge sembra che tutti non vedessero l'ora di accendere tutte le lampadine possibili sotto il sole di ferragosto...

Ma per piacere!

Bel miting ieri sera.... PaoloGT32V624V (chissa' qual'e' il nick giusto) da ieri sera ha la macchina piu' scura all'anteriore.... :sarcastic)

simonspeed":26g7ay7e ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho una 147, chi di voi va ad Arese questo week-end? Se facciamo un bel gruppo mi aggrerei volentieri

ciao benvenuto :OK) ti ha gia detto quasi tutto bigno e dany:

bigno72":26g7ay7e ha detto:
Benvenuto!

Ad Arese siamo
Bigno + Bigna
Dany + Luca
Squalo + Adaide + AlfaGT32v624Vocomecavolosichiama

Pero' non so mica se sei in tempo per l'iscirzione... prova a chiedere!!!

Dany16v":26g7ay7e ha detto:
ciao simon!! per Arese si organizza una mini carovana da qua, penso che ci vedremo per le 7.00 al primo autogrill sulla A7 dopo Bolzaneto (autogrill la campora) per colazione e poi partire con calma...

quindi appuntmaneto x le 7/7.30 all'autogrill campora primo autogrill dopo bolzaneto sulla a7 :OK)

x quel che mi riguarda dato che devo prendere 2 appinedati arrivo un po dopo ma tanto ci sentiam con chi ha il mio num via cel :OK)

simonspeed":3u3wbz37 ha detto:
Grazie Bigno! Sono riuscito ad iscrivermi lo stesso, da dove e a che ora partite?
Bene!
Cosi' a occhio e croce direi che e' giusto quanto scritto da Dany.... ma se preferisci fare un'altra autostrada, dovrebbe esserci un secondo appuntamento piu' in su (ma non ne so ancora nulla, quindi tieni le orecchie, anzi gli occhi, ben aperti!).

Stampa il cartello e attaccalo a un vetro posteriore (io di solito lo metto sul finestrino sinistro).

Per riconoscerci all'autogrill:

La mia macchina e' nera coi fanali bianchi e la scritta AlfaRomeo al posteriore.

Quella di Dany e' una 159 anch'essa nera senza nessuna scritta al posteriore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.