Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh capisco bene che ti devi riprendere dall'acquisto della macchina Dany... :nod)

Anche io sono in 8° classe di merito, l'unica cosa che so è che da Savona a Genova c'è una bella differenza a nostro favore, voi pagate di più a parità di mezzo età e classe di merito...

tony_sv":2s01u16j ha detto:
Beh capisco bene che ti devi riprendere dall'acquisto della macchina Dany... :nod)

Anche io sono in 8° classe di merito, l'unica cosa che so è che da Savona a Genova c'è una bella differenza a nostro favore, voi pagate di più a parità di mezzo età e classe di merito...

azz... a parità di classe.. paghiamo il doppio... :?: :?: :?: :?: :?:

sei riuscito a provare un po bene il bolide? :lingua)

buon di a tutti :) ppassato bene il w/e

sabato son riuscito finalmente a far cambio olio e filtri vari alla 147 c'era il filtro aria che arrivato a 20k km gridava aiuto.. ho proprio visto che va cambiato prima mentre l'antipolline se di buona qualita sta anche su x 15k/18k, solo che attalmente come ricambio si trova qui in zona intorno ai 35 euro :?: :?: meno male che dall'autoricambi nicmar in via orsini l'ho trovato a molto molto meno anche se forse come qualita 'e un pelo inferiore, ma poco mi interessa l'importante che stia pulito e poi non penso di cambiarlo piu di una volta all'anno...olio e filtro olio invece mi son fermato ai soliti 10k km :) spesa totale (con tutti i filtri (il gasolio lo avev ofatto poco tempo fa) e l'olio) sta volta direi super a conti fatti sui 100 euros :X) .

ieri sera ottima grigliata con gli amici alfisti :OK) mitico bigno cuoco :elio) grazie mille chedolcevita x averci ospitato :A)

martedi ci si vede??????

E anche di qua vengo a dire un IMMENSO GRAZIE alla zia che ci ha fatto passare una bellissima serata!

E non credetele quando dice che non sa cucinare: le uova alla nonsocome sono fantastiche!!

GRANDE IN TUTTO, ZIA! :OK)

Domani sera io ci sono...

buon giorno..anche oggi :piove)

che si racconta di bello? io per martedi sera non ci sono, per un apio di martedi lavoro di pome e mercoledi di mattina.. quindi mi è impossibbile venire..

per sabato invece come ci si organizza ? :baby)

Buongiorno a tutti Liguri, oggi è stato un buon Lunedì, giornata traquilla per fortuna sul lavoro!!! : )

dany 16v":2ro62lgb ha detto:
sei riuscito a provare un po bene il bolide? :lingua)

Ciao Dany, si son riuscito a provarla per bene oggi appena uscito dal lavoro, c'era un sole incredibile e mi son cimentato subito in una strada di quelle giuste!!! :nod) :asd)
Oggi posso ufficialmente affermare di aver tolto un bel pò di lucido dalle gomme!!! :nod) :D :spin) :26)
Mi sento ben soddisfatto del giretto e comincio a capir qualcosa di come si sta in sella alla moto e di come si fa a scendere per benino!!! YUPPIIII!!!! :champion)

@Eric: Ciao Fratelluzzo come va, tutto ok? Che si dice? Mondo F.S. tutto a posto?!? :fluffle)

buona sera ragassi !

oggi sono andato in conce per la mia frizione dello scooter..e ancora nulla... allora dopo aver :mad2) :mad2) :mad2) :ignore) :ignore) :boxe) per bene, il proprietario mi ha offerto il ritiro del mio burghy per un hornet 600 dpm del 2006 (l' edizione speciale color grigio scuro opaco con adesivi cromati, scarico e altre caxxatine di serie) con meno di 3.000 km.... sono veramente tentato, anche perchè cosi avrei modo di togliermi sto coso dalle mani...

la mia paura è che se finisce la garanzia poi diventi un calvario anche di spese... :wall) :wall) :wall)

Accetta all'istante Dany!!! :OK) :OK)

Ti giuro che non te ne penti per niente... è una moto stupenda secondo me, è manegevolissima, meglio dello scooterone che avevo/hai nel traffico, allo stesso tempo è divertentissima fuori dalla città nelle curve, ed è molto comoda per essere una moto!!! :nod)

Se poi tieni anche all'estetica, con poche belinatine la personalizzi che è una meraviglia... appena le faccio ti posto un pò di foto della mia con tutti gli oggettini cambiati!!! ;)

Fammi sapere che decidi... :fluffle) :spin)

Ciao Liguri!!!

Passaggio veloce per salutare tutti ma soprattutto la zietta che ho avuto il piacere di incontrare di nuovo sabato pomeriggio
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s. la prossima volta porto una torcia e ci facciamo i segnali dalle finestre!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi è spiaciuto non esserci alla grigliata, avrei conosciuto volentieri tutti gli altri...ma domenica intanto ci si vede ad Arese
:A) :A) :A) :A) :A) :A)

:ciao) :ciao) :ciao)

katy

ciao Katia, ciao a tutti.
Visto che ieri sera è riuscita bene abbiamo già pensato al menù per la sera dei fuochi, pizza che preparerà Bigno e farinata che preparerò io (Bigno mi ha incoraggiata nel mio purgatorio culinario!)
Abbandoneremo (momentaneamente) il barbecue per dedicarci al forno ;)

Ci vediamo ai primi di luglio :OK) siete invitati <b>tutti</b> anche quelli che non fan parte del Genovesato (come è di moda dire adesso e non solo a Radio Babboleo a quando vedo :p

se se se io parlo parlo però la mia canottierina rosa con scritto "Repubblica di Genova" l'ho già sfoggiata ;)

bacinia tutti

ciao zietta!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

la farinataaaaaaaaa :magna) :magna)
non posso mancare

:elio)

Re: meeting del martedi

squalettoge":3nxgnh96 ha detto:
domani sera si va a recco appuntmaneto dal parcheggio sotto il ponte feroriva ore 22

chi viene?

up up chi c'e' sta sera??

x sabato x arese io parto le 7.30 da nervi (vado a recuperare adaide e gt3200) ci vediamo al primo autogrill dopo bolzaneto o direttamente su o??? fatemi saper :OK)

k12147":1dttej1e ha detto:
ciao zietta!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

la farinataaaaaaaaa :magna) :magna)
non posso mancare

:elio)

brava tu vieni in liguria e non ci avverti (o meglio avverti solo il levante :p :p :p :p sabato verrai :sadomaso) :sarcastic) :sarcastic) scherzo :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.