Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita ha scritto:
davemad ha scritto:
domani notte il qui presente piemontese Davemad si recherà in agriturismo presso Rapallo ( non chiedetemi dove , organizza una mia amica ) poi il sudetto Davemad pernotterà a rapallo. chiunque( Squaletto te lo devo per il pacco a garda) voglia aperitivare domenica è bevenuto. segni particolari. alfa gt con adesivo virtual , cerchi 17 e xeno after . ciao e buona serata a tutti!!!!


cut la prossima volta fatti vivo con un po' più di anticipo magari organizziamo tutti insieme. cut
Spero che tu e la tua amica vi siate trovati bene qui da noi


quotone managgia non ditelo all'ultimo vabbe sara x la prox


scusatemi ragazzi , credevo di avere scritto abbastanza presto. comunque sarà per la prossima davvero, tanto ho dei lavori da fare a rapallo e ci tornerò più volte. il posto dove siamo andati a cena era proprio bello, si chiamava "la cascina tra gli ulivi " o una cosa del genere. cucina casereccia, anzi di più. hanno un sacco di animali e fanno un mucchio di prodotti loro , amari compresi :ubriachi). bel posto davvero tra rapallo e zoagli.

prometto che la prossima volta mi annuncio priima e magari ci si trova. grazie a Squalo e a Chedolcevita :fluffle)
 
buon giorno a tutti ragazzi !

per il 3 direi di poterci essere... :elio) :elio)

è probabile che in settimana non mi sentirete più ... ho fatto il contratto con fast-web, oggi sono venuti a montarmi il tutto, il collegamento con il cambio di lineadovrebbe avvenire la prossima settimana, ma c'è pericolo che per alcuni giorni stia senza linea... :cry:


al max ci sentiamo via sms... :marameo)
 
squalettoge":ens51701 ha detto:
martedi 3/4 Bowlingata alfista con gli amici di alfasport sez. liguria

Tutti in ""pista"", ma di bowling :asd), presso centro divertimenti fiumara di genova sampierdarena ore 21.30
appuntamento dalla statua della liberta al termine delle scale mobili dell'ingresso

mettersi in lista!





chi ci sarebbe prossimamente x fare il meetinghino settimanale un po piu a ovest?? forza ragazzi della riviera fatevi sentire :asd)

:OK)

up
 
squalettoge":dk2e5mln ha detto:
squalettoge":dk2e5mln ha detto:
martedi 3/4 Bowlingata alfista con gli amici di alfasport sez. liguria

Tutti in ""pista"", ma di bowling :asd), presso centro divertimenti fiumara di genova sampierdarena ore 21.30
appuntamento dalla statua della liberta al termine delle scale mobili dell'ingresso

mettersi in lista!




chi ci sarebbe prossimamente x fare il meetinghino settimanale un po piu a ovest?? forza ragazzi della riviera fatevi sentire :asd)

:OK)

up

Dovrei esserci, lavoro permettendo.

:ciao)
Adder
 
Buongiorno gente!

Ciao Dani...beh, anche te sei motorizzato...o no? :asd)


marco1974":17eve1nj ha detto:
@Eric e Antonello: scaio belli allora tutto bene?

Ciao Marco Van Basten, come va? :fluffle) Io tutto bene! :OK)

@Antonello Van Savoning: ciao fratello, devo dirti una cosa...



















BURPPPPPPP!!! :asd) :asd) :asd)

Ciao uomo rutto! :asd) :fluffle)
 
Gente, qualcuno sa se c'è qualche corsa in programma in qualche autodromo nei paraggi?

Comincio ad avere nostalgia...il wtcc è il 7 ottobre...e fino al 7 ottobre che mi vado a vedere? :p
 
Buongiorno a tutti, brevissimo saluto che son di sfuggita... :nod)

Ciao Diego, BURPP anche a te!!! :asd)
Dai che qualche garetta ce la andiamo a vedere, non ti preoccupare, qualcosa ce lo inventiamo!!! :nod)
 
Ce l'avete presente come e' fatto il T-Rex?
E' grooooosso, aaaaaalto.... e lassu' in cima a sto bestione cosa spunta?
Due braccini cooooorti!!! :asd)
 
bigno quando ti ci metti sei sottile tipo sottiletta :asd) non te la magnare xro eeeeehhh :asd) :ciao)

x i liguri interessati l'1 maggio si va a varano a girare :26) :26) :26)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top