Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdelfo":v3v6ssnk ha detto:
Tony_GE":v3v6ssnk ha detto:
squalettoge":v3v6ssnk ha detto:
alex lascia perdere tony che predica bene ma razzola male :asd)

(leggete email dello staff)

Io predico bene e razzolo...benissimo. :ciao)

Cerchioni assetto e scarico.Stop. :dj)

Al massimo massimo massimissimo......il CAMERA CAR!!!! eh eh eh eh eh eh eh e :backb) :backb) :backb) :smokin) :smokin) :quote) :quote) :spin) :spin)

ah bè, cerchioni, assetto, scarico, camera car, roba da niente ...... mi sembra che razzoli bene ( o male a seconda dei punti di vista)

a stasera

Io intendo kit estetici,neon,scritte varie,adesivi,fari aggiuntivi,super spoiler,super minigonne,parurti vari....ecco cosa intendo.Facendo un assetto e cambiando i cerchi,prima di migliorare l'estetica o migliorato la dinamica...:)

Ovviamente tutto questo imho.
 
bigno72":3cyjqssp ha detto:
Hai capito dove ci vediamo alle 21:30?
E' la piazza dove c'e' il negozio di sport su un lato e l'elettrauto sull'altro; all'inizio di Via Sestri lato est.

Dimmi la via esatta...perchè non ho ben presente...diciamo che come punto di riferimento mi viene in mente Macciò..
 
tony,

concordo con te, anche io prediligerei le modifiche dinamiche più che estetiche e non sono propenso a tuning estetici troppo spinti tipo appendici areodinamiche esagerate(però lo spoiler tipo gta ci sta bene)
 
io la mia firma la sto facendo ma non ho mai tempo, ho fatto sta cosa 5 minuti oggi, poi la finirò per bene.

Ok stasera piazzalone in fodno all'uscita del casello di celle, a me mi noterrete subito ho una Subaru justi verde pisello con gli antineve :) e le strisce colorate originale rosse sotto le porte.

A dopo allora....

Umhhhhhh ma ma.....la striscia cromata poi?? umhhhhh......
 
Gheroppa":2l0b53d1 ha detto:
io la mia firma la sto facendo ma non ho mai tempo, ho fatto sta cosa 5 minuti oggi, poi la finirò per bene.

Ok stasera piazzalone in fodno all'uscita del casello di celle, a me mi noterrete subito ho una Subaru justi verde pisello con gli antineve :) e le strisce colorate originale rosse sotto le porte.

A dopo allora....

Umhhhhhh ma ma.....la striscia cromata poi?? umhhhhh......

bhè per averla fatta di corsa complimenti... :clap) ....che programma hai usato?
 
eccomi di ritorno ero un po spento stasse un po di stanchezza.. cambiamo giorno la prox volta :asd)


ho messo l'avvistamento delle serata

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 332#211332



devo cambiare gomme fare rimappa ed assetto e poi con tony ci divertiamo :culo) :asd) tanto comq vince sempre lui :p

facciamoli piu soventi questi incotri genovesi :nod)
 
Ringrazio tutti per la semplice e bella serata...mi sono anche divertito a guidare...eh eh eh ...vero squalo? :OK)

Aspettando adaide..... :backb)
 
squaletto per vincere con tony c'è un sistema solo, chiodo o coltello? ;)

bella seratina, si effetivamente la stanchezz asi sente :)

Alla prossima allora


Per la firma è in flash, ma ho usato Swish, per certe cavolatine più pratico e leggero rispetto al vero flash della macromedia, appena ho tempi faccio 2 fotine decenti e la finisco, penso dunque per il 2007 :)
QUANDO A FORZA DI "SENTIRE" TONY MI SARO' COMPRATO LA GTA :|
SIETE PERICOLOSI VOI EHEH
 
Ciao manica di legere!!! :culo)

Bella serata ieri, cominciamo a mettere un paletto per mercoledi prossimo, stesso posto stessa ora?

Pero' io vengo direttamente a Celle e parto 1/4 d'ora prima di Tony e Squalo! :culo)
 
ciao a tutti !

bella serata ieri sera, anche io ero un po' stanco ma mi ha fatto molto piacere conoscere tony e gheroppa

si, continuiamo con i meeting liguri, per me va bene mercoledì prossimo, mi tengo libero

@ squaletto: per passare al negozietto ed ordinare fari e frecce, questo sabato mattina mi mette male ma ci sarei al pomeriggio. E' aperto ?
Questa settimana prendo l'antennino.

saluti
 
alexdelfo":5dazsnvn ha detto:
ciao a tutti !

bella serata ieri sera, anche io ero un po' stanco ma mi ha fatto molto piacere conoscere tony e gheroppa

si, continuiamo con i meeting liguri, per me va bene mercoledì prossimo, mi tengo libero

@ squaletto: per passare al negozietto ed ordinare fari e frecce, questo sabato mattina mi mette male ma ci sarei al pomeriggio. E' aperto ?
Questa settimana prendo l'antennino.

saluti

Sciao bello!!!!!
 
squalettoge":268dat6q ha detto:
dai dai facciamo x mercole prox :)

ho le gomme alal frutta :mecry)

x alex nn so se il negozietto apre il sab pom ti faccio sapere


dai squaletto, cambia le gomme così prendo i cerchi !

fammi sapere per il negozio delle frecce.

ciao
 
vediamo se nota l'annuncio..
alex se riesco passo sta sera con davide che dobbiamo fare un po di giri...

x le gomme sarebbe da fare insieme il cambio cosi risparmiamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top