Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":3utkth8e ha detto:
alex se riesco passo sta sera con davide che dobbiamo fare un po di giri...

x le gomme sarebbe da fare insieme il cambio cosi risparmiamo

ah!! ma allora ogni tanto esce dal letargo adaide...sono in giro anche io oggi raga...ci si potrebbe beccare... :fluffle)
 
tony ma oggi hai saltato il lavoro? :asd)

con davide ci vediamo sul tardi che dobbiam vedere 2 cosette insieme x di piu io osno appiedato e lui gasolato :culo)

tony noi dobbiamo fare quel lavorino
 
squalettoge":193g87dz ha detto:
tony ma oggi hai saltato il lavoro? :asd)

con davide ci vediamo sul tardi che dobbiam vedere 2 cosette insieme

tony noi dobbiamo fare quel lavorino

Si non lavoro...fino a lunedì non se ne parla...non voglio nemmeno sentir pronunciare la parola.. :ignore)

Il lavoro possiamo farlo...se solo avessi i ganci estrattori...

...dovete fare cose top secret eh?? bravi bravi...


:) ;)
 
squalettoge":1q4ye72v ha detto:
vediamo se nota l'annuncio..
alex se riesco passo sta sera con davide che dobbiamo fare un po di giri...

x le gomme sarebbe da fare insieme il cambio cosi risparmiamo

squaletto,

se passi stasera mi ordini le frecce ed i fari fumè (se puoi) ?

hai carta bianca ....
 
Ciao a tutti ragazzi...ho visto che siete passati da celle...ma vi ritrovate sempre li??
La prox volta che vengo giù con + calma vi dico qualcosa così vi conosco e Squaletto non deve + lasciarmi i biglietti ironici sul vetro.... :asd) :asd)
 
Com'è che che non riconoscete una 147 del PVC? :culo)

Mi dicono dalla regia di aver ritrovato un bigliettino (ammiccante :asd) ) di Squalo sul vetro :p :p :p
 
Guido1984":1cl5w7jw ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...ho visto che siete passati da celle...ma vi ritrovate sempre li??
La prox volta che vengo giù con + calma vi dico qualcosa così vi conosco e Squaletto non deve + lasciarmi i biglietti ironici sul vetro.... :asd) :asd)

ciao guido,

abbiamo iniziato a vederci a celle circa una sera a settimana tra genovesi e savonesi.

La prossima volta che vieni in giù faccelo sapere ....

Per curiosità che cosa ti ha scritto squaletto ? Ieri sera non me lo ha voluto dire ....

ciao
 
alexdelfo":ka337ujd ha detto:
Guido1984":ka337ujd ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...ho visto che siete passati da celle...ma vi ritrovate sempre li??
La prox volta che vengo giù con + calma vi dico qualcosa così vi conosco e Squaletto non deve + lasciarmi i biglietti ironici sul vetro.... :asd) :asd)

ciao guido,

abbiamo iniziato a vederci a celle circa una sera a settimana tra genovesi e savonesi.

La prossima volta che vieni in giù faccelo sapere ....

Per curiosità che cosa ti ha scritto squaletto ? Ieri sera non me lo ha voluto dire ....

ciao

La prox volta ve lo farò sapere così mi aggiungo anche io...
Mi ha scritto: "Bella macchina, vieni a trovarci www.147virtualclub.it. Squaletto"....
Subito ho pensato... ma l'adesivo sul vetro non lo ha visto?? :asd)
Ma c'è qualcuno di celle?
 
ma certo che lo ha visto l'adesivo .....

no di celle non c'è nessuno, io sono di savona, c'era Gheroppa che è di Carcare e Squaletto, Bigno e Tony, i genovesi.
 
era un po ironico il messaggio :asd)

be avvertici se vieni a cel noi ci vediamo li mercoledi prox

alex vado di ordinazione?? guarda che se dai carta bianca a me e' finita :asd) ti ordino pure la striscia x lo scudo? cosi poi la dividi con gli altri?
fammi sapere.. vedo di passarci o sta sera o ven sera se no sab mattina :)
 
squalettoge":37kp4yah ha detto:
alex vado di ordinazione?? guarda che se dai carta bianca a me e' finita :asd) ti ordino pure la striscia x lo scudo? cosi poi la dividi con gli altri?
fammi sapere.. vedo di passarci o sta sera o ven sera se no sab mattina :)

come già cofermato telefonicamente .... vai vai ... ormai nulla mi fermerà ....

ok fari
ok frecce
ok striscia x scudo !!!!!!

passo poi al conce a prendere l'antennino della 156

a domani
 
sorry alex niente di fatto x sta sera è venuto tardi ma in compeso ho visto la famosa 147 mjtd 16v da 200cv con i 18 :jaw) a cui il preparatore che conosco stava applicando i freni brembo della coupe :hail) era in fase studio della famosa staffetta :boxe)

che mito :hail)
 
Guido1984":1trmnidx ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...ho visto che siete passati da celle...ma vi ritrovate sempre li??
La prox volta che vengo giù con + calma vi dico qualcosa così vi conosco e Squaletto non deve + lasciarmi i biglietti ironici sul vetro.... :asd) :asd)

Allora eri tu eh?' :ciao) :smokin) ;) :)
 
........................... :?: ........................................ :aeh) ..................................... :jaw) ................................. :( .................................. :cry: ...................................... :cry: ......... :mecry2) .......................... :cry: ......................... :( ................................................ :cattive10) :cattive10) .................................... :nono02) :nono02) ............................. :splat) mi sto mangiando il cervello :splat) .........................oggi sono stato in un conce....a vedere un auto...insieme a mio cugino......il preventivo era per lui... :mecry) :mecry2) :cry: :( :evil: :?: :mecry) :( :bhua) :bhua) :bhua) :eyecrazy) :eyecrazy) ........................................................................................anche se il preventivo :contract) :eyecrazy)
 
Ciao gente, belin quanto avete scritto!

Squalo, me perche' fai smpre il misterioso????
Che lavoro devi fare con Davide? E che lavoro devi fare con Tony (che ganci vi servono?)

Buona giornata!
Se vi avanza un pezzo di striscia cromata io ci sono!
 
e ci risamo tony vuole vendere la gta .. ed io ho cattivi pensieri... :asd)

@bigno ho portato davide dal preparatore di sestri abbiam bisogno di una consulenza.. mentre ero li ho visot la famosa 147mjtd con 200cv e cerchi da 18 :asd) alla quale il preparatore stava monando le pinze brembo del coupe :color)
con tony volevamo togliere la mia radio che e' bloccata xche devo fare 2 lavoretti
 
tony,

dicci che macchina hai visto !

siamo curiosi !


squaletto,

dì un po al tuo amico con il JTD superimappato di venire mercoledì ... così ci dice cosa ha fatto, da 140 a 200 cv mi sembra un bel salto.

quanto vengono le pinze della GT ?

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top