chedolcevita ha scritto:
davemad ha scritto:
domani notte il qui presente piemontese Davemad si recherà in agriturismo presso Rapallo ( non chiedetemi dove , organizza una mia amica ) poi il sudetto Davemad pernotterà a rapallo. chiunque( Squaletto te lo devo per il pacco a garda) voglia aperitivare domenica è bevenuto. segni particolari. alfa gt con adesivo virtual , cerchi 17 e xeno after . ciao e buona serata a tutti!!!!
cut la prossima volta fatti vivo con un po' più di anticipo magari organizziamo tutti insieme. cut
Spero che tu e la tua amica vi siate trovati bene qui da noi
quotone managgia non ditelo all'ultimo vabbe sara x la prox
scusatemi ragazzi , credevo di avere scritto abbastanza presto. comunque sarà per la prossima davvero, tanto ho dei lavori da fare a rapallo e ci tornerò più volte. il posto dove siamo andati a cena era proprio bello, si chiamava "la cascina tra gli ulivi " o una cosa del genere. cucina casereccia, anzi di più. hanno un sacco di animali e fanno un mucchio di prodotti loro , amari compresi :ubriachi). bel posto davvero tra rapallo e zoagli.
prometto che la prossima volta mi annuncio priima e magari ci si trova. grazie a Squalo e a Chedolcevita :fluffle)