Ma sono appiedati??squalettoge":1oqa0799 ha detto:mi tocca cmq partire x le 7 da me ed andare a recuperare gli altri 2
Ma sono appiedati??squalettoge":1oqa0799 ha detto:mi tocca cmq partire x le 7 da me ed andare a recuperare gli altri 2
Benvenuto!simonspeed":1c5vdwwf ha detto:ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho una 147, chi di voi va ad Arese questo week-end? Se facciamo un bel gruppo mi aggrerei volentieri
dany 16v":3ozwmzba ha detto:Tony..spero che giovedi sia la giornata decisiva... deve farmi il tagliando dei 5.000 km prima di consegnarla... sperem...
tony_sv":lud3xijt ha detto:dany 16v":lud3xijt ha detto:Tony..spero che giovedi sia la giornata decisiva... deve farmi il tagliando dei 5.000 km prima di consegnarla... sperem...
Ma ciao Dany, ottimo direi!!! :OK)
Finalmente torni alle due ruote serie dopo la veloce, e sfigata oserei dire, esperienza con lo scooterone. :nod)
Vedrai che giretti che ci si spara con la moto prossimamente, prevedo già qualche Turchino o roba del genere!!! :nod) :spin) :yep)
tony_sv":3g2yut1j ha detto:Ottimo, ottimo!!! :elio) :elio)
Mi raccomando casco ben allacciato e luci sempre accese!!! :jolly) :sedia)
Cereghini DOCET!!! :crepap) :crepap)
simonspeed":26g7ay7e ha detto:ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho una 147, chi di voi va ad Arese questo week-end? Se facciamo un bel gruppo mi aggrerei volentieri
bigno72":26g7ay7e ha detto:Benvenuto!
Ad Arese siamo
Bigno + Bigna
Dany + Luca
Squalo + Adaide + AlfaGT32v624Vocomecavolosichiama
Pero' non so mica se sei in tempo per l'iscirzione... prova a chiedere!!!
Dany16v":26g7ay7e ha detto:ciao simon!! per Arese si organizza una mini carovana da qua, penso che ci vedremo per le 7.00 al primo autogrill sulla A7 dopo Bolzaneto (autogrill la campora) per colazione e poi partire con calma...
bigno72":bl0gcag3 ha detto:Bel miting ieri sera.... PaoloGT32V624V (chissa' qual'e' il nick giusto) da ieri sera ha la macchina piu' scura all'anteriore.... :sarcastic)
Bene!simonspeed":3u3wbz37 ha detto:Grazie Bigno! Sono riuscito ad iscrivermi lo stesso, da dove e a che ora partite?